Wycon s.r.l.
Visualizza tutte le recensioni su Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.

Recensione di Wycon s.r.l.

Pessima esperienza

Da ex store manager consiglio di non avvicinarsi a questa azienda per chi inizia questo lavoro, ne rimmarrebbe troppo scottata e traumatizzata.troppa competivita e troppa pressione che non portavano a nulla di buono, badget personali che rovinano i rapporti tra le commesse, litigi in negozio che portavano solo a tanto spreco di energia. Pessima azienda che si fa chiamare nel 2020 " LA PROPRIETÀ ".una piccola realtà privata che si fa chiamare aziendale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Competivita negativa

Tante promesse

Lontani dai franchising babe, tante promesse e tante pretese. Per loro sei un numero, finché le cose vanno bene sembra il top, ma ci mettono un secondo a cambiare faccia.

ambiente stimolante

il personale riceve formazione sul prodotto sulle tecniche vendita costantemente ,ambiente stimolante e flessibile.

Aspetti positivi

benefit legati a contest aziendali

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Lavoro per quest’ Azienda da 3 anni circa, un ambiente in cui si lavora in armonia, posso dire di aver trovato un team fantastico con la nostra Store Manager che ci segue e ci supporta nel miglior modo possibile, piacevolmente sorpresa nell’aver trovato anche un’ Area manager che ci motiva per fare sempre meglio, cosa per nulla scontata. Azienda in continua crescita, raccomando a tutti di poter avere la fortuna di lavorarci per poter crescere professionalmente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.