Logo We Can Consulting

105 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 107 recensioni

Soddisfatta del mio percorso

Recensione in evidenza

Selezionata da We Can Consulting come recensione rappresentativa
Le mie giornate in We Can Consulting sono composte da tanta serenità, un ambiente sano e sempre costruttivo. Ho trovato colleghi e responsabili fantastici con cui condividere moltissimo anche fuori dal lavoro. Ho avuto modo di imparare davvero molto in questa azienda, a partire dalla mia crescita personale e in seguito come professionista. Mi hanno sempre offerto la possibilità di arricchire le mie conoscenze con bellissimi corsi di formazione interni ed esterni (anche all'estero). L'azienda sta crescendo costantemente ed i ritmi sono molto intensi, ma è bello affrontare le giornate e le varie sfide con positività e collaborazione. Il team è molto unito e non ci manca proprio nulla (siamo forse anche un pò troppo viziati dal nostro amministratore). Credo sia la realtà giusta per menti ambiziose ed affamate di crescita. Posto per i perditempo ed i scalda sedia non c'è e per questo motivo si nota molto affiatamento in tutti i settori per portare la compagnia a livelli molto alti. Ci stiamo impegnando a raggiungere traguardi importanti che impegneranno We Can anche all'estero con Start Up innovative nel campo del digitale/software. In Italia si stanno sviluppando grandi progetti nelle due sedi di Mestrino e Palermo dove vediamo impegnate nuove figure specializzate nell'analisi dati, controller, ricerca e sviluppo e Senior web developer. Sono felice, appagata e quello che non manca mai, anche dopo anni è la prospettiva di crescita e affermazione.

21 agosto 2019
Ti ringraziamo davvero molto per averci raccontato la tua esperienza. Siamo molto orgogliosi del percorso che le nostre persone stanno percorrendo in azienda. Buona giornata!

Azienda seria e ambiente positivo

Lavoro ormai in questa azienda da quasi un anno e mezzo e mi trovo veramente bene.Puntualità nei pagamenti, rispetto massimo dei dipendenti con ottime possibilità di crescita professionale. Penso che questi sono punti fondamentali per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ottima azienda.

28 maggio 2021
Grazie mille per la tua recensione. Siamo molto lieti che il tuo percorso in We Can Consulting sia positivo.

Ambiente lavorativo stressante

Il lavoro è impostato in modo antiquato, spesso gli utenti contattati si sono lamentati. L’ambiente è rumoroso e poco stimolante, al dila’ della confusione della sala gli urli di incitamento dei team leader sono stile stadio (per non dire di peggio). Le telefonate sono registrate ad insaputa dell’operatore e le lavate di capo collettive variano dalle 2 alle 3 per turno a seconda dell’umore dei team leader. Nel complesso una pessima esperienza sia dal punto di vista della formazione che dal punto di vista umano.

Aspetti positivi

Solidarietà tra operatori

Aspetti negativi

Pausa bagno cronometrata

28 maggio 2021
Buongiorno, ti ringraziamo per aver espresso un tuo parere in merito all'esperienza vissuta nel nostro contact center. Ogni feedback è per noi spunto di miglioramento. Ci teniamo a precisare che la procedura di registrazione delle telefonate è stata comunicata a tutto il personale con formale documento che ogni operatore ha sottoscritto per presa visione e consenso. Ci dispiace inoltre evincere che il percorso di formazione offerto non sia stato di tuo gradimento. Rimaniamo a disposizione per approfondimenti. Un Saluto

Azienda affermata nel settore che gode di ottime risorse, la Recruiter Valentina è molto preparata e attenta nella selezione dei candidati. Entusiasmo, iniziativa e dinamismo sono i capisaldi di questa azienda.I Team Leader Salvo ed Anna con la loro preparazione e il loro supporto costante ci aiutano a migliorare le nostre capacità, ponendoci degli obiettivi da raggiungere. Una volta realizzati, ci spingono alla ricerca di nuovi stimoli per una crescita personale e professionale. Ambiente lavorativo molto stimolante!!

28 maggio 2021
Grazie per aver racontato la tua esperienza. Siamo felici di poter crescere e migliorarci ogni giorno, senza dimenticare quanto sia importante trasmettere positività e passione per il proprio lavoro.

Ambiente speciale

Ho iniziato il mio percorso da quasi due settimane,ho da subito appreso i consigli dei miei leader,sono persone veramente speciali molto disponibili e mi stanno seguendo in tutta la mia crescita,è la mia prima esperienza in quest'ambito ma grazie ai loro consigli è come se ci lavorassi da sempre,insieme agli altri ragazzi abbiamo veramente creato un lavoro di squadra,tutti gentilissimi e collaborativi tra di noi. Spero di poter lavorare a lungo in quest'azienda perché mi sento molto entusiasta.

28 maggio 2021
Siamo lieti del tuo ingresso e che il tuo feedback sia positivo. Ci auguriamo di poterti accompagnare nella crescita offrendoti sempre tutti gli strumenti e le risorse necessarie. Buon lavoro!

Azienda molto seria

Ho trovato la mia esperienza molto professionale seria e cordiale, pagamenti puntuali, formazione continua ...

28 maggio 2021
Grazie mille per il tuo commento. Siamo lieti che venga apprezzata la professionalità e l'attenzione che vogliamo offrire alle nostre risorse. A presto!

Trattamento dipendenti poco meritocratico

Inizialmente tutto rosa e fiori, successivamente il trattamento riservato, ha preso una piega differente.

5 gennaio 2021
Buongiorno e grazie per il tuo commento. Ci piacerebbe avere un confronto di approfondimento per conoscere meglio la tua esperienza e poter cogliere spunti di miglioramento costruttivi. Per questo motivo, l'ufficio Risorse Umane rimane a disposizione. Non esitare a contattarci! A presto!

Ambiente stimolante e grandi opportunità di crescita

Un’azienda solida e in costante crescita, capace di valorizzare i talenti e con il coraggio di puntare sull’innovazione.

5 gennaio 2021
Siamo orgogliosi di vantare un team di veri talenti e che la fiducia sia ciò che ci tiene uniti e ci consente di puntare ogni giorno a crescere! Grazie mille!

Clima di lavoro eccezionale

Si percepisce immediatamente l'affiatamento del team di lavoro, composto da professionisti ineccepibili sempre pronti a fornire un aiuto nel momento del bisogno. Fin dal principio l'azienda ti consente di accrescere le competenze pregresse e svilupparne di nuove. Sono molto grato a WeCan per avermi permesso di intraprendere un percorso lavorativo in questo settore nel migliore dei modi.

5 gennaio 2021
Grazie mille per questo bellissimo commento. Uno dei nostri obiettivi più importanti è esattamente quello di favorire un ambiente stimolante in grado di offrire continue opportunità di crescita. Grazie!

Ambiente stressante e poco accogliente

Si respira un aria "cattiva", i salari son molto bassi e rinnovano mese per mese così possono lasciarti a casa quando vogliono.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

tipo di lavoro. Datori di lavoro

6 novembre 2020
Ciao! Ti ringraziamo per aver espresso un tuo parere in merito all'esperienza vissuta. Da quanto leggiamo il tuo ruolo in We Can Consulting è stato quello di operatore all'interno del nostro call center. Per questa tipologia di impiego, l'inquadramento e la retribuzione è regolata da un contratto collettivo nazionale che ne determina il compenso e le condizioni. We Can Consulting aiuta tutti i collaboratori ad inserirsi in un ambiente in grado di stimolare il talento e le capacità e ci auguriamo che questo avvenga per tutti. Purtroppo in alcuni casi, si arriva ad una conclusione del rapporto di lavoro per mancata predisposizione o per marcate difficoltà tecniche. Per questo motivo preferiamo in una fase iniziale, offrire un periodo di prova utile all'azienda quanto alla risorsa per un proficuo inserimento e per capirne le effettive potenzialità. Per qualsiasi delucidazione il nostro ufficio Risorse Umane rimane a completa disposizione!

Offerte di lavoro We Can Consulting

Visualizza altre offerte

Management estremamente grezzo e poco professionale

Ambiente lavorativo per la sede di Palermo veramente poco professionale e grezzo sembrava di stare in discoteca più che in un posto di lavoro.Scorrettezze lavorative da parte del management oltre un dettaglio non da poco liste di clienti da contattare scadenti sempre le stesse trite e ritrite per i novelli ,mentre liste agevolate x chi era raccomandato o per chi lavorava da pui tempo in azienda. Bugie ed inoltre poco rispetto delle risorse umane. Azienda deludente tanto fumo e niente arrosto. Ma d altronde è un azienda del nord che apre in Sicilia quindi personale Palermitano e Trapanese scadente.

6 novembre 2020
Ciao! Quello che si evince dal tuo commento è il vissuto di un'esperienza poco piacevole e questo ci dispiace. Ci interessa capire meglio qual è stato il tuo personale percorso in quanto ciò che racconti va nettamente in contrasto con quanto raccogliamo giornalmente attraverso i feedback delle nostre risorse operative. Ti invitiamo a contattare l'ufficio Risorse Umane per un colloquio di approfondimento che aiuta senz'altro la direzione aziendale a migliorare o intervenire su specifiche dinamiche. Grazie in anticipo!

Il management sempre presente l, corsi di aggiornamento continui, concreti aiuti nella scelta delle strategie di marketing/vendita

Non adeguato

Non è un lavoro serio, si può guadagnare bene imbrogliando

Management infantile

Forse il peggior Call Center dove ho lavorato. Tanti sorrisi di circostanza , tanta ipocrisia. Contratti rinnovati a 15 giorni. Dopo 1 anno di lavoro, con una media di più 20 contratti al mese può capitare 1 mese no, credevo. Infatti dopo il rientro da una malattia che mi ha impedito di iniziare il mese nel migliore dei modi, dopo circa circa 12 ore totali mese, il 14 di xxxxo mi comunicano che "purtroppo" non potevano rinnovarmi più. Certo in quel mese ero a 0, certo però che avevo lavorato solo 3 giorni. Non hanno guardato il mio impegno precedente, non hanno valutato la proattività, non hanno considerato nulla se non il loro tornaconto. Mi riferisco alla sede di Palermo. Forse a Padova le cose sono diverse?

28 novembre 2019
Buongiorno,le scriviamo dall'ufficio Risorse Umane della sede di Padova.Ci dispiace leggere queste parole soprattutto attraverso questo canale. Siamo sempre disponibili ad effettuare verifiche, fornire informazioni e tutte le delucidazioni del caso. La invito a contattarci direttamente per far chiarezza. E' sempre opportuno in questi casi, avere un confronto e poter considerare un quadro completo della situazione. Un'azienda nel momento in cui si trova davanti ad una decisione di tale importanza non si sofferma mai solamente sugli aspetti operativi ma considera la risorsa nella sua totalità. A disposizione. Buona giornata

Sono assolutamente soddisfatta ed orgogliosa di questa azienda. Sono fiera di farne parte

Crescita, questa è la parola che rappresenta di più questa azienda, mai statica. Ne esistono veramente poche di aziende così, sempre in espansione, dando valore a ciò che fanno e dando le giuste soddisfazioni a chi collabora con loro.

Ambiente giovane, crescita personale e professionale

Sono in questa azienda da ben 5 anni, è un'azienda che punta molto sulle persone, le persone al loro interno sono sempre a disposizione e ti aiutano nei momenti difficili. Posso parlare solo bene di questa azienda, ho un bel rapporto con tutti, sono contento di far parte di questo gruppo.

Azienda eccezionale che ti spinge a superare i propri limiti.azienda seria, giovane, in continua crescita.pagamenti super puntuali

Crescita e professionalità

Orgogliosa di fare parte di We can. Ho avuto la possibilità di crescere e conoscere fantastici colleghi/dirigenti a cui posso veramente dare il nome di AMICI sempre pronti ad aiutare e dare il massimo in ogni cosa per raggiungere obiettivi sempre più importarti.

Bellissimo ambiente

Ambiente lavorativo unico nella sede di Palermo che ti permette di crescere professionalmente e soprattutto dove gli stipendi e i contributi vengono versati in maniera anticipata

Positiva

We can è un azienda stimolante pronta a farti crescere personalmente e professionalmente Ti mette a dura prova ma ti aiuterà a superare i limiti che ti eri imposto

Ambiente lavorativo professionale

Ambiente lavorativo positivo e professionale dedito alla crescita personale ed aziendale

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso We Can Consulting. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4,2

• We Can Consulting