Wycon s.r.l.
Visualizza tutte le recensioni su Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.

Recensione di Wycon s.r.l.

Non accettate!!!

Ragazze, state lontane da questa azienda di esseri inutili! Vi prendono in giro, vi nascondono le cose, non vi rinnovano e arrivate all’ultimo giorno che hanno già fatto un’altra assunzione da almeno 15 giorni per farvi fuori e non ve lo dicono neanche! Siete meno che dei numeri... non verrete mai trattate da persone, bensì da macchine di incasso piene di pressioni, con obiettivi fuori dalle orbite e al non raggiungimento vi fanno fuori... anche se vi mettete anima e corpo non li raggiungerete sempre e questa sarà la loro giustificazione! Vi tolgono ferie e permessi senza che voi lo sappiate! E ne avrei altri mille di motivi per farvi stare lontane! State un mese in più senza lavorare ma non accettate questo! Aspettate altro!

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

Dieci milioni di aspetti negativi

Un incubo

Un'esperienza da dimenticare, purtroppo. Non consiglierei ciò che ho passato nemmeno al mio peggior nemico.Mobbing quotidiano e molto pensante dalle "colleghe", che ti porta a scappare dopo poco tempo. Sarò magari stata sfortunata io, ma nel gruppo in cui sono (mal)capitata "giochi" in cassa sulle vendite per accaparrarsi le vendite non proprie o per cercare di fare in modo che non mantenessi la media giornaliera. Un vero covo di vipere.Store manager che comandava a bacchetta.Le competenze nel campo (come ad esempio qualifica di make up artist) come per molti lavori in aziende analoghe, contano molto poco; l'importante è che tu spinga e proponga solo i prodotti più cari (anche quando il cliente ti chiede il contrario) o delle nuove collezioni.Mai più.

Aspetti positivi

nessuno. Solo lavorare con il makeup.

Aspetti negativi

Ambiente molto negativo, mobbing pesante.

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

Mi trovo davvero bene nel mio team di lavoro. È senz'altro un lavoro che richiede velocità e apprendimento, spirito di iniziativa e collaborazione. C'è un grande ascolto da parte dell’area manger e store manager. Il lavoro viene riconosciuto e apprezzato, cosa che non avviene in altri posti lavorativi. L’attenzione al cliente è fondamentale.

Ambiente stimolante per la crescita professionale

Lavoro presso Wycon da circa un anno e mezzo, nonché la mia prima esperienza nel mondo del retail. L'azienda e il posto di lavoro permettono una grande crescita personale e professionale grazie anche alla presenza di team preparati. Wycon è un’azienda dove il problem solving e la preparazione dei dati sono alla base per poter poi proporre e vendere i propri prodotti di gamma e le varie collezioni. Wycon non è solo un’azienda, Wycon è un mondo da scoprire; per quanto mi riguarda, un mondo meraviglioso.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Wycon s.r.l.
  • Non accettate!!!