Wycon s.r.l.
Visualizza tutte le recensioni su Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.

Recensione di Wycon s.r.l.

Il portone aperto dopo mille porte chiuse

Sono responsabile di un punto vendita diretto, (gestito direttamente dall'azienda stessa), devo dire che non mi aspettavo così tanta stima, lavoro di squadra e umanità in un'azienda di cui spesso, purtroppo, si sente dire il contrario. Dopo anni di esperienza in negozio posso dire con fierezza di essere stata più che fortunata ad entrare a far parte di questa grande famiglia che al contrario di altre grandi aziende, anche molto più grandi, gratifica in ogni momento il lavoro che viene svolto ed è sempre pronta ad accogliere le esigenze dei suoi dipendenti in qualsiasi momento. Si potrebbe pensare che è facile scrivere una recensione positiva se ci si lavora all'interno, ma io come tutte le risorse che hanno saputo apprezzare realmente questa azienda, questo posto me lo sono sudato e per la prima volta non ho sentito scuse inutili, o peggio, dettate da un pizzico di cattiveria, quando è arrivato il momento di rinnovare il contratto. Credo sia l'unica azienda che, nonostante la pandemia, abbia continuato a credere e investire nelle proprie risorse e questo si vede soprattutto nei team dei negozi diretti in cui si lavora come un'unica grande famiglia. Mi sento solo di dire grazie per questo portone che mi avete aperto, perché dopo anni vado a lavorare con il sorriso e tanta energia positiva che fortunatamente trasmetto al mio staff.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Tante promesse

Lontani dai franchising babe, tante promesse e tante pretese. Per loro sei un numero, finché le cose vanno bene sembra il top, ma ci mettono un secondo a cambiare faccia.

ambiente stimolante

il personale riceve formazione sul prodotto sulle tecniche vendita costantemente ,ambiente stimolante e flessibile.

Aspetti positivi

benefit legati a contest aziendali

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Ho lavorato da wycon nel 2015

È stata una pessima esperienza, l'azienda era inesistente e no seguiva per niente il negozio. Sconsiglio questa azienda.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.
  • Il portone aperto dopo mille porte chiuse