Whirlpool Corporation
Esperienza Lavorativa
impiegata (Ex dipendente) –  Pero, Lombardia6 aprile 2018
-E' un'azienda che mi ha insegnato tanto e a cui ho dato tanto in termini di sacrifici e risultati. I manager sono nella maggior parte disponibili al dialogo e ti aiutano a crescere se ben predisposti. A volte non si hanno gli strumenti necessari per andare in battaglia a vendere e bisogna fare di mestiere virtu' e da una multinazionale ci si dovrebbe aspettare qualcosina in piu'.
-A volte i processi decisionali sono troppo lunghi..
-E' un'azienda che negli anni passati ha dato molte opportunita' ai giovani, molti dei Manager attuali hanno iniziato dal primo gradino.
-La consiglio a chi vuole fare esperienza in una multinazionale altamente organizzata
Aspetti positivi
Prodotti, Riconoscibilita' del marchio.
Aspetti negativi
Contratti, Stipendi, Strumenti di lavoro

Altre recensioni di Whirlpool Corporation

ambiente internazionale e multiculturale
TALENT & DEVELOPMENT SR MANAGER (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia22 gennaio 2020
Un azienda che sempre mi ha dato l'opportunità di apprendere e crescere come professionista. La parte più sfidante del mio lavoro è la gestione del cosiddetto cultural shift e quindi la gestione di possibili resistente, ma sempre posso contare su un leadership team di grande supporto. La parte più piacevole è senza dubbio il contatto con le persone e la possibilità di contribuire al loro sviluppo.
Aspetti positivi
sede, tecnologie, mensa interna, multiculturalità
Ambiente stimolante e accogliente
HSE Manager (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania11 gennaio 2020
Azienda che permette di accrescere la professionalità e molto attent alla formazione dei propri dipendenti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9