WeWorld Onlus

WeWorld Onlus recensioni

Ambiente giovanile
Ho iniziato con l' Organizzazione come operatore di gestione
sostenitori (contatto telefonico OUTBOUND e INBOUND) ed il mio compito era presentare l'organizzazione per il fine ultimo di ottenere un nuovo DONATORE per progetti di aiuto nei vari paesi in cui operiamo es : AFRICA ( BENIN, KENYA, TANZANIA) , ASIA (CAMBOGIA, INDIA e NEPAL ) e SUD AMERICA : BRASILE .

Obbiettivo successivo è stato negli anni trovare donatori per Adozione a distanza o Emergenze eventuali e anche verifica degli scadenziari

per le donazioni non andate a buon fine : transazioni per le carte di credito o inserimento iban per le attivazioni Rid ecc
Aspetti positivi
buoni pasto, incontri con responsabili proggetti nei paesi dove operiamo
Aspetti negativi
non sempre i responsabili sono umili
Esperienza stimolante, ambiente collaborativo e positivo.
Esperienza davvero positiva. Grande supporto da parte dei colleghi fin da subito, ambiente rilassato ma professionale, aperto a nuove idee ed iniziative.
Ambiente lavorativo brutto
Lavoro stressante e poco stimolante, bisogna fermare i passanti e chiudere un contratto con loro, turn over molto alto, team leader arroganti e maleducati e per nulla professionali, unica nota positiva ti insegnano ad essere un bravo venditore, lavoro di team dove il team e il gioco di squadra non esistono, da evitare!
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso WeWorld Onlus. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
2,3