Wonderful Italy

Wonderful Italy recensioni

Lavoro stimolante e crescita veloce
Wonderful Italy è una realtà e un ambiente giovane e dinamico, in forte crescita. Come in ogni startup, i lavori sono sempre diversi e ti permettono di metterti alla prova, imparare tanto e crescere velocemente sia come capacità lavorative sia come posizione. Tutto questo ovviamente se si ha voglia di impegnarsi e mettersi in gioco, mettendoci entusiasmo. Il tempo speso insieme e l'ambiente informale fanno formare dei legami molto forti tra le persone.
A volte il tempo e le energie sono più di quelle richieste da un altro lavoro, ma la soddisfazione è tanta.
Aspetti positivi
crescita, dinamicità
The ideal work environment :-)
A couple of years ago, someone asked me where I saw myself working in the upcoming future (at that moment I was dreaming of a change, but I wasn't sure of the direction I wanted to follow). I ended up, however, describing my ideal work environment, a place where I felt free and encouraged to express my views, and especially where I could share the learning journey with a young and innovative team.
Without even planning it, I've found this place sooner than I thought: the Wonderful Italy family. I don't know what I appreciate the most, the fact that I get to expand my knowledge and skills every day, or my co-workers, who always have a friendly attitude and are there to help and support you every step of the way. I cannot recommend enough this company! :-)
Aspetti positivi
Amazing colleagues; lovely lunches together; the opportunity to learn new skills.
Aspetti negativi
They're not based in Pavia, haha! :-)
Una grande occasione di crescita!
Ambiente stimolante, creativo, informale e partecipativo. Ottimo rapporto coi colleghi.
Wonderful Italy è in forte crescita, così da permettere frequenti cambiamenti nei ruoli e un veloce apprendimento. Un'esperienza senz'altro positiva!
Un’azienda dinamica, team pieno di passione e professionalità
Ho svolto la mia prima esperienza lavorativa (stage curricolare) presso Wonderful Italy ed è stato tutto meraviglioso. Michele ed il suo wonderful team mi hanno trasmesso un’immensa voglia di imparare e di fare, e mi hanno insegnato tanto dal punto di vista professionale e di vita!
L’ambiente stimolante e a volte sfidante è perfetto per persone dinamiche e piene di idee.

Il progetto dietro Wonderful Italy è innovativo, guarda lontano, e contribuisce a rendere questo lavoro davvero “worth it”. Chi entrerà in Wonderful potrà contribuire a valorizzare la bellezza dell’italia insieme ad un team brillante e pieno di energia, ed entrarà a far parte di una famiglia con radici in tutta la penisola!
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, colleghi, sviluppo professionale, pranzi fatti dal team
Aspetti negativi
La settimana di lavoro dalla Sicilia è finita troppo presto! ;)
Una vera Startup dove si impara facendo e sperimentando approcci diversi
Startup turistica focalizzata sullo sviluppo delle aree secondarie in Italia. Si lavora con molto entusiasmo, in un ambiente vivace e unito.

Si ha la possibilità di imparare cose nuove di continuo, e di esporre le proprie idee ed opinioni sull'operato per migliorare il lavoro quotidiano

Il settore è molto interessante e l'ambiente di lavoro seppur informale è ben organizzato.

Un'esperienza sicuramente più che positiva!
Aspetti positivi
Flessibilità e approccio al lavoro
Team unito e stimolante
Ottima esperienza, tanta responsabilità da subito e team preparato e accogliente
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wonderful Italy. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,8
4,5