Whirlpool Corporation

Recensioni dei dipendenti Whirlpool Corporation - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia8 recensioni
Ambiente lavorativo stimolante e veloce. Opportunita' di imparare
Ambiente di lavoro competitivo. Molto attenti all'ambiente.
Un azienda che sempre mi ha dato l'opportunità di apprendere e crescere come professionista. La parte più sfidante del mio lavoro è la gestione del cosiddetto cultural shift e quindi la gestione di possibili resistente, ma sempre posso contare su un leadership team di grande supporto. La parte più piacevole è senza dubbio il contatto con le persone e la possibilità di contribuire al loro sviluppo.
Aspetti positivi
sede, tecnologie, mensa interna, multiculturalità
Interessante esperienza, adesso l'azienda sta vivendo un momento particolare
Visite presso punti vendita e showroom arredamento. Verifica posizionanemto prodotti secondo richieste aziendali. Formazione addetti alle vendite, architetti. In questa azienda mi sono trovata particolarmente bene. Ho avuto modo di lavorare con persone preparate, proattive e desiderose di sostenere il team per raggiungere obiettivi. L'aspetto, per me, più piacevole consisteva nella possibilità di interfacciarmi, ogni giorno, data l'itineranza della mia mansione, con persone e situazioni differenti.
Ho imparato: la gestione delle priorità, il rispetto delle scadenze, lavorando in un ambiente internazionale e interculturale, la gestione di un team di persone, il teamwork, essere un finance business partner

L'azienda mi ha offerto ottime prospettive di carriera e facilità di cambiare ruoli all'interno della stessa

Ho imparato e apprezzato: lo sviluppo della leadership e delle capacità di comunicare e interagire con i livelli più senior dell'azienda

E' molto stimolante lavorare in un ambiente caratterizzato da diversità culturali e linguistiche

L'azienda ha spesso rivisto le sue priorità e le sue strategie e non ha dato continuità ad alcune scelte strategiche
Azienda che permette di fare molte esperienze estremamente orientata ai risultati.
I enjoyed working there very fast paced environment, it's consider to be a women factory. once hired you were giving a choice to work full or part time.
Aspetti positivi
good people