A better place to work, but is going worst
Logistic specialist (Dipendente attuale) –  cassinetta(it)21 febbraio 2018
Whirlpool is a very big company, that is experiencing a very trouble time due to legal merge with Indesit Company and the last hard international economic crysis.
I think that a work in Whirlpool gives you a big experience and teach you so much, because everyday there is a new challenge; one time we have to reduce costs, on time we have to increment service level, one time we have to increase truck saturation and so on.
The ambient is good enough, even if since a few years ago, it is getting worst.
Wages are quite good, but there is few possibility to increase them or to raise position within the organization.
Aspetti positivi
Free canteen, can teach you so much
Aspetti negativi
ambient is getting worst since a couple of year

Altre recensioni di Whirlpool Corporation

ambiente culturalmente poco stimolante tra gli operai
magazziniere responsabile qualità e collaudatore sulle linee di catena (Ex dipendente) –  Napoli, Campania3 novembre 2019
Ho amato molto la Whirlpool per lo spirito di gruppo ma i colleghi operari erano di basso profilo rispetto alla mia estrazione sociale. Con i capi e il management mi sono sempre trovato benissimo. ho sempre lavorato a favore dell'azienda considerando che se noi lavoriamo l'azienda migliora e e noi di conseguenza.
Mi sono sempre impegnata a fare il mio lavoro nel migliore dei modi. E mi sono trovata bene
Commessa protezione d'ambiente, operaia (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia25 ottobre 2019
Sono soddisfatta di aver dato il mio contributo lavorativo alla Multinazionale Whirlpool. Lo rifarei ancora. Lo stipendio era adeguato. Alla Whirlpool ho fatto per un anno la saldatrice, poi per 11 anni, sempre alla Whirlpool mi sono occupata del controllo estetico dei frigoriferi
Con i miei colleghi avevo rapporti cordiali. Rispetto da parte dei miei superiori
Aspetti positivi
Pesante ma con parecchie soddisfazioni
Aspetti negativi
Pesante

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9