Wycon s.r.l.
Recensione di Wycon s.r.l.

Contratto falso sbattuta per 1 mese in giro per Roma e licenziata a fine prova.

22 marzo 2019
Lasciate perdere il franchising privato su Roma (Babe srl). Hanno quasi tutti i negozi presenti sul suolo romano e non sono in grado di gestirli. Mi hanno fatto un contratto a 3 anni con 45 giorni di prova, sbattuta per 1 mese tra sostituzioni anche a 50 km da casa, con straordinari di 10 ore senza ovviamente essere retribuita. Licenziata perché non idonea con l'azienda. Senza preavviso ne da parte loro ne da parte della store manager. Persone false e senza un briciolo di interesse verso i loro dipendenti, se riuscite statene alla larga!!!
Aspetti positivi
Stipendio buono
Aspetti negativi
Riciclo di personale, poco professionali e bugiardi
30 settembre 2020
Sale assistant (Dipendente attuale) - Pavia, Lombardia
Ambiente lavorativo dinamico che richiede flessibilità e problem solving. Adatto a chi è ambizioso, i percorsi di crescita professionale sono offerti a chi veramente mostra dedizione al lavoro. Come tutti i posti di lavoro ha dei punti di debolezza, in questo caso consiglio di revisionare il discorso relativo alle condizioni contrattuali e salariali che dovrebbero essere più chiare al fine di consentire maggiore stabilità del lavoro. Nel complesso sono molto soddisfatta dell'esperienza lavorativa presso questa azienda e la ringrazio per avermi dato la possibilità di crescere professionalmente.
Aspetti positivi
Esperienza formativa, crescita personale professionale, ambiente giovane
Aspetti negativi
Termini contrattuali, stabilità lavorativa
3 gennaio 2020
Sales Assistant (Ex dipendente) - Rieti, Lazio
Azienda non meritocratica, avevamo creato un bel gruppo di lavoro ma l'azienda cercava altro.Formazione fuori per dieci giorni a Roma dalla mattina fino la sera alle undici. Dopo sacrifici siamo state trattate come schiave e senza rispetto , mandata via da un giorno all'altro per non aver subito gli insulti di una "formatrice"malgrado ottimi risultati di vendita. PS sono le persone che fanno il posto ricordatevelo.La dignità non si perde.
9 ottobre 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Terribile esperienza, cercano personale preparato ma loro sono le prime capre che nn sanno nulla di trucco a partire dalla responsabile.. queste aziende dovrebbero fallire subito!!!!