Wycon s.r.l.
Recensione di Wycon s.r.l.

Ti trattano come uno straccio!

7 giugno 2020
Ho lavorato presso Wycon a Roma (Babe S.r.l.). È stata un'esperienza pessima. Posto di lavoro pesante, ogni giorno, almeno ogni due ore, ti impongono di conseguire gli obiettivi in maniera molto ossessiva, ti stanno sempre, SEMPRE con il fiato sul collo. Non si rispettano gli orari di lavoro, ti obbligano a fare gli strordinari (due-tre ore in più) e non te li pagano. Inoltre, inventano che hai rubato i soldi dalla cassa, in modo da fartelo rimettere. Con me non ha funzionato. La sera è d'obbligo pulire con l'aria compressa facendoti perdere ancora due ore in più.
9 ottobre 2020
Stesso ruoloStessa località
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Terribile esperienza, cercano personale preparato ma loro sono le prime capre che nn sanno nulla di trucco a partire dalla responsabile.. queste aziende dovrebbero fallire subito!!!!
8 agosto 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lazio
Lavorare in Wycon se la cosmesi è la propria passione può essere molto soddisfacente, il problema è l'area manager, incapaci che anche in periodo pre lockdown dove la gente non usciva per giusti motivi spingeva comunque a raggiungere gli obiettivi assurdi, dimenticano di pagare gli stipendi e si deve sollecitarli, hanno licenziato con la promessa di riassumere appena i negozi avrebbero riaperto cosa mai avvenuta, da denuncia poichè era stato vietato il licenziamento in periodo di covid, meritano davvero denunce
Aspetti positivi
Team, giorni liberi
Aspetti negativi
Stipendio in ritardo, licenziamenti random
18 luglio 2020
Vendita diretta al pubblico (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato per questa azienda per 6 anni e mi occupavo sia della vendita diretta al pubblico, gestione cassa, mi occupavo della merce con fornitore e fatture
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
Aspetti negativi
Stipendio non alto