Recensioni dei dipendenti Whirlpool Corporation - Pero, Lombardia

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.484 recensioni
bella esperienza
Logistic coordinator and transport planner (Ex dipendente) –  Pero (MI)29 settembre 2019
Ho avuto la possibilità di vedere tutto il processo produttivo; ho avuto la possibilità di crescita professionale e personale.
Esperienza Lavorativa
impiegata (Ex dipendente) –  Pero, Lombardia6 aprile 2018
-E' un'azienda che mi ha insegnato tanto e a cui ho dato tanto in termini di sacrifici e risultati. I manager sono nella maggior parte disponibili al dialogo e ti aiutano a crescere se ben predisposti. A volte non si hanno gli strumenti necessari per andare in battaglia a vendere e bisogna fare di mestiere virtu' e da una multinazionale ci si dovrebbe aspettare qualcosina in piu'.
-A volte i processi decisionali sono troppo lunghi..
-E' un'azienda che negli anni passati ha dato molte opportunita' ai giovani, molti dei Manager attuali hanno iniziato dal primo gradino.
-La consiglio a chi vuole fare esperienza in una multinazionale altamente organizzata
Aspetti positivi
Prodotti, Riconoscibilita' del marchio.
Aspetti negativi
Contratti, Stipendi, Strumenti di lavoro
ambiente lavorativo sicuramente stimolante fino a qualche anno fa
HRIS Manager (Ex dipendente) –  Pero, Lombardia25 gennaio 2018
Whirlpool a mio avviso ha subito un declino negli ultimi anni sicuramente dovuto anche alle dificoltà del mercato.
Una posizione come la mia richiede ahime capacità di investimento e di visione di lungo periodo, cosa che credo sia mancata negli ultimi anni.
la recente acquisizione di Indesit ha generato notevoli aspettative che temo siano state disattese e la chiusura dell Headquarter storico di Comerio e lo spostamento a Pero credo abbiano dato un colpo definitivo.
La parte più piacevole del mio lavoro la interfunzionalità dei team, la meno gradevole la mancanza di fondi e di adesione ad obiettivi sostenibili da parte del mio management,
Aspetti positivi
azienda multinazionale
Aspetti negativi
incoerenza tra visione e capacita di implementazione
Ambiente competitivo
Direttore (Ex dipendente) –  Pero (milano)3 luglio 2017
Il cambio di sede lavorativa oltre ad avere effetti negativi sul personale ha portato intrinsecamente ad un grande inefficenza che però sembra nn eessere tenuta in debita considerazione
Aspetti positivi
benefit
Aspetti negativi
Strategia confusa

Vedi le altre recensioni su Whirlpool Corporation

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9