Operaio (Ex dipendente) –  Biandronno, Lombardia18 aprile 2018
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile in cui ho avuto la possibilità di fare la mia prima esperienza lavorativa...in Whirlpool mi occupavo del collaudo e del controllo estetico dei frigoriferi. Lavoravo su due turni, dalle 6 alle 13.10 e dalle 13.10 alle 20.20.
Aspetti positivi
pausa mensa a fine turno, e tre pause durante l'orario lavorativo di 10 minuti

Altre recensioni di Whirlpool Corporation

ambiente culturalmente poco stimolante tra gli operai
magazziniere responsabile qualità e collaudatore sulle linee di catena (Ex dipendente) –  Napoli, Campania3 novembre 2019
Ho amato molto la Whirlpool per lo spirito di gruppo ma i colleghi operari erano di basso profilo rispetto alla mia estrazione sociale. Con i capi e il management mi sono sempre trovato benissimo. ho sempre lavorato a favore dell'azienda considerando che se noi lavoriamo l'azienda migliora e e noi di conseguenza.
Mi sono sempre impegnata a fare il mio lavoro nel migliore dei modi. E mi sono trovata bene
Commessa protezione d'ambiente, operaia (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia25 ottobre 2019
Sono soddisfatta di aver dato il mio contributo lavorativo alla Multinazionale Whirlpool. Lo rifarei ancora. Lo stipendio era adeguato. Alla Whirlpool ho fatto per un anno la saldatrice, poi per 11 anni, sempre alla Whirlpool mi sono occupata del controllo estetico dei frigoriferi
Con i miei colleghi avevo rapporti cordiali. Rispetto da parte dei miei superiori
Aspetti positivi
Pesante ma con parecchie soddisfazioni
Aspetti negativi
Pesante

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9