Wycon s.r.l.
Recensione di Wycon s.r.l.

Pessima esperienza in pdv affiliato

8 giugno 2018
Nel nuovo negozio di Cesena i titolari non hanno le idee chiare per quanto riguarda la gestione del personale, né del pdv. Formazione direttamente in negozio a carico della titolare, che in pratica ti fa capire che la cosa fondamentale è "buttarsi" sulle clienti appena entrate, recitando la lezioncina sulla composizione dei prodotti, costringendole a sorbirsi un fiume di inutili parole nella speranza di convincerle ad acquistare. Straordinari pagati in nero, solo in parte e alla metà della tariffa ordinaria. Viene richiesta completa disponibilità, anche nel proprio giorno libero. Contratto 5 livello "fluttuabile", quindi gli orari vengono cambiati quando vuole la titolare, che ti informa spesso con poco preavviso tramite whatsapp, e possibilità di trasferimento temporaneo in altri pdv gestiti sempre da lei. In generale poca professionalità ed evidente scarsa esperienza come datore di lavoro. Le mie grandi aspettative sono state ben presto disattese; prevedo un cambio di personale continuo in questo negozio proprio perché il dipendente non viene messo nelle condizioni ottimali per poter lavorare in serenità.
Aspetti positivi
Posizione in pieno centro
Aspetti negativi
Ehm.. lasciamo stare
9 giugno 2020
Commessa (Ex dipendente) - Siena, Toscana
Tipica giornata di lavoro ,
ho imparato a lavorare di gruppo.
6 febbraio 2020
Commessa (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
È un ambiente competitivo per via delle vendite personalizzate
10 maggio 2018
adetta alle vendite (Ex dipendente) - Cesena, Emilia-Romagna
Prodotti ottimi, peccato per le persone che lavoravo dentro. Nonostante davo il massimo, non bastava mai e sempre ripresa. Avevo un part-time come contratto ed era tutt’altro che part-time. Straordinari a non finire e nella busta paga non c’era nemmeno un’ora di straordinario. Se provavo a far valere i miei diritti loro facevano di tutto per mettermi nelle condizioni che ero nel torto quando nel torto erano sempre loro che non rispettavano mai gli orari di inizio e fine lavoro dicendomi ogni giorno a loro piacimento un orario diverso di arrivo e l’orario di fine era sempre diverso senza mai nessun preavviso.
Tra la manager e i titolari del negozio non c’era comunicazione, davano ordini contrastanti, qualsiasi cosa non andava mai bene per entrambi e le colpe ricadevano su di me come se ogni cosa facevo per loro era sbagliata.

Nel mio ultimo giorno di lavoro, dove ho detto che non c’ero per una mattina, si sono sfogati con me davanti alla mia collega dicendomi cose brutte ingiuste facendomi sentire una m***a quando dal primo giorno che ho iniziato a lavorare per loro ci ho sempre messo il massimo dell’impegno per svolgere il mio lavoro al meglio.

8 giorni di lavoro, bastati e avanzati.
Aspetti positivi
Ottimi prodotti, bel negozio
Aspetti negativi