Wycon s.r.l.
Recensione di Wycon s.r.l.

Lavoro con vendita diretta col pubblico, responsabile cassa e contatto con fornitori

18 luglio 2020
Ho lavorato per questa azienda per 6 anni e mi occupavo sia della vendita diretta al pubblico, gestione cassa, mi occupavo della merce con fornitore e fatture
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
Aspetti negativi
Stipendio non alto
7 giugno 2020
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato presso Wycon a Roma (Babe S.r.l.). È stata un'esperienza pessima. Posto di lavoro pesante, ogni giorno, almeno ogni due ore, ti impongono di conseguire gli obiettivi in maniera molto ossessiva, ti stanno sempre, SEMPRE con il fiato sul collo. Non si rispettano gli orari di lavoro, ti obbligano a fare gli strordinari (due-tre ore in più) e non te li pagano. Inoltre, inventano che hai rubato i soldi dalla cassa, in modo da fartelo rimettere. Con me non ha funzionato.

La sera è d'obbligo pulire con l'aria compressa facendoti perdere ancora due ore in più.
22 marzo 2019
Sales Assistant (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Lasciate perdere il franchising privato su Roma (Babe srl). Hanno quasi tutti i negozi presenti sul suolo romano e non sono in grado di gestirli. Mi hanno fatto un contratto a 3 anni con 45 giorni di prova, sbattuta per 1 mese tra sostituzioni anche a 50 km da casa, con straordinari di 10 ore senza ovviamente essere retribuita. Licenziata perché non idonea con l'azienda. Senza preavviso ne da parte loro ne da parte della store manager. Persone false e senza un briciolo di interesse verso i loro dipendenti, se riuscite statene alla larga!!!
Aspetti positivi
Stipendio buono
Aspetti negativi
Riciclo di personale, poco professionali e bugiardi
21 gennaio 2019
Assistente di vendita (Ex dipendente) - Rm Tiburtina Centro Commerciale Roma Est
Dopo la mia seconda esperienza in questa azienda, anche se sotto due franchising diversi, posso assicurarvi che non consiglierei questo lavoro neanche al mio peggior nemico. L'azienda è disorgnizzata sul fornire formazione ai dipendenti sia sul versante prodotti che sulla gestione del negozio. Lo stress è alle stelle e la pressione personale è a livelli inimmaginabili. Non si riesce a fare gruppo con i colleghi per la valutazione della vendita personale, non esiste squadra. Il tempo in più che necessariamente va ritagliato per chiusure o pulizie viene preteso senza essere pagato. L'azienda è nuova, lo capisco, ma così non credo che andranno lontano
Aspetti positivi
Aspetti negativi
TUTTI