Wycon s.r.l.
Visualizza tutte le recensioni su Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.

Recensione di Wycon s.r.l.

Da evitare

Ho lavorato in questa azienda come addetta alla vendita. Tra colleghe c’è una competitività ai limiti dell’assurdo.Si rubavano le clienti a vicenda, per vendere e fare obiettivo, e c’era poca solidarietà all’interno del team. Nessuna possibilità di crescita, a meno che non sei amica di qualcuno.Se non superi il periodo di prova ti licenziano. Orari di lavoro rispettati ma pessima gestione.

Ambiente lavorativo tranquillo

Collaborazione di team difficile da trovare in altri ambienti, store manager eccezionale, mi ha formato ad essere un ottima venditrice, le sarò sempre grata. Per quanto riguarda l'azienda non esiste crescita personale e non stimolano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun bonus

Esperienza stimolante e formativa

Lavoro in wycon da quasi 1 anno, l'ambiente lavorativo è sereno, collaborativo e molto stimolante. Il team molto affiatato dove la parola d'ordine è lavoro di SQUADRA. È la realtà giusta dove mettersi davvero in gioco. L'azienda è molto presente e attenta alle esigenze dei dipendi. Consigliatissima.

Wycon è una realtà lavorativa stimolante che ti permette di crescere sia lavorativamente che personalmente! La mia area manager è stata fondamentale nel mio percorso lavorativo , mi ha saputa formare e consigliare senza essere troppo confidenziale ! Una realtà che consiglio a tutti !

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.