Wycon s.r.l.
Visualizza tutte le recensioni su Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.

Recensione di Wycon s.r.l.

Ottimo ambiente lavorativo

Perfetto per chi ama il mondo del beauty. Importante conoscenza dei cosmetici, soddisfare il cliente, avere ottime doti di comunicazione.

Un incubo

Un'esperienza da dimenticare, purtroppo. Non consiglierei ciò che ho passato nemmeno al mio peggior nemico.Mobbing quotidiano e molto pensante dalle "colleghe", che ti porta a scappare dopo poco tempo. Sarò magari stata sfortunata io, ma nel gruppo in cui sono (mal)capitata "giochi" in cassa sulle vendite per accaparrarsi le vendite non proprie o per cercare di fare in modo che non mantenessi la media giornaliera. Un vero covo di vipere.Store manager che comandava a bacchetta.Le competenze nel campo (come ad esempio qualifica di make up artist) come per molti lavori in aziende analoghe, contano molto poco; l'importante è che tu spinga e proponga solo i prodotti più cari (anche quando il cliente ti chiede il contrario) o delle nuove collezioni.Mai più.

Aspetti positivi

nessuno. Solo lavorare con il makeup.

Aspetti negativi

Ambiente molto negativo, mobbing pesante.

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

Mi trovo davvero bene nel mio team di lavoro. È senz'altro un lavoro che richiede velocità e apprendimento, spirito di iniziativa e collaborazione. C'è un grande ascolto da parte dell’area manger e store manager. Il lavoro viene riconosciuto e apprezzato, cosa che non avviene in altri posti lavorativi. L’attenzione al cliente è fondamentale.

Ambiente lavorativo tranquillo

Collaborazione di team difficile da trovare in altri ambienti, store manager eccezionale, mi ha formato ad essere un ottima venditrice, le sarò sempre grata. Per quanto riguarda l'azienda non esiste crescita personale e non stimolano i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun bonus

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Wycon s.r.l.
  • Ottimo ambiente lavorativo