Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l. recensioni

stimolante
breve ma molto piacevole e stimolante ma con la voglia di poter collaborare ancora
No.
Ho lavorato per 7 mesi in un franchising Wycon e, nonostante il contratto a 3 anni, ho dato le dimissioni. Ambiente pessimo.
Ambiente lavorativo non particolarmente stimolante
Mi sono trovata molto bene con il team, ho imparato molto sull'organizzazione organizzazione del punto vendita. Purtroppo trovo che l'azienda non sia organizzata e che non ci sia cura e studio per l'uscita delle nuove collezioni e del prodotto
Mondo wjcon
La parte più bella di questo lavoro è soddisfare le proprio clienti e farle sentire meglio attraverso attraverso i nostri prodotti e valorizzarle con il nostro aiuto e competenze.
Good team, good salary. Stressed-full and competitive job.
Work short from 9 ti 19:30 with a 3 hour lunch break. Small team. Se Always tried ti retain the customer by mailing nero beauty esperienze unique. Stimulating and Dynamic work
Non è un'azienda
Nessuna crescita , ambiente ridicolo e stressante , tossico direi per chi è costretto a rimanerci . Gestione e ruoli manageriali a dir poco ridicoli , se dall'esterno può sembrare un marchio in crescita e in espansione , all'interno è il contrario . Più cresceranno e più questa azienda si sgretolerà perché non ha le basi per diventare un'azienda leader del settore .
Aspetti positivi
Stipendio medio
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro stressante e competitivo
È un ambiente competitivo per via delle vendite personalizzate
Un'azienda che di S. P. A ha solo il nome
Se avete voglia di passare le vostre giornate a pulire cassetti, postazioni, vetrina, tappeto d'ingresso ma soprattutto il pavimento 350 volte al giorno è il posto giusto x voi!! La pulizia è un ossessione addirittura capi area si mettono in controluce per controllare che tutto brilli.. Obbiettivi stressanti da raggiungere ogni giorno, va bene lo fai con la speranza che non sia il solito numero e che possa avere un contratto ma fidati se non appartieni a qualcuno o se non accompagni chi sta sopra di te in tutto quello che fa o dice.... Resta pure a casa...
Buono
Ottima azienda , dovrebbero diventare tutte aziendali i negozi in Sicilia !
Realtà in forte crescita, ambiente molto dinamico
Che Azienda!!! Letteralmente controtendenza rispetto al contesto, una "mosca bianca".
Ottimo prodotto, ottime persone professionali e strutturate.

Se non vuoi "accontentarti" e hai l'ambizione e la voglia di metterti in gioco e intraprendere un percorso di crescita professionale, questo è il contesto giusto.

Azienda fatta di giovani tutti molto competenti.
Da evitare assolutamente
Ho avuto la mia esperienza presso il punto Wycon del centro commerciale Roma est di Roma.
L'unica cosa positiva è stato il rapporto con le colleghe.

L'azienda mette una pressione incredibile sulle vendite, c'è poca fidelizzazione del cliente in quanto ti richiedono espressamente di vendere determinati tipi di prodotti. Il contratto è per 20 ore settimanali, quando invece ne lavori 30 o 40. Riciclo di personale altissimo, una mattina ti presenti in negozio e trovi la lettera di licenziamento. Se cercate un posto di lavoro tranquillo e serio girate alla larga.

Il
Male
Una vergogna,uno sfruttamento,nessun diritto solo pretese
Instabilità
Ambiente competitivo e instabile.
Orari non rispettati
Scorretti, impreparati personale maleducato
Azienda non meritocratica, avevamo creato un bel gruppo di lavoro ma l'azienda cercava altro.Formazione fuori per dieci giorni a Roma dalla mattina fino la sera alle undici. Dopo sacrifici siamo state trattate come schiave e senza rispetto , mandata via da un giorno all'altro per non aver subito gli insulti di una "formatrice"malgrado ottimi risultati di vendita. PS sono le persone che fanno il posto ricordatevelo.La dignità non si perde.
Ambiente lavorativo dinamico e competitivo ma tutto sviluppato in vista della crescita professionale
La mia esperienza nasce con una società che ha deciso di rilevare tre negozi dell'azienda madre.
Dopo una formazione itinerante affiancata dall' Area Manager predisposta, Mi sono occupata del rinnovo e riqualificazione di un punto vendita Ligure e uno Lombardo che ho poi seguito con la qualifica di District Manager.
Aspetti positivi
Rimborso Spese
Ambiente lavorativo stimolante e completo
L’azienda Wycon Cosmetics a livello di prodotti è fantastica, completa di mille gamme di colori, partendo dai fondotinta, mondo labbra, mondo occhi. Insomma, l’imbarazzo della scelta! Texture innovative, durata di ogni prodotto eccellente.
Un vero e proprio salasso per chi è innamorato dei cosmetici, inevitabile non acquistare almeno 4-5 prodotti.

A livello interno, personalmente, non mi son trovata bene.

Troppe ore lavorative gestite male, stipendio bassissimo.

Si lavora per vivere, mai il contrario!
non Molto soddisfatta
Ambiente di lavoro gradevole, ma la paga era minima
Il lavoro dei miei sogni.
48 ore settimanali, svolte in 6 giorni lavorativi composti da 8 ore al giorno, un giorno libero a settimana, libera scelta dei turni sotto supervisione dei responsabili. Ottimo lavoro, team unico. E comunque pesante ma rispetto a quello che facevo prima è paradiso. Ho realizzato un piccolo mio sogno, fare della mia passione un lavoro.
Pessimo
Se volete rischiare un esaurimento nervoso, e perdere tutta la stima che avete in voi stessi oltre al tempo provateci!
Aspetti negativi
Tutti!
Incubo
Dopo 23 mesi di lavoro,di cui 18 senza ferie per assenza di personale,sono stata lasciata a casa l’ultima ora del mio ultimo giorno di lavoro dopo la promessa di un indeterminato.
Una vergogna.

Solo questo,una vergogna.
azienda in piena crescita con un ambiente stimolante
Grazie al lavoro in Wycon sono riuscita ad apprende numerose tecniche di vendita assistita e di crosselling, ho imparato a confrontarmi con una vasta clientela e a captarne le esigenze in modo pratico e veloce
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9