Wycon s.r.l.
Visualizza tutte le recensioni su Wycon s.r.l.

Wycon s.r.l.

Recensione di Wycon s.r.l.

Serietà pari a ZERO !!!!

Se cercate la serietà ragazze questa azienda non fa per voi !! Mal organizzata, richiami su cose che non ti sono mai state spiegate, situazioni vissute mai nella vita !!

Aspetti positivi

Il make up

Aspetti negativi

Un incubo

Un'esperienza da dimenticare, purtroppo. Non consiglierei ciò che ho passato nemmeno al mio peggior nemico.Mobbing quotidiano e molto pensante dalle "colleghe", che ti porta a scappare dopo poco tempo. Sarò magari stata sfortunata io, ma nel gruppo in cui sono (mal)capitata "giochi" in cassa sulle vendite per accaparrarsi le vendite non proprie o per cercare di fare in modo che non mantenessi la media giornaliera. Un vero covo di vipere.Store manager che comandava a bacchetta.Le competenze nel campo (come ad esempio qualifica di make up artist) come per molti lavori in aziende analoghe, contano molto poco; l'importante è che tu spinga e proponga solo i prodotti più cari (anche quando il cliente ti chiede il contrario) o delle nuove collezioni.Mai più.

Aspetti positivi

nessuno. Solo lavorare con il makeup.

Aspetti negativi

Ambiente molto negativo, mobbing pesante.

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

Mi trovo davvero bene nel mio team di lavoro. È senz'altro un lavoro che richiede velocità e apprendimento, spirito di iniziativa e collaborazione. C'è un grande ascolto da parte dell’area manger e store manager. Il lavoro viene riconosciuto e apprezzato, cosa che non avviene in altri posti lavorativi. L’attenzione al cliente è fondamentale.

Lavorando in Wycon ho imparato tantissime cose ed ogni giorno è una nuova sfida. Mi piace lavorare in team e portare avanti ogni obiettivo. Non si smette mai di crescere.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Wycon s.r.l.
  • Serietà pari a ZERO !!!!