WINFLOW

Recensioni su WINFLOW

non smettere di cercare un altro posto di lavoro

Il problema maggiore di lavorare in Winflow é il contratto di lavoro (non sei dipendente, ma socio), che permette all'Azienda di agire principalmente facendo leva sulla paura di "essere lasciati a casa senza stipendio". Questo succede quando si verificano cali di lavoro tali da non garantirne a tutti i soci e, pertanto, se "non hai le competenze", cioè sei stato giudicato incapace di svolgere altre mansioni, o "non sei in produzione", cioè non rispetti il rapporto quantità/tempo (media oraria) stabilito per rendere una commessa il più redditizia possibile, verrai sospeso a stipendio zero. Considera, inoltre, che la malattia è pagata parzialmente (solo quota INPS) e che non ci sono i rol.Se cerchi lavoro è perché ne hai bisogno e, quindi, non ti dirò di stare lontano da Winflow. Ti consiglio, però, di non smettere MAI di cercare qualcosa di meglio.

Aspetti positivi

stipendio pagato sempre puntualmente

Aspetti negativi

poco rispetto del socio lavoratore in quanto persona

Esaurimento nervoso

Se volete iniziare a fare uso di psicofarmaci iniziate a lavorare per winflow. referenti improbabili, malattia non pagata, ferie e permessi negati. Ti spremono come un limone e se ti resta qualche neurone vuoi solo scappare da questa gente.

Esperienza positiva

Ho lavorato in Winflow per due anni e considero la mia esperienza positiva. Ho trovato un'azienda seria e affidabile che mi ha fornito la formazione iniziale necessaria e gli aggiornamenti utili allo svolgimento dell'attività. Il lavoro richiede ritmi intensi e standard di servizio elevati, ma si è sempre supportati dal Team Leader e dal Service Supervisor.

Cooperativa seria

Referenti disponibili e competenti. Esperienza positiva: la formazione iniziale e soprattutto quella sul campo mi hanno permesso di crearmi competenze importanti. Si lavora tanto ma è una cooperativa seria che offre opportunità.

Ambiente di lavoro vicino alle persone

Lavorare in Winflow è un'esperienza alquanto positiva. Lavoro in azienda da 5 anni e sono sempre stato trattato con rispetto e professionalità. Ho avuto le mie possibilità di crescita, che ho sfruttato e che mi hanno permesso di costruire la mia carriera lavorativa. Ovviamente il lavoro è al primo posto, come in ogni azienda che si rispetti, se si vuole stare a scaldare la sedia aspettando la fine del mese tanto vale provare a fare altro, tipo il disoccupato. C'è sempre propensione alla comprensione delle problematiche di chi lavora in azienda. Io posso dire solo che sono soddisfatto fare parte dell'azienda. e chissà che non ci siano altre opportunità di crescita per me o per altri dipendenti, alla fine è un'azienda sempre in "movimento".

Esperienza soddisfacente

È stata un’esperienza in cui ho imparatotanto. Ambiente positivo e dinamico.

Poco seri

Referenti aziendali inesistenti Davvero mai più piuttosto meglio non lavorareAzienda davvero poco seria Non perdere tempo

Pessima esperienza,

ora a quanto pare ha solo cambiato nome, ma i protagonisti sono sempre gli stessi.. Pessime persone. Vai avanti solo a simpatia e lecchinaggio, la professionalità è un demerito. State alla larga.

Aspetti negativi

Ambiente stressante e non gratificante

Personalmente l'esperienza é stata non positiva. Me la sono cavata perché avevo esperienza in ambito banking, altrimenti non sarei resistito nemmeno poche settimane. L'ambiente é la fonte di stress da lavoro correlato per eccellenza, con responsabili in generale poco rispettosi della persona (uno di questi si permette di riprendere ad alta voce i dipendenti e davanti a tutti), c'é poca meritocrazia, tranne per chi ha la fortuna di entrare nelle grazie dei pezzi grossi, i turni vanno dal lunedí alla domenica fino tarda sera, e anche a causa degli elevati ritmi non esiste vita privata: anche nei giorni di riposo sei talmente distrutto che non riesci a fare altro che dormire, stare sul divano o curarti il mal di testa. Promettono stabilità, meritocrazia e contratti a tempo indeterminato, invece ti spremono come un limone, per poi "buttarti via" quando non gli servi più. Cercate altrove, altrimenti le sedute dalla psicologa saranno l'unica via per sopravvivere.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto

False apparenze

Nonostante si impegnino a sembrare disponibili e ad essere equi con tutti chiaramente privilegiano chi vogliono loro.

Esperienza pessima

Due miseri giorni di formazione in cui vieni bombardato con tutte le informazioni, mezza giornata di affiancamento e poi si viene buttati a parlare con i clienti e gestire flussi di chiamate continui. Da subito un ambiente stressante, zero rapporti umani con i colleghi di riferimento e la constante consapevolezza che il numero di chiamate prese sia più importante della qualità del servizio. Si è costantemente messi sotto pressione e già dai primi giorni si richiedono conoscenze tecniche e attitudine che loro per primi non sono stati in grado di fornirti. Ah e guai a chiedere "un aiuto" ai colleghi dopo la prima settimana, se vi verrà dato sarà con sufficienza. Veramente un'esperienza da dimenticare.

False promesse.

Promettono una stabilità economica e duratura con contratti a tempo indeterminato. Invece sono soliti riciclare collaboratori.

Aspetti positivi

Stipendio decente, buoni pasto

Aspetti negativi

Si predilige la quantità e non la qualità del servizio in un ambiente spesso pressante.

Lontani da questa azienda

Formazione scarsissima, nessuna professionalità, contratto cooperativa inaccettabile, molta pressione, telefonate registrate ed ascoltate di continuo senza autorizzazione, nessun aiuto nessun rapporto personale. Incompetenza pura con unico scopo di prendere più chiamate possibile spingendo a trattare il più possibile in maniera scortese il cliente per far durare poco la chiamata

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ogni cosa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso WINFLOW. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta WINFLOW con

• WINFLOW