Whirlpool Corporation

Recensioni dei dipendenti Whirlpool Corporation per Operaio/a

Sono Stato presso Whirlpool per quasi quattro anni, nel complesso mi sono trovato bene i ritmi di lavoro erano molto serrati in quanto lavoravo in produzione. I colleghi erano gentili e disponibili va bene per avere velocità di apprendimento e manualità.
Aspetti positivi
Mensa
Aspetti negativi
Ritmi veloci
inizialmente ti addestrano i primi giorni afficandoti a un dipendente anche se è li da poco più di te, poi inizi a lavorar da solo ma è l'organizzazione e i programmi di lavoro cambiano molto spesso, mandandoti in confusione, interrompendo cose che stai facendo e togliendo cose che hai fatto per far posto ai nuovi ordini improvvisi per mancanza di materiale o problemi di linee e motori, fornitura ecc, i dipendenti trattati come numeri a meno che non siano presi in simpatia, senò ti trattano al limite dello schiavo quasi tutti i capi, con arroganza e mancanza di rispetto. solo che non tutti stan zitti e si fanno insultare e urlare in faccia, diciamo che ti portano a compiere reazioni apposta per non rinnovarti. da una parte è meglio, l'ambiente è un manicomio, totale disorganizzazione e arroganza quasi in ogni reparto. pochi capi si salvano. contratti 2-3 mesi poi via, dentro altri 500 persone, poi idem, e così via
Aspetti positivi
stipendio buono per le ore di lavoro, soprattutto il turnetto da 7ore e 10 minuti pagate 8
Aspetti negativi
disorganizzazione costante del lavoro, cambi di programma improvvisi e al limite dello schiavismo se non stai simpatico ai capi
Mi sono trovato benissimo sia con lazienda che con i colleghi
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo buono... Io ho sempre lavorato in catena un po dura... Sopratutto con alcuni capi... Però alla fine è un bel lavoro.. Un azienda che ha dato speranza a molte persone... Dove sicuramente non sarò la migliore ma comunque mi impegno su tutto ciò che faccio.... E finché posso giocarmi l ultima carta lo farò voglio solo lavorare ora che sono molto serena e non ho nessuno più che mi rende nervosa... E poi alla fine come azienda mi è sempre piaciuta
Aspetti positivi
La mensa
Aspetti negativi
Pausa caffè
Pultroppo non è più affidabile non ti assicurano il futuro
Aspetti positivi
Sei in una grande famiglia
Aspetti negativi
Inaffidabile
ottimo posto ma la postazione dove stavo io minimo servivano due persone
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile in cui ho avuto la possibilità di fare la mia prima esperienza lavorativa...in Whirlpool mi occupavo del collaudo e del controllo estetico dei frigoriferi. Lavoravo su due turni, dalle 6 alle 13.10 e dalle 13.10 alle 20.20.
Aspetti positivi
pausa mensa a fine turno, e tre pause durante l'orario lavorativo di 10 minuti
Buoni orari di lavoro, buon inserimento di ragazzi giovani in mansioni di responsabilità
La mia esperienza lavorativa presso l'azienda è stata abbastanza positiva, sia come ambiente di lavoro sereno, sia come retribuzione.
Aspetti positivi
Mensa funzionale, pausa caffè
Aspetti negativi
monotonia del tipo di lavoro
entrare con sorriso e uscire altrettanto.si entrava in perfetto orario in divisa e si poteva ascoltare musica a basso volume.si andava in bagno quando avevi bisogno e si andava in mensa.a qualsiasi problema si rivolgeva al capo turno
Mi sono trovato benissimo e spero di farne ancora parte. Lavoro tutto sommato semplice ma che richiede precisione e velocità. Colleghi fantastici e e Teamleader molto disponibili.
Aspetti positivi
Disponibilità di vari turni