Whirlpool Corporation
Ambiente lavorativo competitivo e dinamico
Operaio generico (Team Member) (Dipendente attuale) –  Cassinetta di Biandronno5 dicembre 2019
Trovo che lavorare in Whirlpool mi sia stato d'aiuto per un inserimento nel mondo del lavoro in un'azienda metalmeccanica ben strutturata e competitiva.
Ho acquisito conoscenze relative al sistema di produzione: dai processi primari sino alla fase di imballaggio degli elettrodomestici.
Ho avuto modo di poter lavorare in quasi tutti i processi produttivi dell'area Cooking. Inoltre ho anche partecipato a dei corsi per quanto riguarda la sicurezza ed il WCM.
Aspetti positivi
Pause lavoro, mensa e pagamento regolare
Aspetti negativi
Lavoro delle volte poco stimolante e monotono per via della ripetitività

Altre recensioni di Whirlpool Corporation

ambiente internazionale e multiculturale
TALENT & DEVELOPMENT SR MANAGER (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia22 gennaio 2020
Un azienda che sempre mi ha dato l'opportunità di apprendere e crescere come professionista. La parte più sfidante del mio lavoro è la gestione del cosiddetto cultural shift e quindi la gestione di possibili resistente, ma sempre posso contare su un leadership team di grande supporto. La parte più piacevole è senza dubbio il contatto con le persone e la possibilità di contribuire al loro sviluppo.
Aspetti positivi
sede, tecnologie, mensa interna, multiculturalità
Ambiente stimolante e accogliente
HSE Manager (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania11 gennaio 2020
Azienda che permette di accrescere la professionalità e molto attent alla formazione dei propri dipendenti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9