Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Catania, Sicilia

Ho lavorato in questa azienda come addetta alla vendita. Tra colleghe c’è una competitività ai limiti dell’assurdo.Si rubavano le clienti a vicenda, per vendere e fare obiettivo, e c’era poca solidarietà all’interno del team. Nessuna possibilità di crescita, a meno che non sei amica di qualcuno.Se non superi il periodo di prova ti licenziano. Orari di lavoro rispettati ma pessima gestione.
Ottima azienda , dovrebbero diventare tutte aziendali i negozi in Sicilia !
L’azienda Wycon Cosmetics a livello di prodotti è fantastica, completa di mille gamme di colori, partendo dai fondotinta, mondo labbra, mondo occhi. Insomma, l’imbarazzo della scelta! Texture innovative, durata di ogni prodotto eccellente. Un vero e proprio salasso per chi è innamorato dei cosmetici, inevitabile non acquistare almeno 4-5 prodotti. A livello interno, personalmente, non mi son trovata bene. Troppe ore lavorative gestite male, stipendio bassissimo. Si lavora per vivere, mai il contrario!
48 ore settimanali, svolte in 6 giorni lavorativi composti da 8 ore al giorno, un giorno libero a settimana, libera scelta dei turni sotto supervisione dei responsabili. Ottimo lavoro, team unico. E comunque pesante ma rispetto a quello che facevo prima è paradiso. Ho realizzato un piccolo mio sogno, fare della mia passione un lavoro.