Grande contesto internazionale ricco e stimolante
Quadro (Ex dipendente) –  Comerio, Lombardia1 marzo 2018
Whirlpool è stata la mia Azienda per quasi vent'anni; lì sono cresciuta personalmente e lavorativamente, ho avuto modo di affrintare temi e percorsi complessi, nuovi e stimolanti, con colleghi e responsabili intelligenti e preparati.
La fusione attuale, ancora in atto, ha detreminato però squilibri e lo spostamento sede a Milano ha sfavorito chi, come la sottoscritta, ha una famiglia da gestire ed orari non più flessibili come in passato.
Il mio bilancio è in ogni caso sostanzialmente molto positivo.

Altre recensioni di Whirlpool Corporation

Ottima azienda
Addetta all'assemblaggio (Ex dipendente) –  Biandronno, Lombardia13 novembre 2019
Ottima azienda e squadra di lavoro ben organizzata
ambiente culturalmente poco stimolante tra gli operai
magazziniere responsabile qualità e collaudatore sulle linee di catena (Ex dipendente) –  Napoli, Campania3 novembre 2019
Ho amato molto la Whirlpool per lo spirito di gruppo ma i colleghi operari erano di basso profilo rispetto alla mia estrazione sociale. Con i capi e il management mi sono sempre trovato benissimo. ho sempre lavorato a favore dell'azienda considerando che se noi lavoriamo l'azienda migliora e e noi di conseguenza.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9