WORLD EVENT SRL

WORLD EVENT SRL recensioni

Distribuzione di cibi e bevande, controllo area giochi bambini. E' stata una bella esperienza.
L'orario di lavoro termina alle 18.30 ma prima delle 19.30/20.00 non si riesce mai ad uscire causa consegne all'ultimo minuto e poca organizzazione di tutti i settori coinvolti. Se si lavora il weekend lo si fa gratis. Ambiente poco stimolante, mai un grazie e mai un "hai fatto un ottimo lavoro", tempi stretti e veloci e sempre mille cambiamenti. Lo stipendio è buono ma forse è l'unica nota positiva.
World event organizza eventi davvero interessanti per i centri commerciali. Buona paga oraria!
Lavoro a chiamata, nonostante chiedano molto prima le diosponibilità ti danno gli orari sempre all'ultimo e diventa difficile organizzarsi, ocmunque per i lresto mi trovo bene
L'azienda conta molti dipendenti ed è rinomata grazie alla totale scorrettezza della quale si avvale per accaparrarsi nuovi clienti. Il contratto è a norma di legge, ma non è a norma di legge ciò che accade dentro. 4 ore in più lavorative al giorno regalate non da contratto perché ormai "è così da sempre, prima era anche peggio". L'unica cosa positiva è lo stipendio che arriva sempre puntuale, ma è giusto ricevere uno stipendio che non conta tutte le ore extra regalate all'azienda? Non so se ne vale la pena, soprattutto per l'ambiente pesante e le urla quotidiane che fanno deconcentrare totalmente dal proprio lavoro. Spiegherebbe anche le emicranie serali, del resto. Non venite se non volete perdere legami, famiglia, amici e salute.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Ore extra fino a tardi, ambiente pesante
Retribuzione minima, puntuali ma troppo pretenziosi e rispetto per la vita del lavoratore 0
Buon lavoro di base ma pochissime ore offerte per lavorare
WorldEvent S.R.L è un'azienda seria e precisa nella scelta degli operatori e delle zone assegnate, poiché operando su tutto il territorio nazionale, possiede una gran quantità di operatori sparsi per il paese. Personalmente le mie esperienze all'interno dell'azienda sono state positive.
Aspetti positivi
Stipendio, gestione del personale, serietà.
ottimo impiego per chi studia e cerca di conciliare più cose insieme
Possibilità lavorativa variante in base al tipo di intervento richiesto
Aspetti positivi
Copertura spese trasferte
Aspetti negativi
Non c'è mai certezza sui tempi di impiego
ho collaborato con l'azienda per un anno all'incirca, rendendomi disponibile per qualsiasi lavoretto: dalla befana, distribuzione dolci, area pattini, eventi con personaggi della tv ecc.. tutte esperienze positive organizzate abbastanza bene fino ad arrivare al disastroso baby parking ... oh si ... l'area cui ho coperto addirittura non aveva delle porte che chiudessero davvero l'area, di conseguenza si aveva il grande rischio che qualche bimbo potesse prendere e andarsene per i fatti suoi ... il numero dei bambini non è affatto proporzionato alla grande della stanza abbastanza piccola... fogli e pennarelli sempre insufficienti pagamenti abbastanza puntuali anche se ultimamente saltavano di qualche giorno
Aspetti positivi
pagamenti puntuali
Aspetti negativi
mala gestione
Lavoro adatto per studenti, buona possibilita' di adattare I propri impegni con gli orari di lavoro.
Aspetti positivi
Flessibilità
Aspetti negativi
Poche pause, poca meritocrazia.
La mansione svolta è quella di animatrice per bambini. Di fatto nulla di complicato (anche se alcune colleghe avevano comunque difficoltà a gestire certi bambini anche con apparenti problematiche) e che porta via poco tempo (3 ore in settima e 5 nei weekend): molto adatto per chi è in cerca di un così detto lavoretto da svolgere durante gli studi universitari o liceali. Fin qui tutto bene. Il serio problema che ho riscontrato nel lavorare per questa "organizzazione di eventi" è che non hanno molto bene presente come si possa mantenere un baby parking di piccole dimensioni: c'è molta poca organizzazione nell'ambito che conduce a lavorare in un ambiente pieno di insidie per i bambini (quando addirittura non ci si mettono tecnici a rendere ancora meno sicuro l'ambiente appoggiando magari un pelusche vicino ad una presa di corrente scoperta!) e spesso senza il materiale adatto per intrattenere i bambini nella loro ora a disposizione. Le dimenticanze riguardano non solo il materiale, ma anche la cartellonistica con i nuovi orari (ad oggi non ancora cambiati) in vigore da marzo 2015. Personalmente ho sempre segnalato questi problemi per me fondamentali perché se non si riesce a gestire un'area di 6 mq fornendo periodicamente il materiale necessario, o semplicemente ricordandosi di quello che è stato richiesto o che è stato segnalato, non so come si possa gestire un evento. In un Italia come la nostra dove c'è poco lavoro, è brutto vedere che quel poco che c'è viene fatto male come se di fatto a nessuno importasse. Dovremmo avere più a cuore le nostre mansioni ed essere più responsabili - altro...
Aspetti positivi
Lavorare con e per i bambini
Aspetti negativi
La disorganizzazione nel gestire l'area
il lavoro svolto è interessante e ha molteplici sfaccettature. la tipica giornata di lavoro potrebbe prevedere la pianificazione di un evento (eventi di intrattenimento e di raccolta clienti), la progettazione dello stesso attraverso un progetto di Power Point con relativo render dell'allestimento dell'area evento, invio del progetto al cliente e discussione con lo stesso sulla fattibilità di svolgimento dell'evento. la parte più difficile è la buona riusciuta/sviluppo di un progetto di evento riuscendo a divincolarsi tra continue telefonate da parte di clienti e fornitori. la parte più piacevole è sicuramente la buona riuscita di un evento organizzato e gestito da me.
Aspetti positivi
puntualità nel pagamento dello stipendio
Aspetti negativi
orario di lavoro indefinito