We Can Consulting

We Can Consulting recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da We Can Consulting come recensione rappresentativa
Soddisfatta del mio percorso
Le mie giornate in We Can Consulting sono composte da tanta serenità, un ambiente sano e sempre costruttivo. Ho trovato colleghi e responsabili fantastici con cui condividere moltissimo anche fuori dal lavoro. Ho avuto modo di imparare davvero molto in questa azienda, a partire dalla mia crescita personale e in seguito come professionista. Mi hanno sempre offerto la possibilità di arricchire le mie conoscenze con bellissimi corsi di formazione interni ed esterni (anche all'estero). L'azienda sta crescendo costantemente ed i ritmi sono molto intensi, ma è bello affrontare le giornate e le varie sfide con positività e collaborazione. Il team è molto unito e non ci manca proprio nulla (siamo forse anche un pò troppo viziati dal nostro amministratore). Credo sia la realtà giusta per menti ambiziose ed affamate di crescita. Posto per i perditempo ed i scalda sedia non c'è e per questo motivo si nota molto affiatamento in tutti i settori per portare la compagnia a livelli molto alti.
Ci stiamo impegnando a raggiungere traguardi importanti che impegneranno We Can anche all'estero con Start Up innovative nel campo del digitale/software. In Italia si stanno sviluppando grandi progetti nelle due sedi di Mestrino e Palermo dove vediamo impegnate nuove figure specializzate nell'analisi dati, controller, ricerca e sviluppo e Senior web developer.

Sono felice, appagata e quello che non manca mai, anche dopo anni è la prospettiva di crescita e affermazione.
21 agosto 2019
Ti ringraziamo davvero molto per averci raccontato la tua esperienza. Siamo molto orgogliosi del percorso che le nostre persone stanno percorrendo in azienda. Buona giornata!
Management estremamente grezzo e poco professionale
Ambiente lavorativo per la sede di Palermo veramente poco professionale e grezzo sembrava di stare in discoteca più che in un posto di lavoro.Scorrettezze lavorative da parte del management oltre un dettaglio non da poco liste di clienti da contattare scadenti sempre le stesse trite e ritrite per i novelli ,mentre liste agevolate x chi era raccomandato o per chi lavorava da pui tempo in azienda. Bugie ed inoltre poco rispetto delle risorse umane.
Azienda deludente tanto fumo e niente arrosto.

Ma d altronde è un azienda del nord che apre in Sicilia quindi personale Palermitano e Trapanese scadente.
Il management sempre presente l, corsi di aggiornamento continui, concreti aiuti nella scelta delle strategie di marketing/vendita
Non adeguato
Non è un lavoro serio, si può guadagnare bene imbrogliando
Management infantile
Forse il peggior Call Center dove ho lavorato. Tanti sorrisi di circostanza , tanta ipocrisia. Contratti rinnovati a 15 giorni. Dopo 1 anno di lavoro, con una media di più 20 contratti al mese può capitare 1 mese no, credevo. Infatti dopo il rientro da una malattia che mi ha impedito di iniziare il mese nel migliore dei modi, dopo circa circa 12 ore totali mese, il 14 di xxxxo mi comunicano che "purtroppo" non potevano rinnovarmi più. Certo in quel mese ero a 0, certo però che avevo lavorato solo 3 giorni. Non hanno guardato il mio impegno precedente, non hanno valutato la proattività, non hanno considerato nulla se non il loro tornaconto. Mi riferisco alla sede di Palermo. Forse a Padova le cose sono diverse?
28 novembre 2019
Buongiorno,
le scriviamo dall'ufficio Risorse Umane della sede di Padova.

Ci dispiace leggere queste parole soprattutto attraverso questo canale. Siamo sempre disponibili ad effettuare verifiche, fornire informazioni e tutte le delucidazioni del caso. La invito a contattarci direttamente per far chiarezza. E' sempre opportuno in questi casi, avere un confronto e poter considerare un quadro completo della situazione. Un'azienda nel momento in cui si trova davanti ad una decisione di tale importanza non si sofferma mai solamente sugli aspetti operativi ma considera la risorsa nella sua totalità. A disposizione. Buona giornata
Sono assolutamente soddisfatta ed orgogliosa di questa azienda. Sono fiera di farne parte
Crescita, questa è la parola che rappresenta di più questa azienda, mai statica. Ne esistono veramente poche di aziende così, sempre in espansione, dando valore a ciò che fanno e dando le giuste soddisfazioni a chi collabora con loro.
Ambiente giovane, crescita personale e professionale
Sono in questa azienda da ben 5 anni, è un'azienda che punta molto sulle persone, le persone al loro interno sono sempre a disposizione e ti aiutano nei momenti difficili. Posso parlare solo bene di questa azienda, ho un bel rapporto con tutti, sono contento di far parte di questo gruppo.
Azienda eccezionale che ti spinge a superare i propri limiti.azienda seria, giovane, in continua crescita.pagamenti super puntuali
Crescita e professionalità
Orgogliosa di fare parte di We can.
Ho avuto la possibilità di crescere e conoscere fantastici colleghi/dirigenti a cui posso veramente dare il nome di AMICI sempre pronti ad aiutare e dare il massimo in ogni cosa per raggiungere obiettivi sempre più importarti.
Bellissimo ambiente
Ambiente lavorativo unico nella sede di Palermo che ti permette di crescere professionalmente e soprattutto dove gli stipendi e i contributi vengono versati in maniera anticipata
Positiva
We can è un azienda stimolante pronta a farti crescere personalmente e professionalmente
Ti mette a dura prova ma ti aiuterà a superare i limiti che ti eri imposto
Ambiente lavorativo professionale
Ambiente lavorativo positivo e professionale dedito alla crescita personale ed aziendale
Azienda seria e solida
Lavoro a we can (sede di Palermo) da più di 1 anno e mi trovo bene
mi trovo bene
Mi trovo bene, ambiente stimolante. Bisogna sempre essere pronti al cambiamento.
Non ho mai visto un'azienda crescere così velocemente e così solida
Il punto di forza di questa azienda è il management. Tutte persone super focalizzate e coinvolte nello sviluppo. Anche l'ultimo arrivato viene accolto come uno della famiglia e riesce in poco tempo a sentirsi parte integrante. Azienda sicuramente innovativa, una realtà che non si trova facilmente sul nostro territorio. Entrare solo se si è ambiziosi e si ha voglia di rimboccarsi le maniche.
Ambiente di lavoro stimolante che ti spinge a crescere sotto ogni punto di vista
Bellissima azienda e bellissime le persone che ne fanno parte. Tanta attenzione alle relazioni umane e ci si sente davvero gratificati. Si è davvero chiamati ogni giorno a dare il meglio di se e per questo le persone riescono a crescere e sviluppare il loro livello. Grazie per tutto.
Provare
Tanta competivita tra le telefonate chi fa il proprio lavoro nn va bene le furbe si
12 novembre 2019
Buongiorno, ci farebbe piacere approfondire il suo commento per capire ancor meglio le dinamiche vissute e se vi sono criticità da affrontare. In questo modo purtroppo ci risulta poco utile e costruttivo.
L'ufficio Risorse Umane e a completa disposizione.

Grazie mille!
Pessimo
Li dentro pensano solo a raggiungere gli obiettivi aziendali stressando continuamente gli operatori!
Ho visto gente piangere per questo....troppo triste!

Ci sono tanti call center, evitate questo!
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
11 novembre 2019
Buongiorno, gli obiettivi che ci prefissiamo di raggiungere tutti i mesi ci hanno permesso in questi anni di crescere come azienda e di garantire il "pane" a tutte le persone che vi lavorano.
Il lavoro per obiettivi, sopratutto in un contesto commerciale, è vitale ma non tutti siamo orientati allo stesso modo a vivere positivamente questo tipo di esperienza. Ci dispiace che abbiamo vissuto alcuni momenti stressanti e cogliamo questo suo commento come spunto costruttivo per migliorare ancora di più l'esperienza dei nostri collaboratori. I nostri referenti delle Risorse Umane per la sede di Palermo sono un punto di riferimento molto importante e sono sempre a completa disposizione per un confronto e per aggiustare (qualora servisse) alcune dinamiche interne, ristabilendo gli equilibri.
Lavoro e ambiente stressante
Mi sono trovata molto male, pretendevano Di fare contratti ma mancavano le liste e chiamavi le stesse persone più volte al giorno promettendo cose anche non vere.
1 ottobre 2019
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che la tua esperienza all'interno della nostra divisione commerciale non è stata delle migliori. Allo stesso tempo, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua recensione.
We Can Consulting eroga servizi per alcuni grossi clienti. Loro stessi ci forniscono le liste che intendono sottoporre alla nostra lavorazione cercando di trarne il meglio seguendo le loro precise indicazioni. Successivamente trasmettiamo un riscontro al nostro cliente sulla qualità o meno dello strumento a noi fornito e sui risultati ottenuti dallo stesso.

Operiamo da sempre in modo etico e trasparente. Ad ogni nostro consulente viene fornita tutta la formazione necessaria anche in materia di Privacy e codice etico. La responsabilità di un operato non in linea a quanto erogato dall'azienda ricade sul singolo individuo che deve operare secondo le linee guida fornite e certificate. Quanto da te evidenziato è sicuramente da approfondire e per questo ti invitiamo a contattarci telefonicamente. Grazie!
Azienda valida e seria
Azienda molto valida e estremamente seria,anche se con pretesa di resa troppo alta,formatori eccezionali e colleghi fantastici.. TL molto attente e disponibili, qualcuna un po troppo esagerata nei modi di dire e fare
Aspetti positivi
Danno una continua crescita formativa e disponibili nell aiutarti a raggiungere gli obiettivi, bravissimi formatori e bell'ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Alcune TL troppo esagerate nei modi di dire e fare rendendo cosi l ambiente lavorativo pesante, stipendi troppo bassi in base alle ore lavorative
3 settembre 2019
Buongiorno, grazie mille per il tuo commento. Trovo vi siano degli spunti molto interessanti.
L'inquadramento è secondo contratto collettivo nazionale, la retribuzione oraria dunque è secondo l'accordo Assocontact e non è decisa da noi.

Cerchiamo di mettere sempre a disposizione dei nostri collaboratori incentivi e premi di produzione per un ulteriore stimolo.

Grazie ancora e rimaniamo a disposizione.
WeCan
Lavoro in WeCan spa da 6 anni, dove ho avuto la possibilità di crescere giorno dopo giorno. Sono stata seguita, aiutata e motivata a raggiungere gli obj. Il nostro team è composto da persone che hanno voglia di mettersi in gioco e di costruire e crescere insieme. Diamo la possibilità ogni giorno a tutti di conoscerci ed entrare a far parte del nostro gruppo.
26 agosto 2019
Bellissima esperienza, non c'è soddisfazione più grande per noi che vedere le nostre persone crescere e raggiungere i loro obiettivi. Grazie!
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso We Can Consulting. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,3
3,8