Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l. recensioni

breve ma molto piacevole e stimolante ma con la voglia di poter collaborare ancora
Ho lavorato per questa azienda per 6 anni e mi occupavo sia della vendita diretta al pubblico, gestione cassa, mi occupavo della merce con fornitore e fatture
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
Aspetti negativi
Stipendio non alto
Da ex store manager consiglio di non avvicinarsi a questa azienda per chi inizia questo lavoro, ne rimmarrebbe troppo scottata e traumatizzata.troppa competivita e troppa pressione che non portavano a nulla di buono, badget personali che rovinano i rapporti tra le commesse, litigi in negozio che portavano solo a tanto spreco di energia. Pessima azienda che si fa chiamare nel 2020 " LA PROPRIETÀ ".una piccola realtà privata che si fa chiamare aziendale
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Competivita negativa
Tipica giornata di lavoro ,
ho imparato a lavorare di gruppo.
Ho lavorato presso Wycon a Roma (Babe S.r.l.). È stata un'esperienza pessima. Posto di lavoro pesante, ogni giorno, almeno ogni due ore, ti impongono di conseguire gli obiettivi in maniera molto ossessiva, ti stanno sempre, SEMPRE con il fiato sul collo. Non si rispettano gli orari di lavoro, ti obbligano a fare gli strordinari (due-tre ore in più) e non te li pagano. Inoltre, inventano che hai rubato i soldi dalla cassa, in modo da fartelo rimettere. Con me non ha funzionato.

La sera è d'obbligo pulire con l'aria compressa facendoti perdere ancora due ore in più.
Ho lavorato per 7 mesi in un franchising Wycon e, nonostante il contratto a 3 anni, ho dato le dimissioni. Ambiente pessimo.
Mi sono trovata molto bene con il team, ho imparato molto sull'organizzazione organizzazione del punto vendita. Purtroppo trovo che l'azienda non sia organizzata e che non ci sia cura e studio per l'uscita delle nuove collezioni e del prodotto
La parte più bella di questo lavoro è soddisfare le proprio clienti e farle sentire meglio attraverso attraverso i nostri prodotti e valorizzarle con il nostro aiuto e competenze.
Work short from 9 ti 19:30 with a 3 hour lunch break. Small team. Se Always tried ti retain the customer by mailing nero beauty esperienze unique. Stimulating and Dynamic work
Nessuna crescita , ambiente ridicolo e stressante , tossico direi per chi è costretto a rimanerci . Gestione e ruoli manageriali a dir poco ridicoli , se dall'esterno può sembrare un marchio in crescita e in espansione , all'interno è il contrario . Più cresceranno e più questa azienda si sgretolerà perché non ha le basi per diventare un'azienda leader del settore .
Aspetti positivi
Stipendio medio
Aspetti negativi
È un ambiente competitivo per via delle vendite personalizzate
Se avete voglia di passare le vostre giornate a pulire cassetti, postazioni, vetrina, tappeto d'ingresso ma soprattutto il pavimento 350 volte al giorno è il posto giusto x voi!! La pulizia è un ossessione addirittura capi area si mettono in controluce per controllare che tutto brilli.. Obbiettivi stressanti da raggiungere ogni giorno, va bene lo fai con la speranza che non sia il solito numero e che possa avere un contratto ma fidati se non appartieni a qualcuno o se non accompagni chi sta sopra di te in tutto quello che fa o dice.... Resta pure a casa...
Ottima azienda , dovrebbero diventare tutte aziendali i negozi in Sicilia !
Che Azienda!!! Letteralmente controtendenza rispetto al contesto, una "mosca bianca".
Ottimo prodotto, ottime persone professionali e strutturate.

Se non vuoi "accontentarti" e hai l'ambizione e la voglia di metterti in gioco e intraprendere un percorso di crescita professionale, questo è il contesto giusto.

Azienda fatta di giovani tutti molto competenti.
Ho avuto la mia esperienza presso il punto Wycon del centro commerciale Roma est di Roma.
L'unica cosa positiva è stato il rapporto con le colleghe.

L'azienda mette una pressione incredibile sulle vendite, c'è poca fidelizzazione del cliente in quanto ti richiedono espressamente di vendere determinati tipi di prodotti. Il contratto è per 20 ore settimanali, quando invece ne lavori 30 o 40. Riciclo di personale altissimo, una mattina ti presenti in negozio e trovi la lettera di licenziamento. Se cercate un posto di lavoro tranquillo e serio girate alla larga.

Il
Una vergogna,uno sfruttamento,nessun diritto solo pretese
Ambiente competitivo e instabile.
Orari non rispettati
Azienda non meritocratica, avevamo creato un bel gruppo di lavoro ma l'azienda cercava altro.Formazione fuori per dieci giorni a Roma dalla mattina fino la sera alle undici. Dopo sacrifici siamo state trattate come schiave e senza rispetto , mandata via da un giorno all'altro per non aver subito gli insulti di una "formatrice"malgrado ottimi risultati di vendita. PS sono le persone che fanno il posto ricordatevelo.La dignità non si perde.
La mia esperienza nasce con una società che ha deciso di rilevare tre negozi dell'azienda madre.
Dopo una formazione itinerante affiancata dall' Area Manager predisposta, Mi sono occupata del rinnovo e riqualificazione di un punto vendita Ligure e uno Lombardo che ho poi seguito con la qualifica di District Manager.
Aspetti positivi
Rimborso Spese
L’azienda Wycon Cosmetics a livello di prodotti è fantastica, completa di mille gamme di colori, partendo dai fondotinta, mondo labbra, mondo occhi. Insomma, l’imbarazzo della scelta! Texture innovative, durata di ogni prodotto eccellente.
Un vero e proprio salasso per chi è innamorato dei cosmetici, inevitabile non acquistare almeno 4-5 prodotti.

A livello interno, personalmente, non mi son trovata bene.

Troppe ore lavorative gestite male, stipendio bassissimo.

Si lavora per vivere, mai il contrario!
Ambiente di lavoro gradevole, ma la paga era minima
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9