Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Catania, Sicilia

Catania, Sicilia5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 145 recensioni

Da evitare

Ho lavorato in questa azienda come addetta alla vendita. Tra colleghe c’è una competitività ai limiti dell’assurdo.Si rubavano le clienti a vicenda, per vendere e fare obiettivo, e c’era poca solidarietà all’interno del team. Nessuna possibilità di crescita, a meno che non sei amica di qualcuno.Se non superi il periodo di prova ti licenziano. Orari di lavoro rispettati ma pessima gestione.

Wycon è una realtà lavorativa stimolante che ti permette di crescere sia lavorativamente che personalmente! La mia area manager è stata fondamentale nel mio percorso lavorativo , mi ha saputa formare e consigliare senza essere troppo confidenziale ! Una realtà che consiglio a tutti !

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Buono

Ottima azienda , dovrebbero diventare tutte aziendali i negozi in Sicilia !

Ambiente lavorativo stimolante e completo

L’azienda Wycon Cosmetics a livello di prodotti è fantastica, completa di mille gamme di colori, partendo dai fondotinta, mondo labbra, mondo occhi. Insomma, l’imbarazzo della scelta! Texture innovative, durata di ogni prodotto eccellente. Un vero e proprio salasso per chi è innamorato dei cosmetici, inevitabile non acquistare almeno 4-5 prodotti. A livello interno, personalmente, non mi son trovata bene. Troppe ore lavorative gestite male, stipendio bassissimo. Si lavora per vivere, mai il contrario!

Il lavoro dei miei sogni.

48 ore settimanali, svolte in 6 giorni lavorativi composti da 8 ore al giorno, un giorno libero a settimana, libera scelta dei turni sotto supervisione dei responsabili. Ottimo lavoro, team unico. E comunque pesante ma rispetto a quello che facevo prima è paradiso. Ho realizzato un piccolo mio sogno, fare della mia passione un lavoro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

2.4