Whirlpool Corporation

Recensioni dei dipendenti Whirlpool Corporation per Operaio/a generico

3 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 3.608 recensioni
Ambiente di lavoro per nulla stimolante, impossibilità di passare di ruolo, vieni strizzato fino a che non ne puoi più
Mettere subito le cose in chiaro quando ti danno un tetto massimo di secondi per fare il tuo lavoro, altrimenti vieni preso di mira solo tre quattro volte che esci dai secondi ptestabiliti, E giuro sono pochi, C'è da correre come i matti!
Aspetti positivi
Presenza di una sala mensa con varie tipologie di piatti, il tutto a solo €1
Aspetti negativi
Se capiti su una linea in catena di montaggio hai un tot di secondi per fare tutto il tuo passaggio, altrimenti rimani indietro e sei obbligato a chiamare al supervisore, che non ha tutta questa pazienza per farti imparare più velocemente il lavoro
ambiente stimolante e flessibile
operaio generico (Ex dipendente) –  Biandronno, LOM16 settembre 2015
In una giornata di lavoro ricordo che mi sono anche divertito molto.
Stavo lavorando come tutti i giorni nella mia linea, piu nel premontaggio perchè il mio compito era quello di costruire le ventole e posizionarle nel microonde. In tanto che lavoravo ridevo e scherzavo con due dei miei amici che mi sono fatto stando in questa azienda e quasi ogni giorno era cosi. in generale tutti i miei colleghi erano molto rispettosi e sociali, molto amichevoli, c' era anche una forte collaborazione tra di noi.
In questo posto di lavoro ho imparato quello che ovviamente si deve fare principalmente in una catena di montaggio: essere veloci stando ovviamente attenti a quello che si fa.
Il mio lavoro di per sè non aveva niente di così faticoso, bisognava però stare attenti che la ventola girase bene in modo fluido senza bloccarsi.
La parte più piacevole era quando mi trovavo molto avanti col lavoro e avevo già le scorte pronte perchè più o meno potevo prendermela con comodo senza stare ad impazzire.
Aspetti positivi
mensa strutturata abbastanza bene con cibo discreto - pause caffè soddisfacenti
Aspetti negativi
mancanza di aria condizionata

Vedi le altre recensioni su Whirlpool Corporation

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9

Whirlpool Corporation - Recensioni per località