Wolters Kluwer recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 644 recensioni
Ottima esperienza
HR Assistant (Ex dipendente) –  San Mauro Torinese, Piemonte8 agosto 2019
Ottima esperienza,formata dentro una grande e giovane realtà.
Sano, interessante, serio
JUNIOR HR ADMINISTRATOR (Ex dipendente) –  San Mauro Torinese, Piemonte11 maggio 2019
ambiente coinvolgente, essenziale per migliorare le performance e le prestazioni professionali erogate dalla struttura professionale.
Grandi possibilità di crescita professionale.
Valorizzazione delle risorse umane attraverso diversi benefit aziendali.
Aspetti positivi
buoni pasto, smarworking
lavoro stimolante
Help Desk Specialist (Dipendente attuale) –  Ancona, Marche27 agosto 2018
Ambiente di lavoro gioviale e stimolante, con molte aspettative di carriera
ambiente stimolante e flessibile
Specialista riscossione crediti (Ex dipendente) –  Assago, Lombardia21 maggio 2018
una grande azienda con evoluzioni e innovazioni, attenti alle persone.
da gestire in autonomia
agente di commercio (Ex dipendente) –  Messina, Sicilia2 maggio 2017
lavoro dinamico a contatto con professionisti.....
Azienda fortemente innovativa
Software Project Manager (Dipendente attuale) –  San Mauro Torinese, Piemonte5 febbraio 2017
Essere il punto di riferimento per molti prodotti o problemi da risolvere, stimolante e gratificante
Aspetti positivi
Ambiente innovativo e competitivo
it customer service and sales
Management and Support all customers (Dipendente attuale) –  Milano, LOM19 ottobre 2015
manage all customers and prepare offers and open new markets
travel to customers to teach products or to show new solutions
Aspetti positivi
free lunches, free travel
Aspetti negativi
healthcare
AMBIENTE DI LAVORO DINAMICO, MOLTO IMPEGNATIVO
Consulente informatico / rappresentante giuridico (Ex dipendente) –  Roma, LAZ7 ottobre 2015
SOLITAMENTE CI SI ALZA MOLTO PRESTO PE POTER SBRIGARE NEL MINOR TEMPO POSSIBILE LE PROPRIE COMMISIONI LAVORATIVE. DOVENDO VISITARE VARI CLIENTI, PORTARE LORO MATERIALE UTILE PER LA LORO PROFESSIONE, O DOVENDOGLI FORNIRE CONSULENZE INFORMATICO GIURICHE. HO IMPARATO SICURAMENTE UNA FORTE CAPACITA DI INTERAZIONE CON PERSONE DI UNA CLASSE SOCIALE ALTA, QUINDI IL DOVERSI INTERFACCIARE NEL MODO PIU CORRETTO POSSIBILE, INOLTRE HO AFFINATO LE MIE COMPETENZE INFORMATICHE AVENDO CONSEGUITO DEI CORSI DI FORMAZIONE PER DEPOSITI TELEMATICI, FATTURE ELETTRONICHE, NOTIFICHE A MEZZO PEC. LA PARTE Più DIFFICILE è NON AVERE MAI IL TEMPO PER POTERE FARE TUTTE LE OPERAZIONI NECESSARIE PER UN CORRETTO E SODDISFACIENTE RISULTATO LAVORATIVO, MA LAVORANDO A ROMA E' UN ASPETTO CHE IL PIU' DELLE VOLTE TENDE AD ESSERE ABBASTANZA COMPRESO. LA DINAMICITA E L'OPPORTUNITA DI FREQUENTARI CONTESTI STIMOLANTI è SICURAMENTE LA PARTE Più PIACEVOLE DI QUESTO LAVORO. RAPPORTO CON I COLLEGHI è FANTASTICO POICHE LAVORIAMO TUTTI CON UN UNICO SCOPO COMUNE.
Aspetti positivi
DINAMICITA, E COSTANTE CRESCITA PROFESSIONALE
Aspetti negativi
SAI QUANDO INIZI MA NON SAI QUANDO FINISCI
Ambiente stimolante e flessibile
sviluppo e assistenza tecnica (Dipendente attuale) –  Milano, LOM25 febbraio 2015
ottimo lavoro di squadra
Collaborazioni con supporto tecnico ai clienti e agli agenti di vendita, e sviluppo in python e php.
area manager nord italia (Ex dipendente) –  Milano, LOM25 novembre 2014
In questo ruolo riportavo direttamente al direttore commerciale e al direttore vendite. Per effetto dell’incarico conferito svolgevo attività di supporto nelle aree assegnate in affiancamento alle agenzie nei loro diversi ruoli. Tale attività di supervisione dell’operato delle Agenzie aveva come particolare oggetto lo sviluppo dei risultati commerciali, la verifica del raggiungimento degli obiettivi di commissionato e l’analisi dello scostamento di fatturato. Inoltre seguivo lo sviluppo del presidio territoriale attraverso la costante selezione di candidature di futuri agenti e collaboratori, destinati alla rete di vendita, in aggiunta o in sostituzione a quelli già in forza all’azienda, curandone personalmente la formazione. Di mia competenza anche il supporto commerciale sul campo, le iniziative commerciali e promozionali da attuare localmente e la soluzione di particolari problemi riguardanti il settore dell’organizzazione e della produzione. Nel ruolo gestivo 28 agenzie, sparse nel territorio per un portafoglio di circa 13 milioni di euro e 8.000 clienti
Aspetti positivi
ottima relazione personale con tutti gli Agenti e colleghi
Aspetti negativi
esperienza molto positiva, conclusa purtroppo con il cambio del direttore vendite.

Vedi le altre recensioni su Wolters Kluwer

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wolters Kluwer. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6