Whirlpool Corporation

Recensioni dei dipendenti Whirlpool Corporation - Varese, Lombardia

Varese, Lombardia25 recensioni
Dinamic and multicultural environment
Diversity is a strenght. Multiple culture meet each other.
Azienda tutto sommato abbastanza buona
Sommati pro e contro mi sono trovato bene peccato che non tengono le persone,contratti al massimo di 9 mesi poi altra buttata di operai
Mi sono sempre impegnata a fare il mio lavoro nel migliore dei modi. E mi sono trovata bene
Sono soddisfatta di aver dato il mio contributo lavorativo alla Multinazionale Whirlpool. Lo rifarei ancora. Lo stipendio era adeguato. Alla Whirlpool ho fatto per un anno la saldatrice, poi per 11 anni, sempre alla Whirlpool mi sono occupata del controllo estetico dei frigoriferi
Con i miei colleghi avevo rapporti cordiali. Rispetto da parte dei miei superiori
Aspetti positivi
Pesante ma con parecchie soddisfazioni
Aspetti negativi
Pesante
Ambiente lavorativo buono
Ambiente lavorativo buono... Io ho sempre lavorato in catena un po dura... Sopratutto con alcuni capi... Però alla fine è un bel lavoro.. Un azienda che ha dato speranza a molte persone... Dove sicuramente non sarò la migliore ma comunque mi impegno su tutto ciò che faccio.... E finché posso giocarmi l ultima carta lo farò voglio solo lavorare ora che sono molto serena e non ho nessuno più che mi rende nervosa... E poi alla fine come azienda mi è sempre piaciuta
Aspetti positivi
La mensa
Aspetti negativi
Pausa caffè
Lavoro frenetico
E' stato il mio primo vero lavoro e nonostante gli orari impegnativi, ho imparato la vita di reparto
Personale e colleghi simpatici
Aspetti positivi
mensa
Aspetti negativi
lavoro a catena
Azienda molto grande
Dinamiche un pò troppo lente per i mercati interessati.
Ambiente di lavoro per nulla stimolante, impossibilità di passare di ruolo, vieni strizzato fino a che non ne puoi più
Mettere subito le cose in chiaro quando ti danno un tetto massimo di secondi per fare il tuo lavoro, altrimenti vieni preso di mira solo tre quattro volte che esci dai secondi ptestabiliti, E giuro sono pochi, C'è da correre come i matti!
Aspetti positivi
Presenza di una sala mensa con varie tipologie di piatti, il tutto a solo €1
Aspetti negativi
Se capiti su una linea in catena di montaggio hai un tot di secondi per fare tutto il tuo passaggio, altrimenti rimani indietro e sei obbligato a chiamare al supervisore, che non ha tutta questa pazienza per farti imparare più velocemente il lavoro
The best experience!
Mi è piaciuta tanto questa azienda, colleghi gentili e professionali, bel management e crescita.
ottimo
Ambinete internazionale, formazioni interessanti, lavoro in team
lavoro estenuante
ottimo posto ma la postazione dove stavo io minimo servivano due persone
Multinazionale
Ambiente dinamico, possibilità di crescita, ottimo supporto professionale.
la mia esperienza in whirpool
ho imparato a leggere le shopping list e a preparare il mio piano di lavoro, appreso l' utilizzo di macchine da lavoro come tugger , macchina lava pavimenti , motoscopa e macchina per imballare e
preparare i prodotti da spedire .Ho utilizzato molto il lettore a laser per poter inserire item in apposite liste di carico/scarico merci . Appreso l'utilizzo di software per ricercare i codici all'interno del magazzino .
Buoni orari di lavoro, buon inserimento di ragazzi giovani in mansioni di responsabilità
Azienda di grosse dimensioni con visione sull' innovazione
Interazione con gli altri enti (Fabbrica, Acquisti, Dipartimento Qualità) frequente e costruttiva
Rispetto delle procedure di lavoro. Probabilmente troppe burocrazione anche laddove non necessario
pessimna
un'esperienza che pensavo potesse durare ma sinceramente pessima
La routine non esiste
Il punto chiave dell'azienda nel mio caso e' stata la job rotation. In questo contesto ho potuto lavorare in vari settori aziendali acquisendo conoscenze in vari settori.
La cultura aziendale che si basa sul rispetto delle persone è un elemento di massima attenzione.

Ho avuto la possibilità di viaggiare molto e di interfacciarmi con realtà internazionali permettendomi di costruirmi un mindset molto aperto e rigoroso.

La parte piu' difficile potrebbe essere il continuo cambiamento che da un lato di aiuto ad apprendere ma dall'altro sei continuamente sotto discussione e tensione.

La parte piu' piacevole del lavoro e' il contatto con un pubblico internazionale.
Aspetti positivi
Mensa - orari flessibili
una bellissima esperienza durata 13 anni
entrare con sorriso e uscire altrettanto.si entrava in perfetto orario in divisa e si poteva ascoltare musica a basso volume.si andava in bagno quando avevi bisogno e si andava in mensa.a qualsiasi problema si rivolgeva al capo turno
Interessante
L'esperienza in Whirlpool è stata molto positiva soprattutto per l'ambiente internazionale che si trova quasi in tutti gli uffici. L'inglese veniva utilizzato su base quotidiana.
Ho lavorato in Whirlpool solo nel periodo post l'acquisizione di Indesit in una situazione di ristrutturazione del gruppo.

La maggior parte dei colleghi che ho incontrato in Whirlpool avevano mediamente dai 10 - 15 anni di esperienza nella stessa. Era perciò giustificabile l'attaccamento che avevano nei confronti della stessa.

La parte più interessante del mio lavoro consisteva nel coordinare le varie sotto funzioni del Controllo di Gestione per la Chiusura Mensile a livello di Conto Economico.

Quella più noiosa riguardava la produzione del pacchetto dati per i Revisori Contabili.
Ambiente di lavoro professionale
Ambiente ingegneristico.

Spazio molto grande.

La gestione difficile.

...
ambiente lavorativo stimolante
la giornata si svolge nella sistemazione dei dati e nella correta funzionalita' della presa del materiale
Aspetti positivi
buna collaborazione
ambiente di lavoro
ambiente molto interessante e esperienze sempre diffferenti sulla manutenzione meccanica possibilità di crescita .
Aspetti positivi
buon pasto e anche orari di lavoro
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,8