Wycon s.r.l.
Recensione di Wycon s.r.l.

Terribile

9 ottobre 2020
Terribile esperienza, cercano personale preparato ma loro sono le prime capre che nn sanno nulla di trucco a partire dalla responsabile.. queste aziende dovrebbero fallire subito!!!!
14 novembre 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Catania, Sicilia
Ho lavorato in questa azienda come addetta alla vendita. Tra colleghe c’è una competitività ai limiti dell’assurdo.Si rubavano le clienti a vicenda, per vendere e fare obiettivo, e c’era poca solidarietà all’interno del team. Nessuna possibilità di crescita, a meno che non sei amica di qualcuno.Se non superi il periodo di prova ti licenziano. Orari di lavoro rispettati ma pessima gestione.
8 agosto 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lazio
Lavorare in Wycon se la cosmesi è la propria passione può essere molto soddisfacente, il problema è l'area manager, incapaci che anche in periodo pre lockdown dove la gente non usciva per giusti motivi spingeva comunque a raggiungere gli obiettivi assurdi, dimenticano di pagare gli stipendi e si deve sollecitarli, hanno licenziato con la promessa di riassumere appena i negozi avrebbero riaperto cosa mai avvenuta, da denuncia poichè era stato vietato il licenziamento in periodo di covid, meritano davvero denunce
Aspetti positivi
Team, giorni liberi
Aspetti negativi
Stipendio in ritardo, licenziamenti random
18 luglio 2020
Vendita diretta al pubblico (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato per questa azienda per 6 anni e mi occupavo sia della vendita diretta al pubblico, gestione cassa, mi occupavo della merce con fornitore e fatture
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
Aspetti negativi
Stipendio non alto