Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Firenze, Toscana

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 45 recensioni
Solo una presa in giro !
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Firenze via dei Calzaiuoli21 settembre 2018
Assunta con un contratto di prova due mesi insieme ad altre 10 ragazze, dandoci false speranze di possibilità di crescere in azienda, siamo state licenziate quasi tutte senza preavviso, dopo due settimane, solo per l'idea improvvisa della direttrice e area manager , delle vere arpie, che hanno detto di voler mettere delle commesse 'senior' e 'lenta nella vendita', quando ognuna di noi ha sempre dato il massimo e a fine serata c'erano più di 2000 euro in cassa. Ovviamente sono tutte scuse. Come dicono le altre recensioni , qui SEI SOLO UN NUMERO, un robot che deve saper vendere bene e subito, ma soprattutto in modo AGGRESSIVO: queste sono le esigenze dell'azienda. La direttrice è una pazza che fino alla sera prima continua a cambiare il planning, che ha preferenze come alla scuola media, che fa pressing continuo.
Se volete fare la commessa in questo campo, puntate ad altre ditte.
Aspetti positivi
Possibilità di prendere un caffè
Aspetti negativi
Tutto il resto!
Wycon firenze
Beauty consultant (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana10 luglio 2018
Ho lavorato per 8 mesi in wycon a Firenze (diretto d’azienda). Me ne sono andata per evitare di subire ancora mobbing da quella pazza sella responsabile che ha distrutto uno staff perfetto. Se l’avessero mandata via sarei rimasta lì perché stavo benissimo.
L’azienda è ottima la paga è buona e nel periodo che ci siamo autogestite perché senza una responsabile ho trovato nel team un forte supporto tanta collaborazione ed anche comprensione visto che era la prima volta nel make up. Le ragazze erano molto competenti e mi hanno insegnato davvero tutto. Niente da dire su area manager trainer è tutto quello che è l’azienda in se purtroppo l’arrivo della store manager completamente incapace di ricoprire quel ruolo in quanto delegava tutto a due persone (comprese mansioni come i versamenti che solo lei poteva fare vista la responsabilità) ha creato disagi disguidi malumori e ha rovinato uno staff ottimo facendo scappare persone davvero valide. Questo purtroppo ha fatto sì che il negozio in se facesse un crollo molto evidente anche perché non si poteva proprio vedere una store manager che stava perennemente davanti allo specchio a truccarsi o spesso sentita urlare alle ragazze davanti alle clienti offese anche pesanti sia sul loro lavoro che sull’azienda. Assolutamente pessimo acquisto per il luogo.
P.s sistemate aria condizionata e d'inverno il riscaldamento perché anche i clienti si lamentano.
Aspetti positivi
Le ragazze dello staff ed i prodotti
Aspetti negativi
La responsabile
Selezionare meglio chi gestisce
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana20 giugno 2018
Ho lavorato per un periodo per Wycon Firenze. Magazzino nei sotterranei..caldo allucinante, non c'è un riciclo di aria quindi ogni volta c è da sentirsi male. Sono una persona un po' introversa ma il team con cui ho lavorato mi ha aiutato molto ad integrarmi. Store manager incompetente invece. Nessun tipo di dialogo, cambi turni improvvisi, gestione del negozio fatta molto male e trattamenti poco carini verso tutte le risorse. La formazione che mi stata fatta è stata ottima, da una professionista esterna competente e professionale. I prodotti sono davvero ottimi e la paga buona. Sono andata via per lo stress principalmente dovuto a tante cose e per essere un po ' più vicina a casa.
Aspetti positivi
Paga buona.buoni i prodotti
Aspetti negativi
Stress. Incopentenza della gestione.magazzino da rivedere

Vedi le altre recensioni su Wycon s.r.l.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,4