WeWorld Onlus

Recensioni su WeWorld Onlus

Ambiente giovanile

Ho iniziato con l' Organizzazione come operatore di gestione sostenitori (contatto telefonico OUTBOUND e INBOUND) ed il mio compito era presentare l'organizzazione per il fine ultimo di ottenere un nuovo DONATORE per progetti di aiuto nei vari paesi in cui operiamo es : AFRICA ( BENIN, KENYA, TANZANIA) , ASIA (CAMBOGIA, INDIA e NEPAL ) e SUD AMERICA : BRASILE . Obbiettivo successivo è stato negli anni trovare donatori per Adozione a distanza o Emergenze eventuali e anche verifica degli scadenziari per le donazioni non andate a buon fine : transazioni per le carte di credito o inserimento iban per le attivazioni Rid ecc

Aspetti positivi

buoni pasto, incontri con responsabili proggetti nei paesi dove operiamo

Aspetti negativi

non sempre i responsabili sono umili

Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante

Mi sono trovata benissimo! Consiglio vivamente, oltre ad essere un buon ambiente di lavoro è buona anche la paga.

Ambiente di lavoro molto stimolante e costruttiva....con un Team Fantastico l'unica pecca è lo stipendio...

È stato una meravigliosa esperienza peccato x lo stipendio e il contratto.....x il resto il Team è veramente Fantastico....

Lavoro tremendo

Se non avete niente di meglio da fare andate pure.

Aspetti positivi

Non ci sono

Aspetti negativi

Noioso, lento, poca richiesta di lavoro e pessimo salario

Esperienza stimolante, ambiente collaborativo e positivo.

Esperienza davvero positiva. Grande supporto da parte dei colleghi fin da subito, ambiente rilassato ma professionale, aperto a nuove idee ed iniziative.

Ambiente lavorativo brutto

Lavoro stressante e poco stimolante, bisogna fermare i passanti e chiudere un contratto con loro, turn over molto alto, team leader arroganti e maleducati e per nulla professionali, unica nota positiva ti insegnano ad essere un bravo venditore, lavoro di team dove il team e il gioco di squadra non esistono, da evitare!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso WeWorld Onlus. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta WeWorld Onlus con

Scopri le sedi di WeWorld Onlus più richieste