WEMAY SRL

WEMAY SRL recensioni

Sono stata assunta a tempo indeterminato alla veneranda età di 45 anni (senza sgravi fiscali). L' ambiente lavorativo è molto familiare e collaborativo. Si tratta di un'azienda molto dinamica che nel corso degli anni ha sviluppato molto il suo giro d'affari, pertanto necessita di collaboratori disponibili per impegno ed elasticità di orari.
Mi è stata data, fin da subito, una grande fiducia con l'assunzione a tempo indeterminato nonostante un brevissimo periodo di prova. Un'azienda dove vengo trattata come una persona e non come un numero: comportamento che si rispecchia nel rapporto tra risorse e area manager. Posso vantare, inoltre, un ottimo rapporto lavorativo con i miei colleghi con i quali "convivo" tutti i giorni.
Aspetti positivi
disponibilità nell'accettare richieste di ferie e permessi
Lavoro in questa azienda da 5 anni, dall'inizio di un progetto che cresce e si mantiene nel tempo. Parallelamente alla crescita dell'azienda c'è stata la possibilità di una crescita professionale supportata da continui corsi di formazione; un'attenzione, questa, che raramente ho trovato nelle altre aziende in cui ho lavorato nelle mie molte esperienze precedenti.
ho dedicato impegno ad un progetto che non ha portato a nessun risultato e riconoscimento perché i contratti si basano sull'età e il risparmio per l'azienda
  1. Recensioni dei dipendenti