Whirlpool Corporation
Recensione di Whirlpool Corporation

ambiente dinamico e stimolante; ottime possibilità di carriera; management di successo

28 agosto 2019
la nuova location di Pero rappresenta esattamente l'immagine di una azienda moderna, dinamica, volta al raggiungimento degli obiettivi con una grossa attenzione all'elemento umano
29 settembre 2019
Logistic coordinator and transport planner (Ex dipendente) - Pero (MI)
Ho avuto la possibilità di vedere tutto il processo produttivo; ho avuto la possibilità di crescita professionale e personale.
6 aprile 2018
impiegata (Ex dipendente) - Pero, Lombardia
-E' un'azienda che mi ha insegnato tanto e a cui ho dato tanto in termini di sacrifici e risultati. I manager sono nella maggior parte disponibili al dialogo e ti aiutano a crescere se ben predisposti. A volte non si hanno gli strumenti necessari per andare in battaglia a vendere e bisogna fare di mestiere virtu' e da una multinazionale ci si dovrebbe aspettare qualcosina in piu'.
-A volte i processi decisionali sono troppo lunghi..

-E' un'azienda che negli anni passati ha dato molte opportunita' ai giovani, molti dei Manager attuali hanno iniziato dal primo gradino.

-La consiglio a chi vuole fare esperienza in una multinazionale altamente organizzata
Aspetti positivi
Prodotti, Riconoscibilita' del marchio.
Aspetti negativi
Contratti, Stipendi, Strumenti di lavoro
25 gennaio 2018
HRIS Manager (Ex dipendente) - Pero, Lombardia
Whirlpool a mio avviso ha subito un declino negli ultimi anni sicuramente dovuto anche alle dificoltà del mercato.
Una posizione come la mia richiede ahime capacità di investimento e di visione di lungo periodo, cosa che credo sia mancata negli ultimi anni.

la recente acquisizione di Indesit ha generato notevoli aspettative che temo siano state disattese e la chiusura dell Headquarter storico di Comerio e lo spostamento a Pero credo abbiano dato un colpo definitivo.

La parte più piacevole del mio lavoro la interfunzionalità dei team, la meno gradevole la mancanza di fondi e di adesione ad obiettivi sostenibili da parte del mio management,
Aspetti positivi
azienda multinazionale
Aspetti negativi
incoerenza tra visione e capacita di implementazione