ambiente stimolante e flessibile
operaio generico (Ex dipendente) –  Biandronno, LOM16 settembre 2015
In una giornata di lavoro ricordo che mi sono anche divertito molto.
Stavo lavorando come tutti i giorni nella mia linea, piu nel premontaggio perchè il mio compito era quello di costruire le ventole e posizionarle nel microonde. In tanto che lavoravo ridevo e scherzavo con due dei miei amici che mi sono fatto stando in questa azienda e quasi ogni giorno era cosi. in generale tutti i miei colleghi erano molto rispettosi e sociali, molto amichevoli, c' era anche una forte collaborazione tra di noi.
In questo posto di lavoro ho imparato quello che ovviamente si deve fare principalmente in una catena di montaggio: essere veloci stando ovviamente attenti a quello che si fa.
Il mio lavoro di per sè non aveva niente di così faticoso, bisognava però stare attenti che la ventola girase bene in modo fluido senza bloccarsi.
La parte più piacevole era quando mi trovavo molto avanti col lavoro e avevo già le scorte pronte perchè più o meno potevo prendermela con comodo senza stare ad impazzire.
Aspetti positivi
mensa strutturata abbastanza bene con cibo discreto - pause caffè soddisfacenti
Aspetti negativi
mancanza di aria condizionata

Altre recensioni di Whirlpool Corporation

Ottima azienda
Addetta all'assemblaggio (Ex dipendente) –  Biandronno, Lombardia13 novembre 2019
Ottima azienda e squadra di lavoro ben organizzata
ambiente culturalmente poco stimolante tra gli operai
Ho amato molto la Whirlpool per lo spirito di gruppo ma i colleghi operari erano di basso profilo rispetto alla mia estrazione sociale. Con i capi e il management mi sono sempre trovato benissimo. ho sempre lavorato a favore dell'azienda considerando che se noi lavoriamo l'azienda migliora e e noi di conseguenza.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9