Ambiente molto disponibile e stimolante
Manutentore meccanico (Ex dipendente) –  Biandronno1 maggio 2013
Personale di linea molto disponibile e quasi tutto ben preparato<.Troppa autonomia nell'intervento< Nel mio reparto capo reparto e capo turno poco presenti<Ottimi colleghi amichevoli ma non tutti correttamente preparati.<Trovare la giusta soluzione veloce e definitiva per riprendere l'attività di produzione.<Ottimi rapporti con responsabili di produzione e engineering sempre ben valorizzato e apprezzato.
Aspetti positivi
Mensa ottima sale ristoro ben attrezzate con TV e aria condizionata, ambulatorio medico ben attrezzato, buona pulizia dei servizi.
Aspetti negativi
Ambienti molto grandi e dispersivi, molti profili professionali non sempre vengono riconosciuti.

Altre recensioni di Whirlpool Corporation

Ambiente stimolante.
Laboratory engineer (Ex dipendente) –  Fabriano, Marche7 febbraio 2020
Ambiente lavorativo aperto a nuove opportunità, persone, ecc.
Attenzione alla sicurezza, qualità (del prodotto, dell'ambiente, della vita lavorativa), attenzione all'engagement dei dipendenti, possibilità di lavorare da casa. Azienda internazionale:ottima crescita professionale.
Un incubo per i giovani
Operaio dell' assemblaggio (Ex dipendente) –  Biandronno, Lombardia3 febbraio 2020
Sopratutto se sei giovane, ti sfruttano come pochi, straordinari quasi obbligatori (dico quasi semplicemente perchè ai primi NO, non ti rinnovano il contratto) e contratti a tempo determinato infiniti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9