WEBHELP

Recensioni su WEBHELP

85 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 3.073 recensioni

Buon trampolino di lancio

Per chi si affaccia al mondo del lavoro e del customer service, Webhelp è un ottimo trampolino di lancio.

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Ottima esperienza

Ottima azienda lavoro all inizio stressante ma poi pian piano ci si abitua:) ambiente giovane bella location.

Poca meritocrazia, molte conoscenze

Webhelp a mio avviso ha una politica aziendale che trovo ridicola, perlomeno quello della sede di Pescara: non richiamano nessuno che abbia già lavorato (non ho capito come mai, ma vabbè, scelte aziendali, anche se poco intelligenti, sempre a mio avviso), mandano a casa anche grupponi di persone senza una reale motivazione, arrampicandosi sugli specchi quando gli si chiedono spiegazioni valide. Sinceramente sono talmente delusa da questa azienda che non ci lavorerei di nuovo neanche se morissi di fame.

Una realtà diversa per Pescara

Azienda che a Pescara ha dato e continua a dare lavoro a tanti professionisti che, a causa della crisi, non hanno potuto continuare a lavorare nel proprio ambito. Orari poco adatti a chi ha una famiglia da "gestire" o a chi non vive nelle vicinanze. Tuttavia, la puntualità degli stipendi e la disponibilità a contratti a tempo indeterminato, fanno sì che questo lavoro sia oro per la realtà pescarese. Spero che Webhelp continui nella sua crescita e che si confermi un ambiente non tipicamente italiano, ma di stampo per lo meno europeo. Mi auguro che il motto Think Human venga sempre più applicato nella realtà di tutti i giorni.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio, contratti

Aspetti negativi

Orari

Ambiente stimolante sereno

L'ambiente è davvero positivo, così come le persone che ci lavorano. Si cerca sempre di supportarsi a vicenda, in un clima sereno e flessibile. La modalità di lavoro ibrida, inoltre, permette di bilanciare al meglio vita privata e lavorativa.

Ambiente lavorativo non meritocratico

Pessimo ambiante lavorativo, i colleghi sono tutti fantastici, ma i TL e i focal assolutamente no. Passano il tempo a parlare male degli altri invece di fare il proprio lavoro.Vige la falsità sotto ogni aspetto, ambiente discriminatorio e non meritocratico.

Pieno di belle promesse ma poi ...

Inizialmente è stato tutto bello. Tante promesse fantastiche da parte dei responsabili e cliente. Si punta sul lato della squadra, dell'affiatamento etc ma fondamentalmente è un modo per coprire il fatto che l'organizzazione del lavoro fa acqua da tutte le parti. La pianificazione del lavoro e la gestione dei conflitti con i clienti sono così frammentarie che alla fine ogni collaboratore deve arrangiarsi da solo come meglio può. I responsabili spesso non sanno darti un valido o meglio pratico aiuto. I parametri della scelta di chi avrà il contratto indeterminato non è dato a sapere e te che non rientri vieni liquidato con una frase che è tutto dire "bassi flussi". (quando invece ci sono chiamate in continuazione) Se vuoi fare una esperienza momentanea potrebbe andare bene. Se invece sei alla ricerca dell'indeterminato lascia perdere.

Ambiente stressante e pieno di falsità

Ambiente di lavoro stressante, i team leader non fanno nulla per farti crescere. Dopo 1 anno in una commessa di e-commerce mi sono ritrovato senza lavoro nonostante le mie performance erano (a detta dei loro incontri) superiori alla media. Mi hanno più volte chiesto di mettere recensioni positive su indeed. Le recensioni che vedete scritte dove si autocelebrano i TL, sono scritte o da loro, i TL, o dai loro adepti che tramite queste azioni compiacenti ricevono in cambio dei favori su turni e altro. Insomma altamente sconsigliato come ambiente di lavoro.

Aspetti positivi

Struttura

Aspetti negativi

team leader

Valore Disumano

Un azienda che vanta quanto sia importante il valore umano, ma che di umano non ha nulla. Va avanti solo l amico Dell amico che è spesso incompetente.

È molto facile tagliare fuori dopo un tot di rinnovi

Sarete dei numeri che dipendono da delle metriche che molto spesso vanno a fortuna in base al cliente e al caso che ti capita.Se non saprete essere dei bravi numeri che portano altrettanti buoni numeri, al giorno esatto della scadenza del contratto vi verrà detto che non sarete rinnovati perché “i flussi sono bassi”. Vi consiglio di crederci poco per non rimanerne delusi, non sempre qui dentro è premiato l’impegno, anzi, quasi mai.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Instabilità, stress

Azienda in continua crescita e giovane

Leggo delle recensioni da brividi, magari lasciate da chi che avrebbe voluto ancora far parte di questa squadra e non ha più meritato di rimanere.Torniamo a noi.Webhelp ha una sede super nuova, pulita ed accogliente. Ho trovato una grande umanità e professionalità da parte di tutti i TLs, che ci seguono day by day per ogni tipo di esigenza.Puntualità nei pagamenti garantite e ferie regolarmente programmate una volta approvate.Turni variabili, ma in fase di candidatura viene indicato e non serve sperimentare per scoprirlo.Webhelp è il posto giusto se hai voglia di crescere e dare il meglio.

Stabilità

Lavoro in Webhelp da diverso 8 mesi e lo consiglierei .

Semplicemente fantastico! Un’ambiente incredibile! Nulla a che vedere con quanto descritto nelle recensioni precedenti

L’ambiente di lavoro è fenomenale! Molta unione tra tutto il gruppo di lavoro! I TL cercano sempre di motivarti e di farti capire come svolgere al meglio il lavoro!Dopo tre mesi sono stato premiato con il contratto a tempo indeterminato…È vero, gli orari forse non sono dei migliori, ma sapendo che si svolgerà un lavoro da “costumer care” che di solito offre ai clienti un certo orario, è normale che l’orario di lavoro si svolga in quelle ore e 7 giorni su 7…A differenza di quanto scritto nelle altre recensioni penso che i TL siano sempre disponibili anche per eventuali cambi di orario dei turni…Devo dire che la mia esperienza personale è semplicemente super positiva!

Brutto ambiente di lavoro, non si può fidare dei risponsabili.

Pensano solo ai soldi, se ne fregano del impiegato.

Ambiente di lavoro stressante

Ho lavorato con loro 4 mesi, 4 mesi d'impegno che sono stati ripagati con il contratto non rinnovato. Di una cosa sono certa target o non target decidono chi far rimanere loro in base al livello di simpatia. I TL se così vogliamo chiamarli non sanno fare il loro lavoro, sorrisi falsi. Se cerchi di dare il meglio loro ti dicono che non va bene devi fare di più. Li dentro valgono di più i Focal persone davvero brave in quello che fanno. Dovrebbero farli loro i TL non quelli che ci sono. Si lavora sotto pressione. è nota negativissima che da assistenza tecnica alla fine bisogna vendere se non si vende ciao ciao lavoro. Delusione al massimo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pause controllate se sgarri te lo fanno notare

Molto lavoro, buon ambiente

è un call center dove ci sono ritmi elevati e turni spesso scomodi, anche fino a mezzanotte. I target assegnati sono sfidanti e non sempre facilmente raggiungibili. Detto questo, seguendo le indicazioni di management e team leader si riesce a gestire il carico di lavoro abbastanza bene. Il lavoro dopo un po' può diventare un po' ripetitivo e di sicuro non lo consiglierei per lunghi periodi. Ottima cultura aziendale con tutti, colleghi e superiori, facilmente approcciabili. In definitiva una buona palestra per ambire ad altri lavori magari in altri settori. Non ho mai visto nessuno dei miei colleghi che erano in linea con gli obiettivi venire mandato a casa, proprio in tal senso mi piacerebbe avere maggiore stabilità contrattuale con rinnovi di contratto più lunghi.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale, realtà internazionale

Aspetti negativi

Target sfidanti, mancanza di parcheggio

Think Human è solo uno slogan.

Ho lavorato a Webhelp per quasi un anno in qualità di Customer Service Advisor presso la sede di Pescara e non posso fare altro che confermare le tante recensioni negative presenti su questa pagina. Nonostante l'azienda sia di grandi dimensioni e apparentemente ben strutturata, la gestione locale è a dir poco imbarazzante. C'è molta disorganizzazione e incompetenza da parte del management che va avanti a improvvisazione e non ha la minima idea di come trattare i dipendenti. Non si viene mai valorizzati come individui, ma si è ridotti a macchine che devono prendere sempre più contatti e raggiungere obiettivi produttivi e qualitativi improponibili. Quasi mai un feedback positivo da parte dei responsabili che sono però sempre pronti a sottolineare gli errori più insignificanti. In fase di selezione vengono promessi contratti full time, ma poi ci si ritrova con riduzioni di orario a 6 o a 4 ore, perché "i flussi sono bassi". Le esigenze aziendali sono le uniche che contano. Il personale non ha alcun valore ed è semplicemente al loro servizio finché non serve più e può essere gettato via con brevissimo preavviso, perché tanto c'è un altro gruppo di ragazzi pronti a farsi sfruttare per qualche mese. Ho subito anche un episodio di bullismo da parte di una persona con un ruolo di responsabilità che durante i primi mesi mi ha preso di mira e ha fatto di tutto per ridicolizzarmi e sminuirmi davanti al mio superiore. Ho poi sorpreso questa stessa persona ridacchiare e parlar male di me con altri responsabili. Complimenti per la professionalità ragazzi! Consiglierei un cambio di motto -

Aspetti positivi

Stipendio pagato puntuale, alcuni colleghi simpatici

Aspetti negativi

Stress, Disorganizzazione, Precarietà, Contratti instabili, Incompetenza del management, Poca professionalità

Ambiente sano, realtà unica a Pescara.

Viene stimolata la crescita professionale, in un ambiente internazionale. Davvero un unicum per la situazione lavorativa pescarese.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio, realtà internazionale, possibilità di carriera

Aspetti negativi

Difficoltà nel trovare parcheggio

Ambiente di lavoro stressante

Ho lavorato all'incirca un anno presso questa azienda e non ho mai trovato luogo di lavoro più disorganizzato di questo. Team Leader che non sanno gestire le problematiche dei dipendenti, orari settimanali consegnati all'ultimo momento con scarse possibilità di potersi organizzare gli impegni di vita quotidiani, favoreggiamenti quasi imbarazzanti e pause decise dal flusso di chiamate in entrata (equivale a dire che potresti restare più di 3 ore senza poterti alzare per andare in bagno). Regole aziendali al di fuori dell'umano come il non poter avere nulla sulla scrivania, comprese bottigliette d'acqua. Non capisco proprio i commenti di persone che dicono di alzarsi con il sorriso sulle labbra grazie a questo lavoro, perché io ho provato solo tanta frustrazione. Utile per chi non ha esperienza in altri campi ma solo per brevi periodi.

Aspetti positivi

Colleghi conosciuti

Aspetti negativi

Orari e lavoro stressanti, pause mal gestite, team leder disorganizzati

Realtà dinamica, stimolante e ambiente ottimale

Sin dal mio ingresso in azienda ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente. L'ambiente è impostato sul rispetto della persona, l'atmosfera è sempre positiva. Ci sono sempre le condizioni per rendere al meglio, sta poi alla risorsa dimostrare le proprie capacità.L'azienda è seria, ben strutturata e in costante crescita.Un lavoro super consigliato, anche perché completamente diverso da tutte le altre realtà del settore.

Aspetti positivi

Ambiente, serietà dell'azienda, sede, management

Ambiente lavorativo oltre le aspettative

Lavoro in Webhelp Pescara da circa 9 mesi. Sono rimasta sorpresa sia dall'ambiente di lavoro sia dal progetto lavorativo nella quale sono stata inserita. Lavoro dinamico, stimolante che mi ha permesso di crescere sia a livello professionale che personale. Ho avuto la fortuna di essere affiancata da un team molto competente e professionale. I TL e Responsabili di Sala sono persone stupende, sempre disponibili e gentili e hanno avuto grande competenza nel formare un gruppo di lavoro professionale e affiatato. A livello personale posso dire a gran voce di essere stata molto fortunata. Dopo tanti anni di dura ricerca e sacrifici, ho trovato finalmente un lavoro eccezionale, che mi permette di svegliarmi al mattino con il sorriso stampato in volto e farmi sentire felice di andare a lavoro. Ringrazio di cuore i miei TL per avermi dato questa grande opportunità, con la speranza che questa bella collaborazione possa durare nel tempo.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso WEBHELP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta WEBHELP con

• WEBHELP