La routine non esiste
Impiegata (Ex dipendente) –  Varese12 settembre 2017
Il punto chiave dell'azienda nel mio caso e' stata la job rotation. In questo contesto ho potuto lavorare in vari settori aziendali acquisendo conoscenze in vari settori.
La cultura aziendale che si basa sul rispetto delle persone è un elemento di massima attenzione.
Ho avuto la possibilità di viaggiare molto e di interfacciarmi con realtà internazionali permettendomi di costruirmi un mindset molto aperto e rigoroso.
La parte piu' difficile potrebbe essere il continuo cambiamento che da un lato di aiuto ad apprendere ma dall'altro sei continuamente sotto discussione e tensione.
La parte piu' piacevole del lavoro e' il contatto con un pubblico internazionale.
Aspetti positivi
Mensa - orari flessibili
Aspetti negativi

Altre recensioni di Whirlpool Corporation

Ottima azienda
Addetta all'assemblaggio (Ex dipendente) –  Biandronno, Lombardia13 novembre 2019
Ottima azienda e squadra di lavoro ben organizzata
ambiente culturalmente poco stimolante tra gli operai
Ho amato molto la Whirlpool per lo spirito di gruppo ma i colleghi operari erano di basso profilo rispetto alla mia estrazione sociale. Con i capi e il management mi sono sempre trovato benissimo. ho sempre lavorato a favore dell'azienda considerando che se noi lavoriamo l'azienda migliora e e noi di conseguenza.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Whirlpool Corporation. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9