Wycon s.r.l.
Recensione di Wycon s.r.l.

Da evitare come la peste

3 maggio 2019
Ho lavorato per un breve periodo nello store di Torino. Sono stata licenziata senza alcun preavviso dopo il periodo di prova senza reali e valide giustificazioni ("non idonea all'azienda"). E' un ambiente malsano e completamente disorganizzato,con orari assurdi (io dovevo farmi 40 km ad andare e tornare ogni giorno e mai nessuno dei miei responsabili ha tenuto conto di ciò, facendomi fare chiusura alla sera e apertura la mattina dopo) c'è un ricambio di personale continuo ed imbarazzante e i livelli di stress e ansia da prestazione per il raggiungimento degli obbiettivi sono oltre le stelle: ciò crea un clima di costante competizione e aggressività, sia tra colleghi che con i clienti. La capoarea è una nazista totale con pretese senza senso e con l'empatia di una scarpa. Ho trovato colleghe di un'ignoranza letale che non sapevano parlare una parola di inglese (in una via di una grande città piena di turisti tutto ciò era imbarazzante). La mia esperienza è stata disastrosa e sconsiglio a chiunque persona che voglia conservare un minimo di dignità e di equilibrio mentale di entrare a far parte di questa azienda fondata sull'incompetenza più totale.
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
tTutti
9 ottobre 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Terribile esperienza, cercano personale preparato ma loro sono le prime capre che nn sanno nulla di trucco a partire dalla responsabile.. queste aziende dovrebbero fallire subito!!!!
8 agosto 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lazio
Lavorare in Wycon se la cosmesi è la propria passione può essere molto soddisfacente, il problema è l'area manager, incapaci che anche in periodo pre lockdown dove la gente non usciva per giusti motivi spingeva comunque a raggiungere gli obiettivi assurdi, dimenticano di pagare gli stipendi e si deve sollecitarli, hanno licenziato con la promessa di riassumere appena i negozi avrebbero riaperto cosa mai avvenuta, da denuncia poichè era stato vietato il licenziamento in periodo di covid, meritano davvero denunce
Aspetti positivi
Team, giorni liberi
Aspetti negativi
Stipendio in ritardo, licenziamenti random
6 febbraio 2020
Commessa (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
È un ambiente competitivo per via delle vendite personalizzate