WEMAY SRL

WEMAY SRL recensioni

Azienda dinamica e disponibile

Sono stata assunta a tempo indeterminato alla veneranda età di 45 anni (senza sgravi fiscali). L' ambiente lavorativo è molto familiare e collaborativo. Si tratta di un'azienda molto dinamica che nel corso degli anni ha sviluppato molto il suo giro d'affari, pertanto necessita di collaboratori disponibili per impegno ed elasticità di orari.

Il miglior posto di lavoro mai avuto!

Sono stata assunta 4 anni fa nonostante non abbia avuto grande esperienza nell assistenza clt, sono arrivata ad un contratto a tempo indeterminato con impegno e fatica... Clima collaborativo dinamico e stimolante, sicuramente un ottimo trampolino di lancio per chi ha voglia di mettersi in gioco!

Aspetti positivi

Contratto fisso

Aspetti negativi

Parcgeggio non finanziato

Ottima società

Ottima società che da la possibilità di crescita e sa come gestire il personale dipendente.

Buffoni senza rispetto per la persona

Organizzazione lavorativa impeccabile. Peccato che amano fare pressioni lavorative allucinanti, il mobbing è la quotidianità. Se non vai bene al responsabile, fa di tutto per incolparti per ogni cosa.. prendendoti come Caprio espiatorio per ogni cosa, anche la più futile.Per colpa loro, sono stata male sia fisicamente che mentalmente. Ho cambiato azienda e ho scoperto una realtà totalmente differente.

Aspetti positivi

Organizzazione

Aspetti negativi

Pressione lavorativa

Fiducia, rapporto e disponibilità

Mi è stata data, fin da subito, una grande fiducia con l'assunzione a tempo indeterminato nonostante un brevissimo periodo di prova. Un'azienda dove vengo trattata come una persona e non come un numero: comportamento che si rispecchia nel rapporto tra risorse e area manager. Posso vantare, inoltre, un ottimo rapporto lavorativo con i miei colleghi con i quali "convivo" tutti i giorni.

Aspetti positivi

disponibilità nell'accettare richieste di ferie e permessi

Crescita professionale

Lavoro in questa azienda da 5 anni, dall'inizio di un progetto che cresce e si mantiene nel tempo. Parallelamente alla crescita dell'azienda c'è stata la possibilità di una crescita professionale supportata da continui corsi di formazione; un'attenzione, questa, che raramente ho trovato nelle altre aziende in cui ho lavorato nelle mie molte esperienze precedenti.

nessuna possibilità di comunicazione e crescita

ho dedicato impegno ad un progetto che non ha portato a nessun risultato e riconoscimento perché i contratti si basano sull'età e il risparmio per l'azienda

Offerte di lavoro WEMAY SRL

Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso WEMAY SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• WEMAY SRL