Very challenging environment, stimolante, ambiente internazionale e interculturale
Finance Manager Controller Products & Brands (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia8 febbraio 2019
Ho imparato: la gestione delle priorità, il rispetto delle scadenze, lavorando in un ambiente internazionale e interculturale, la gestione di un team di persone, il teamwork, essere un finance business partner

L'azienda mi ha offerto ottime prospettive di carriera e facilità di cambiare ruoli all'interno della stessa

Ho imparato e apprezzato: lo sviluppo della leadership e delle capacità di comunicare e interagire con i livelli più senior dell'azienda

E' molto stimolante lavorare in un ambiente caratterizzato da diversità culturali e linguistiche

L'azienda ha spesso rivisto le sue priorità e le sue strategie e non ha dato continuità ad alcune scelte strategiche

Altre recensioni di Whirlpool Corporation

bella esperienza
Logistic coordinator and transport planner (Ex dipendente) –  Pero (MI)29 settembre 2019
Ho avuto la possibilità di vedere tutto il processo produttivo; ho avuto la possibilità di crescita professionale e personale.
AMBIENTE lavorativo pessimo
Impiegato d' ufficio (Ex dipendente) –  Fabriano, Marche27 settembre 2019
Instabilità delle decisioni
Catena gerarchica lunga
Valutazioni delle risorse umane solo mediante sponsor nulla di realmente oggettivo
Immagine esterna diversa dalla gestione interna
Non attenzione al sociale
cinismo e opportunismo nelle decisioni sulle persone
Scarsa capacità decisionale del management a livelli medio alti
presupponenza
politiche commerciali e di acquisto sbagliate
Aspetti positivi
grande azienda..che tutela chi è vicino alla pensione
Aspetti negativi
non attenzione al reale potenziale..formalità invece che sostanza nei giudizi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9