Wycon s.r.l.
Visualizza tutte le recensioni su Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.

Recensione di Wycon s.r.l.

Ambiente lavorativo stimolante e formativo

L’ambiente lavorativo è sicuramente stimolante e formativo. Indicato soprattutto per ragazzi e ragazze giovani che desiderano accrescere le proprie capacità di vendita e gestione di uno store.

Ambiente lavorativo tranquillo

Collaborazione di team difficile da trovare in altri ambienti, store manager eccezionale, mi ha formato ad essere un ottima venditrice, le sarò sempre grata. Per quanto riguarda l'azienda non esiste crescita personale e non stimolano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun bonus

Esperienza stimolante e formativa

Lavoro in wycon da quasi 1 anno, l'ambiente lavorativo è sereno, collaborativo e molto stimolante. Il team molto affiatato dove la parola d'ordine è lavoro di SQUADRA. È la realtà giusta dove mettersi davvero in gioco. L'azienda è molto presente e attenta alle esigenze dei dipendi. Consigliatissima.

Ambiente lavorativo stimolante, consigliato a tutti!

Ottimo lavoro in squadra, clienti nonché colleghe super gentili, lavoro di gruppo eseguito eccellentemente. Mi sto trovando davvero bene nel ambiente lavorativo di wycon, le mie colleghe sono tutte eccezionali, se si crea un problema si risolve sempre in gruppo e mai da soli! La formazione che mi è stata data è perfetta e grazie alla mia store manager sono riuscita a superare ogni mia difficoltà! Consiglio a tutte di lavorare in Wycon e di trovare delle colleghe come le mie!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.
  • Ambiente lavorativo stimolante e formativo