We Can Consulting

Recensioni su We Can Consulting

119 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 121 recensioni

Ambiente lavorativo sereno e stimolante

Esperienza più che positiva. E' un' azienda capace di tirar fuori un potenziale nascosto, che ti fa capire l'importanza della comunicazione e che ti fa crescere professionalmente. Sin da subito son stato ben accolto da tutto lo staff.. sempre e in ogni momento disponibile. Grazie

14 aprile 2022
Siamo contenti che la tua esperienza con noi sia stata positiva, grazie della testimonianza.

Azienda strutturata e dinamica

Lavoro in We Can Consulting da più di 3 anni ed ancora oggi provo un grande senso di gratitudine per l’opportunità ricevuta! Lavorare in un’azienda strutturata, solida e innovativa credo sia quasi un lusso! Obiettivi sempre più importanti e sfide nuove riempiono le nostre giornate ricevendo però sempre il massimo supporto in termini di strumenti tecnici e di collaborazione da parte dei colleghi del team!

14 aprile 2022
Ti ringraziamo della recensione, è importante per noi dare il massimo per le persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita aziendale.

Azienda straordinaria!

Azienda seria e professionale con cui collaboro da anni. L'ambiente è stimolante e il rapporto tra colleghi e superiori è sempre eccellente.

11 aprile 2022
Grazie della recensione, un clima stimolante aiuta a cementare solide relazioni professionali.

Ottima azienda, personale qualificato e sempre pronto ad aiutare.

11 aprile 2022
Grazie del tuo contributo, siamo sempre felici di supportare tutti i nostri collaboratori nel valorizzare i loro potenziale.

Competitivo

Ambiente di lavoro stimolante e competitivo.Supporto da parte dei colleghi e dei team leader.

7 aprile 2022
Grazie della tua recensione. Per noi il clima di lavoro è importantissimo per il raggiungimento degli obiettivi.

Ambiente lavorativo accogliente e stimolante

Lavoro qui da circa 3 mesi ed è la mia prima esperienza lavorativa. Fin da subito ho notato un clima accogliente, caloroso e socievole. Chiunque, a partire dai responsabili fino ad arrivare ai colleghi, si è subito mostrato incline ad aiutarmi in questo percorso, facendomi sentire fin dall’inizio partecipe di questa grande famiglia e spingendomi fin dall’inizio a fare di più e a raggiungere obiettivi soddisfacenti.

6 settembre 2021
Grazie mille! Ci auguriamo di offrirti sempre un ambiente stimolante ed in grado di supportarti nella crescita!

Ambiente lavorativo in continua crescita

We Can Consulting è un'azienda in continua crescita ed espansione, con lo sguardo dritto verso il futuro. Ci si sente parte di questo cambiamento e di come ognuno, nel suo piccolo, possa esserne guida.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita

8 settembre 2021
Grazie mille per queste splendide righe. E' davvero bello sapere che le nostre persone condivido a pieno la nostra visione. Avanti tutta!

Azienda giovane e stimolante

Azienda focalizzate sulla crescita professionale di ogni singola risorsa, ambiziosa e puntuale sotto tutti i punti di vista.

6 settembre 2021
Grazie mille per la tua recensione! Le persone sono la nostra più grande forza.

Ambiente lavorativo competitivo e stimolante

L'azienda combina nella giusta misura competizione e professionalità ad un clima amichevole e rilassato. Questo lo rende l'ambiente perfetto per rendere il lavoro stimolante e appassionante.

8 settembre 2021
Siamo lieti di poter contribuire alla creazione di un ambiente favorevole ed in grado di stimolare il pieno potenziale di tutti. Grazie mille per la tua recensione!

Ambiente serio

Lavoro in We can da tempo da sempre un azienda che punta sulla crescita dei propri operatori Ambiente stimolante e gioioso Sempre puntuale se non in anticipo per il pagamento dello stipendio Azienda seria in tutto anche sui pagamenti dei contributi

Aspetti positivi

Ambiente giovanile

8 settembre 2021
Per noi è davvero importante trasmettere la massima trasparenza, correttezza, puntualità verso le nostre persone, clienti e partner. Grazie mille per il tuo commento!

Stimolante e competitivo

sono PIERFRANCESCO: un gruppo molto familiare,nel massimo rispetto,ci si aiuta tra colleghi, e si socializza tanto! inizialmente ero un po’ scettico,anche perché vedevo tutti fenomeni come se ci lavorassero da una vita ,ed io non l’avevo mai fatto! dopo qualche giorno i TL mi hanno incoraggiato e aiutato sopratutto SALVO E GAETANO mettendomi in affiancamento dei tutor che aiutavano tutta la squadra in maniera efficace Uno su tutti ANTONINO BAISI consiglio tutti coloro che hanno voglia di provare nuove esperienze, vado a lavoro con entusiasmo e quella carica che ci aiuta ad essere competitivi!azienda davvero fantastica con gente competente !TUTORSTAFFTLDIRETTORE E anche la mia cara VALENTINA

Aspetti positivi

ogni due ore, quindici minuti di pausa

6 settembre 2021
Grazie mille Pierfrancesco! Siamo davvero felici di leggere queste tue righe e l'entusiasmo che queste trasmettono. Ci auguriamo che possa essere sempre più piacevole lavorare in We Can Consulting e che questa azienda possa offrirti tante nuove prospettive!

Lavoro in We Can da un mese e mi trovo molto bene. Se ne sentono tante sul lavoro dei call center e per questo inizialmente non sapevo cosa aspettarmi ma mi sono bastate poche ore per togliermi ogni dubbio. L’ambiente lavorativo è stimolante e tra colleghi ci sosteniamo sempre. Inoltre appresso molto la formazione continua che avviene in questa azienda. Proprio per questo una menzione speciale la meritano i tutor Tony e Melania, che seguono sempre tutti noi colleghi, ci aiutano a colmare le nostre lacune e ci spronano a fare sempre meglio. Per questi e molti altri motivi consiglio fortemente questa azienda.

8 settembre 2021
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Siamo lieti che tu abbia trovato in We Can un posto dove apprendere e crescere. Siamo consapevoli che per poter ottenere grandi risultati, dobbiamo offrire alle nostre risorse tutte gli strumenti per dare il meglio. Continueremo ad impegnarci per migliorare sempre di più!

Ottima azienda

Azienda molto seria, una volta iniziato il percorso lavorativo si viene costantemente affiancati dai tutor che ti invogliano a migliorare dandoti tanti consigli. Quindi complimenti ai tutor Melania e Toni!!

6 settembre 2021
Felici di leggere in questo tuo bellissimo commento, la stima verso le nostre persone, e ancora più lieti di essere un supporto costante per te e per il tuo percorso lavorativo. Grazie mille!

Ambiente Lavorativo

Mi sono trovato abbastanza bene a lavorare con l’azienda We Can Consulting. Sono stato accolto a braccia aperte e con una grandissima empatia. Sia i colleghi che i responsabili sono persone molto brave e soprattutto voglia di aiutarci l’un l’altro e imparare molto velocemente!

Aspetti positivi

Il personale che lavorano in We Can Consulting sono simpaticissimi

Aspetti negativi

8 settembre 2021
Grazie mille! E' sicuramente molto più piacevole investire il proprio tempo in un'azienda che desidera crescere senza trascurare i rapporti umani e le opportunità che possono nascere con un grande gioco di squadra. Ci auguriamo di dare sempre il meglio e di poter essere sempre un posto accogliente dove le persone si sentono come a casa!

Azienda seria e ambiente positivo

Lavoro ormai in questa azienda da quasi un anno e mezzo e mi trovo veramente bene.Puntualità nei pagamenti, rispetto massimo dei dipendenti con ottime possibilità di crescita professionale. Penso che questi sono punti fondamentali per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ottima azienda.

28 maggio 2021
Grazie mille per la tua recensione. Siamo molto lieti che il tuo percorso in We Can Consulting sia positivo.

Ambiente lavorativo stressante

Il lavoro è impostato in modo antiquato, spesso gli utenti contattati si sono lamentati. L’ambiente è rumoroso e poco stimolante, al dila’ della confusione della sala gli urli di incitamento dei team leader sono stile stadio (per non dire di peggio). Le telefonate sono registrate ad insaputa dell’operatore e le lavate di capo collettive variano dalle 2 alle 3 per turno a seconda dell’umore dei team leader. Nel complesso una pessima esperienza sia dal punto di vista della formazione che dal punto di vista umano.

Aspetti positivi

Solidarietà tra operatori

Aspetti negativi

Pausa bagno cronometrata

28 maggio 2021
Buongiorno, ti ringraziamo per aver espresso un tuo parere in merito all'esperienza vissuta nel nostro contact center. Ogni feedback è per noi spunto di miglioramento. Ci teniamo a precisare che la procedura di registrazione delle telefonate è stata comunicata a tutto il personale con formale documento che ogni operatore ha sottoscritto per presa visione e consenso. Ci dispiace inoltre evincere che il percorso di formazione offerto non sia stato di tuo gradimento. Rimaniamo a disposizione per approfondimenti. Un Saluto

Azienda affermata nel settore che gode di ottime risorse, la Recruiter Valentina è molto preparata e attenta nella selezione dei candidati. Entusiasmo, iniziativa e dinamismo sono i capisaldi di questa azienda.I Team Leader Salvo ed Anna con la loro preparazione e il loro supporto costante ci aiutano a migliorare le nostre capacità, ponendoci degli obiettivi da raggiungere. Una volta realizzati, ci spingono alla ricerca di nuovi stimoli per una crescita personale e professionale. Ambiente lavorativo molto stimolante!!

28 maggio 2021
Grazie per aver racontato la tua esperienza. Siamo felici di poter crescere e migliorarci ogni giorno, senza dimenticare quanto sia importante trasmettere positività e passione per il proprio lavoro.

Ambiente speciale

Ho iniziato il mio percorso da quasi due settimane,ho da subito appreso i consigli dei miei leader,sono persone veramente speciali molto disponibili e mi stanno seguendo in tutta la mia crescita,è la mia prima esperienza in quest'ambito ma grazie ai loro consigli è come se ci lavorassi da sempre,insieme agli altri ragazzi abbiamo veramente creato un lavoro di squadra,tutti gentilissimi e collaborativi tra di noi. Spero di poter lavorare a lungo in quest'azienda perché mi sento molto entusiasta.

28 maggio 2021
Siamo lieti del tuo ingresso e che il tuo feedback sia positivo. Ci auguriamo di poterti accompagnare nella crescita offrendoti sempre tutti gli strumenti e le risorse necessarie. Buon lavoro!

Azienda molto seria

Ho trovato la mia esperienza molto professionale seria e cordiale, pagamenti puntuali, formazione continua ...

28 maggio 2021
Grazie mille per il tuo commento. Siamo lieti che venga apprezzata la professionalità e l'attenzione che vogliamo offrire alle nostre risorse. A presto!

Trattamento dipendenti poco meritocratico

Inizialmente tutto rosa e fiori, successivamente il trattamento riservato, ha preso una piega differente.

5 gennaio 2021
Buongiorno e grazie per il tuo commento. Ci piacerebbe avere un confronto di approfondimento per conoscere meglio la tua esperienza e poter cogliere spunti di miglioramento costruttivi. Per questo motivo, l'ufficio Risorse Umane rimane a disposizione. Non esitare a contattarci! A presto!

Ambiente stimolante e grandi opportunità di crescita

Un’azienda solida e in costante crescita, capace di valorizzare i talenti e con il coraggio di puntare sull’innovazione.

5 gennaio 2021
Siamo orgogliosi di vantare un team di veri talenti e che la fiducia sia ciò che ci tiene uniti e ci consente di puntare ogni giorno a crescere! Grazie mille!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso We Can Consulting. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• We Can Consulting