Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Cesena, Emilia-Romagna

2 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 45 recensioni
Pessima esperienza
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Cesena, Emilia-Romagna10 maggio 2018
Prodotti ottimi, peccato per le persone che lavoravo dentro. Nonostante davo il massimo, non bastava mai e sempre ripresa. Avevo un part-time come contratto ed era tutt’altro che part-time. Straordinari a non finire e nella busta paga non c’era nemmeno un’ora di straordinario. Se provavo a far valere i miei diritti loro facevano di tutto per mettermi nelle condizioni che ero nel torto quando nel torto erano sempre loro che non rispettavano mai gli orari di inizio e fine lavoro dicendomi ogni giorno a loro piacimento un orario diverso di arrivo e l’orario di fine era sempre diverso senza mai nessun preavviso.
Tra la manager e i titolari del negozio non c’era comunicazione, davano ordini contrastanti, qualsiasi cosa non andava mai bene per entrambi e le colpe ricadevano su di me come se ogni cosa facevo per loro era sbagliata.
Nel mio ultimo giorno di lavoro, dove ho detto che non c’ero per una mattina, si sono sfogati con me davanti alla mia collega dicendomi cose brutte ingiuste facendomi sentire una m***a quando dal primo giorno che ho iniziato a lavorare per loro ci ho sempre messo il massimo dell’impegno per svolgere il mio lavoro al meglio.
8 giorni di lavoro, bastati e avanzati.
Aspetti positivi
Ottimi prodotti, bel negozio
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su Wycon s.r.l.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,4

Wycon s.r.l. - Recensioni per posizione