We Can Consulting recensioni

75 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 77 recensioni
Lavoro e ambiente stressante
Call Center Operator (Ex dipendente) –  Padova, Veneto30 settembre 2019
Mi sono trovata molto male, pretendevano Di fare contratti ma mancavano le liste e chiamavi le stesse persone più volte al giorno promettendo cose anche non vere.
1 ottobre 2019

Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che la tua esperienza all'interno della nostra divisione commerciale non è stata delle migliori. Allo stesso tempo, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua recensione.
We Can Consulting eroga servizi per alcuni grossi clienti. Loro stessi ci forniscono le liste che intendono sottoporre alla nostra lavorazione cercando di trarne il meglio seguendo le loro precise indicazioni. Successivamente trasmettiamo un riscontro al nostro cliente sulla qualità o meno dello strumento a noi fornito e sui risultati ottenuti dallo stesso.
Operiamo da sempre in modo etico e trasparente. Ad ogni nostro consulente viene fornita tutta la formazione necessaria anche in materia di Privacy e codice etico. La responsabilità di un operato non in linea a quanto erogato dall'azienda ricade sul singolo individuo che deve operare secondo le linee guida fornite e certificate. Quanto da te evidenziato è sicuramente da approfondire e per questo ti invitiamo a contattarci telefonicamente. Grazie!

WeCan
impiegata (Dipendente attuale) –  Mestrino, Veneto23 agosto 2019
Lavoro in WeCan spa da 6 anni, dove ho avuto la possibilità di crescere giorno dopo giorno. Sono stata seguita, aiutata e motivata a raggiungere gli obj. Il nostro team è composto da persone che hanno voglia di mettersi in gioco e di costruire e crescere insieme. Diamo la possibilità ogni giorno a tutti di conoscerci ed entrare a far parte del nostro gruppo.
26 agosto 2019

Bellissima esperienza, non c'è soddisfazione più grande per noi che vedere le nostre persone crescere e raggiungere i loro obiettivi. Grazie!

Ambiente di lavoro positivo, azienda in crescita
Impiegato amministrativo (Dipendente attuale) –  Mestrino, Veneto23 agosto 2019
L’ambiente di lavoro è ottimo e permette di esprimere a pieno le proprie potenzialità. L’azienda è in crescita e consente una crescita professionale al suo interno.
26 agosto 2019

Buongiorno e grazie mille per il tuo commento. Da sempre uno dei nostri focus è proprio la qualità della vita in azienda e ci fa piacere leggere questo!

Soddisfatta del mio percorso
impiegata (Dipendente attuale) –  Mestrino, Veneto20 agosto 2019
Le mie giornate in We Can Consulting sono composte da tanta serenità, un ambiente sano e sempre costruttivo. Ho trovato colleghi e responsabili fantastici con cui condividere moltissimo anche fuori dal lavoro. Ho avuto modo di imparare davvero molto in questa azienda, a partire dalla mia crescita personale e in seguito come professionista. Mi hanno sempre offerto la possibilità di arricchire le mie conoscenze con bellissimi corsi di formazione interni ed esterni (anche all'estero). L'azienda sta crescendo costantemente ed i ritmi sono molto intensi, ma è bello affrontare le giornate e le varie sfide con positività e collaborazione. Il team è molto unito e non ci manca proprio nulla (siamo forse anche un pò troppo viziati dal nostro amministratore). Credo sia la realtà giusta per menti ambiziose ed affamate di crescita. Posto per i perditempo ed i scalda sedia non c'è e per questo motivo si nota molto affiatamento in tutti i settori per portare la compagnia a livelli molto alti.
Ci stiamo impegnando a raggiungere traguardi importanti che impegneranno We Can anche all'estero con Start Up innovative nel campo del digitale/software. In Italia si stanno sviluppando grandi progetti nelle due sedi di Mestrino e Palermo dove vediamo impegnate nuove figure specializzate nell'analisi dati, controller, ricerca e sviluppo e Senior web developer.
Sono felice, appagata e quello che non manca mai, anche dopo anni è la prospettiva di crescita e affermazione.
21 agosto 2019

Ti ringraziamo davvero molto per averci raccontato la tua esperienza. Siamo molto orgogliosi del percorso che le nostre persone stanno percorrendo in azienda. Buona giornata!

stressante e pressante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Mestrino, Veneto13 agosto 2019
ho lavorato 3 mesi per questa azienda, non mi hanno pagato.
è un ambiente stressante volto solo a fare pressing per fare piu contratti al limite della truffa.
orari flessibili ma solo a vantaggio della azienda, si puoi stare a casa, si puoi andare via prima, ma lavori a povvigione con la partita iva e non hai un minimo di copertura, finendo col lavorare 12 ore anche la domenica.
Aspetti positivi
non ci lavoro piu
Aspetti negativi
capi pressanti, orari "flessibili" ma solo a vantaggio dell'azienda
20 agosto 2019

Buongiorno, la ringrazio per il suo commento ma fatico a credere che si stia riferendo all'azienda corretta.
I nostri addetti alle vendite sono di due tipologie:
1) collaboratori regolarmente inquadrati con contratto CCNL avente un compenso orario minimo. I pagamenti avvengono con regolare puntualità entro il 15 del mese successivo con cedolino (busta paga) automaticamente emesso sulla base delle ore lavorate dalla risorsa;
2) liberi professionisti inquadrati con contratto di procacciamento che prevede un compenso mensile di base, rimborsi spesa settimanali (carburante ecc.) e tabella provvigionale.
Il pagamento avviene sempre per entrambe le tipologie di collaborazione al netto del lavorato e vengono sommati premi e provvigioni.

Ci tengo inoltre a sottolineare che la domenica non è giorno lavorativo e in nessuno dei nostri settori aziendali è previsto e/o richiesto.

Rimaniamo in ogni caso a completa disposizione per tutte le verifiche del caso.
Una buona giornata.

Una bella realtà a Palermo
Prospect Outbound ( Sky ) (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia15 luglio 2019
Ho avuto il piacere di lavorare qui in We Can per più di 3 mesi come outbound - prospect.
Premetto che, trattandosi di un call center, il valore della persona è direttamente proporzionale ai risultati che porta in termini di contratti/ore di lavoro, e questo porta ad una estrema precarietà del posto.
Fatta questa doverosa premessa, ammetto con tutta sincerità che l'azienda è realmente solida e molto, molto valida.

HR e Formazione: Tutte le persone con cui mi sono relazionato, sin dal primo giorno, hanno agito sempre in modo molto efficace e professionale, cercando di valorizzarmi e di indirizzarmi verso la performance migliore anche tramite diversi rientri in aula. Qui ci tengo a sottolineare la QUALITA' dei formatori e la loro alta empatia.

Team Leader: Il lavoro è indubbiamente stressante e la ricerca costante del risultato porta ovviamente a maturare stress e tensione, tuttavia i capo sala che ci hanno affiancato (sopratutto nell'ultimo periodo) hanno agito generando spirito di squadra e serenità, due elementi di VITALE importanza per poter lavorare al meglioi. Il clima di lavoro si è rivelato così molto più disteso e positivo.

Colleghi: Nulla da dire se non che ho avuto la possibilità di conoscere persone veramente meravigliose con le quali è stato un piacere condividere le ore di lavoro..

Riassumendo:

La parte più difficile del mio lavoro: gestire lo stress insieme ad una condizione in cui l'impegno purtroppo non porta sempre al risultato.

La parte più piacevole: il rapporto con superiori e colleghi. E ovviamente i pagamenti sempre puntuali!
Aspetti positivi
Ambiente, Professionalità HR, Formatori e rapporto con i Team Leader
Aspetti negativi
Precarietà
16 luglio 2019

Buongiorno, la sua recensione è estremamente chiara esaustiva ed utile. Grazie davvero per il contributo! Le auguriamo tanto successo per i suoi progetti futuri.

Operatrice teleselling (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia25 giugno 2019
Lavoro per WE CAN da due mesi, sono felice di far parte di questa grande FAMIGLIA, sin da subito mi sono sentita accolta è parte di un gruppo che ha voglia di crescere giorno per giorno. Ho trovato PERFEZIONE e PROFESSIONALITA` da parte di tutti dai dirigenti allo staff, un particolare ringraziamento hai TL che aiutano e ci sostengono continuamente al raggiungimento degli obbiettivi sia individuali che di squadra....GRAZIE
Aspetti positivi
PROFESSIONALITA`
Aspetti negativi
Nessuna pecca
26 giugno 2019

Siamo soddisfatti del percorso che stiamo facendo e vogliamo crescere sempre di più. La nostra Famiglia, come ci piace definirci, è fatta di persone davvero splendide che ci mettono passione tutti i giorni. Grazie davvero!

Wecan ha cambiato la mia vita, quando ne avevo proprio bisogno!
Impegata (Dipendente attuale) –  Mestrino, Veneto16 giugno 2019
Lavoro in questa compagnia ormai da 5 anni, e posso dire che non me sono neanche accorta. Mi sono sentita a casa dal primo giorno, mi ha dato l’ opportunità di crescere sia personalmente che professionalmente. Ho iniziato come operatrice callcenter ed ora da più di un anno sono team leader. Ho modo di trasmetterete la mia esperienza ad altre persone che lavorano al mio fianco. C è molta serietà e un gran impegno ma soprattutto si lavora in un ambiente con tutti i confort ed in serenità e rispett. Inoltre periodicamente abbiamo dei bei momenti di incontro che permettono di conoscerci tutti anche al di fuori del contesto lavorativo.
Aspetti positivi
Serietà, flessibilità, aperta a chiunque senza alcun pregiudizio.
19 giugno 2019

Bellissima la tua esperienza, grazie mille per condividerla con noi. Buon lavoro!

Ambiente stimolante dove è impossibile annoiarsi
Developer (Dipendente attuale) –  Mestrino, Veneto13 giugno 2019
Le giornate volano, lavoro in WeCan da 4 anni dove ho avuto modo di scoprire tutte le sue sfaccettature, azienda in crescita e spinta continua, quello che per altre aziende sono scogli insuperabili, per noi sono opportunità. Il team è giovane ed ha un enorme varietà di qualifiche e specializzazioni, è un piacere lavorare con tutti
14 giugno 2019

Grazie davvero per il tuo commento. Siamo felici di averti nel nostro team!

Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
impiegata amministrativa (Dipendente attuale) –  Mestrino, Veneto12 giugno 2019
Lavoro in We Can da 5 anni e sono cresciuta molto sia personalmente sia professionalmente.

Negli anni ho visto una crescita a dir poco esponenziale della compagnia ( ci piace chiamarla così per i rapporti che si creano all'interno ) e sempre più opportunità crearsi.

Siamo molto dinamici, veloci e tecnologici e questi sono i nostri punti di forza . Essendo una compagnia molto dinamica bisogna anche sapersi adattare alle varie situazioni positive che si vengono a creare.

Penso che ogni giorno vissuto all'interno di We Can sia un opportunità, un esperienza che in altri posti non potresti assaporare.
Aspetti positivi
STRUTTURA UFFICI, BENEFIT AZIENDALI, STIPENDIO, COLLEGHI
13 giugno 2019

Ciao, grazie per queste bellissime parole. Hai centrato a pieno l'essenza di We Can Consulting! Ci fa davvero piacere che questa compagnia ti stia offrendo l'opportunità di crescere con noi.

Ambiente stimolante!
Dipendente a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Mestrino, Veneto12 giugno 2019
Ambiente di lavoro stimolante con ampie prospettive di carriera.
L'ambiente fra colleghi è molto solidale e i colleghi ti aiutano nelle varie mansioni.
13 giugno 2019

Ciao! Siamo felici di vedere ogni giorno colleghi sempre più uniti ed affiatati. Grazie mille!

Ambiente in crescita con tante opportunità
Responsabile formazione (Dipendente attuale) –  Mestrino, Veneto12 giugno 2019
La compagnia è cresciuta moltissimo in questi anni. Con il passaggio da srl a spa ha dimostrato ancora una volta in maniera concreta che la crescita è possibile anche in Italia. Ambiente giovane e dinamico.
13 giugno 2019

Ciao! Siamo davvero orgogliosi di questa trasformazione. Stiamo percorrendo la strada giusta per portare We Can Consulting e le sue persone al raggiungimento di tanti altri grandiosi obiettivi. Grazie per il tuo prezioso apporto!

Ambiente di lavoro pessimo
operatore call center (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia31 maggio 2019
Purtroppo devo dire che l’ambiente di lavoro non è per niente stimolante, anzi troppo stressante! I capi sala non fanno altro che urlare e spingere a fare contratti, rendendo difficile il dialogo con il cliente in cuffia che sente le loro voci... per non parlare dei migliaia di briefing fatti nei minuti di pausa che hanno scopo solo di pressing psicologico, credo che tutto questo sia controproducente sia per i dipendenti, che non lavorano bene e serenamente, che per l’azienda stessa.
Delusa da questo, mi aspettavo più professionalità.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro pessimo
5 giugno 2019

We Can Consulting è abituata a ragionare per obiettivi, ed è questo che ci ha permesso una crescita esponenziale negli ultimi anni. Capita che i metodi per motivare i collaboratori possano essere percepiti diversamente da persona a persona, poiché ognuno è dotato di una differente sensibilità.

Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata totalmente positiva e siamo lieti di aver comunque avuto un feedback al riguardo, che ci fornisca possibili nuovi spunti di miglioramento. Il clima aziendale è uno dei nostri focus principali e continueremo ad investire per poter andare sempre più incontro alle esigenze di tutti i collaboratori, al fine di creare un ambiente sereno, positivo e costruttivo.

Mi trovo davvero benissimo
Impiegato (Dipendente attuale) –  Mestrino, Veneto28 maggio 2019
Sono molto felice di poter lavorare in condizioni davvero ottime: un bel ambiente, colleghi molto disponibili e uniti e ho potuto vedere una vera evoluzione negli ultimi 6 mesi in cui l'azienda ha messo in campo tanti nuovi progetti. Ho la possibilità di mettere in gioco le mie capacità e di imparare moltissimo.
Il management ha un approccio molto cordiale ed umano con ogni singola persona.
12 giugno 2019

Grazie davvero per il tuo bellissimo commento. Abbiamo a cuore la crescita di ogni singola persona e vogliamo offrire costantemente l'occasione di esprimersi e contribuire al nostro grande progetto.

Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e ricco di opportunita'
impiegata (Dipendente attuale) –  Mestrino, Veneto3 aprile 2019
Faccio parte di We Can da quasi 5 anni e non potevo trovare di meglio.
Sin da subito mi sono sentita accolta e parte di un gruppo che aveva voglia di crescere e così è stato.
Sono cambiate tantissime cose nel corso del tempo ed io ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente come tanti altri miei colleghi. Grazie a We Can ho avuto la possibilità di realizzarmi sia a livello professionale che nella vita privata.
Qui non conta solo l'età che hai ma il contributo che puoi dare per far crescere la compagnia.
We can investe tantissimo nella formazione dei propri dipendenti e non è una cosa che si trova ovunque.
Si lavora in un ambiente stimolante, giovanile e sempre al passo con i tempi.
C'è un'area ricreativa dedicata al pranzo e ai momenti di pausa dove si può sostare in tranquillità e consumare frutta e verdura fresca che giornalmente la compagnia mette a disposizione dei dipendenti in maniera gratuita.
Come in tutti i lavori ci sono aspetti positivi e negativi ma la forza di We Can sta nelle persone che la compongono perchè quotidianamente e costantemente si mettono in gioco per migliorarsi.
Aspetti positivi
Ambiente sempre pulito e accogliente, pranzo spesato dall'azienda, benefit per i dipendenti
12 giugno 2019

Ciao, grazie davvero per averci raccontato un po' della tua esperienza.
Siamo felici di leggere queste bellissime righe e di riconoscere nel nostro team delle persone davvero valide e così affiatate.

operatore call center (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia22 gennaio 2019
Ho 65 anni ho trovato in we can l azienda che tutti i lavoratori si sognerebbero, non una pecca, perfezione e professionale da parte di tutti, dai Dirigenti allo staff, un particolare ringraziamento hai TL che aiutano noi operatori outbaund
Aspetti positivi
Disponibilità lavorativa rispettate per gli orari di lavoro
Aspetti negativi
Non avere un piccolo kit per pronto soccorso.
28 gennaio 2019

Buonasera,
Grazie per averci raccontato la sua esperienza. Siamo molto contenti di averla nel nostro gruppo.

Ogni nostro ufficio è dotato della dovute attrezzature di pronto soccorso. Può rivolgersi in qualsiasi momento al responsabile Risorse Umane della sede che le potrà fornire tutto ciò di cui ha bisogno.

Un caro saluto

operatore call center (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia22 gennaio 2019
Aspetti positivi
Disponibilità lavorativa rispettate per gli orari di lavoro
Aspetti negativi
Non avere un piccolo kit per pronto soccorso.
azienda incredibilmente seria
Venditore (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia9 dicembre 2018
lavoro in we can da quasi un anno e penso di aver trovato tutto ciò che cercavo. Un ambiente stimolante e serio, cura di ogni minimo dettaglio sotto qualsiasi aspetto, staff disponibilissimo ad ascoltare ogni singola esigenza, pulizia, niente di approssimato, qui ognuno ha il suo specifico ruolo e lo sa fare alla perfezione.
Ho già portato 2 amici e anche loro sono felicissimi
12 giugno 2019

Siamo felici di veder crescere l'azienda con persone appassionate e orgogliose del proprio lavoro. Ciascuno di noi ha modo di contribuire davvero e portare la realtà di We Can Consulting ai massimi livelli. Grazie!

Giovanile e professionale.
operatore call center (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia4 dicembre 2018
Un'azienda giovane professionale ed al passo coi tempi. Agevola sempre l'operatore con i sistemi di ultima generazione. Consiglio.
Aspetti positivi
Al passo coi tempi, facilita il lavoro dell'operatore
Aspetti negativi
Un po tardo l'orario pomeridiano
Straordinario ambiente lavorativo
operatore outbound (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia3 dicembre 2018
Consiglio a chiunque ancora non l'avesse fatto,di inviare il curriculum vitae alla We Can Consulting.Più che una azienda la We Can è una grande famiglia in cui ci sono tutti i presupposti per lavorare bene e con profitto.Massima serietà e disponibilità da parte di tutti,puntualità nei pagamenti,insomma una grande azienda in cui lavorare è un piacere ed un privilegio.Ci lavoro da 5 mesi circa e credo di non avere mai lavorato in una azienda migliore di questa.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso We Can Consulting. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,5