Recensioni dei dipendenti Whirlpool Corporation - Trento, Trentino-Alto Adige

11 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.411 recensioni
ambiente muy profesional
Jefe de almacèn (Ex dipendente) –  trent italia11 aprile 2017
ambiente muy profesional y con colegas muy divertido y profesional
operaio metalmeccanico (Ex dipendente) –  Trento, Trentino-Alto Adige4 ottobre 2016
l'azienda era gestita bene anche se ha chiuso.la parte del lavoro migliore era che lo gestivo io
Aspetti positivi
mensa
Ambiente lavortivo stimolante
Sistemazione ed Imballaggio Frigoriferi (Ex dipendente) –  Trento, Trentino-Alto Adige14 giugno 2016
Ho potuto crescere in molti campi e aumentare le mie conoscenze ed abilità.
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
stress
lavoro su turni 6-14 14-22 flessibile
varia/operatore su macchinario iniezione porte (Ex dipendente) –  Trento, Trentino-Alto Adige1 marzo 2016
Mi recavo sulla mia linea all'area montaggio e a seconda della mia postazione incominciavo il lavoro di produzione,che sia montaggio di componenti oppure il caricamento delle parti che formano la porta x essere iniettate nel macchinario iniezione porte.A volte mi trasferivano su altre linee se servivo x delle lavorazioni che sapevo fare x sostituire dei miei compagni.
Sul posto di lavoro ho imparato a gestire il mio posto di lavoro e ad interagire con i miei compagni x fare meglio.
La gestione dell'azienda: era tutta un'organizzazione x cui ogni aspetto era gestito da personale competente.
In tutti gli anni in cui ho lavorato in azienda mi sono trovato bene con i miei compagni di lavoro, che siano stati anziani o giovani.
La parte più difficile del mio lavoro...penso essere all'altezza del lavoro che stavo facendo,anche se non avevo problemi....quando iniettavo porte ed avevo una certa responsabilità che tutto andasse bene, ma questa non è una difficoltà è una presa di coscienza dell'essere responsabile.
La parte più piacevole del mio lavoro era di aver fatto bene la produzione, e che anche i miei capi erano contenti.
Aspetti positivi
mensa interna
flessibile
operaio specializzato (Ex dipendente) –  Trento, TRE30 gennaio 2016
Un lavoro svolto su turni sia diurni che notturni,per quanto mi riguarda era un lavoro normale molto flessibile.
Aspetti positivi
pausa pranzo con mensa aziendale interna.
Aspetti negativi
Un ambiente positivo che mi ha dato tanto
Operaia qualificata (Ex dipendente) –  Trento, TRE4 aprile 2015
In Whirlpool il mio lavoro si svolgeva su due turni 6:00 - 13:15 e 13:30 - 20:45. La mia giornata era fatta di una produzione giornaliera, che variava a seconda del prodotto processato. in questa azienda ho imparato il lavoro in linea ovvero le varie fasi di lavorazione, montaggio, collaudo, finissaggio, controllo finale e imballaggio. Ho imparato a lavorare in team. La gestione dell'azienda era buona nonostante i repentini cambi di produzione. Con i miei colleghi di lavoro ho sempre avuto un rapporto sereno e con alcuni di essi ho instaurato un rapporto di amicizia. La parte più difficle del mio lavoro era mantenere un trend di qualità alto richiesto dall'azienda. L'ambiente di lavoro in generale e il clima aziendale rendevano piacevole ed appagante il mio lavoro.
Aspetti positivi
Tranquillità economica, trasporti, mensa, orario
Aspetti negativi
Freddo d'inverno e caldo d'estate
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Operaio specializzato macchine vacumatrici (Ex dipendente) –  Trento, TRE14 ottobre 2014
avviamento dei macchinari ad inizio turno produzione del lotto prestabilito in buonissima sintonia con i colleghi.
Aspetti positivi
ambiente lavorativo, lavoro autonomo, mensa
anbiente stimolante
operaio magaziniere mulettista (Dipendente attuale) –  Trento, TRE28 novembre 2013
se la whirpool non avrebbe deciso di chiudere lo stabilimento di trento a febbraio2014 io sarei ancora li a lavorare tranquillo . invece la multinazionale a deciso per noi 470 operai a casa .
Aspetti positivi
tutto positivo mi trovo bene
Aspetti negativi
a deciso di chiudere spostare la produzzione
ambiente lavorativo piacevole
operaio specializzato (Dipendente attuale) –  Trento29 settembre 2013
abituata a lavorare su diversi tipi di turno
ho sviluppato la mia osservazione e migliorato la velocita' nei movimenti
la gestine/organizzazione ,cambiava spesso,ogni giorno una cosa nuova,da imparare
mi trovo bene con i colleghi di lavoro,anche di altre nazionalita'
gestisco abbastanza bene la velocita' con la qualita' del prodotto che ho la responsabilita' di mandare all'imballaggio
ambiente a contatto con i colleghi
Aspetti positivi
mensa interna, intercircoli per lo sport e tempo libero
Aspetti negativi
no
ambiente lavorativo sereno
material planner (Dipendente attuale) –  Trento, TRE12 settembre 2013
nel corso degli anni ho imparato lo spirito di gruppo, ho sviluppato la capacità di adeguamento ad ambienti multiculturali, ho imparato a comunicare con le persone
Aspetti positivi
luogo di lavoro

Vedi le altre recensioni su Whirlpool Corporation

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9