Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 145 recensioni

Il peggior ambiente lavorativo che possa esistere

La mia esperienza in questa azienda è stata pessima, con l'apertura di un negozio ho conosciuto i capi che tutto erano tranne che Capi, non hanno il senso del rispetto verso il prossimo, hanno un modo di trattare le persone davvero poco opportuno e non conforme alle leggi che tutelano i lavoratori. Purtroppo era un continuo stress, da parte della district era un continuo minacciare, sempre con l'ansia addosso sia per le visite quando venivano sia anche quando suonava il telefono del negozio. Quando staccavi da lavoro non avevi diritto al riposo venivi chiamato in continuazione per ogni cosa. Il marcio c'è e tutto parte dalla radice. Io sconsiglio vivamente questa azienda per il bene del fegato e dello stomaco, perché va bene la voglia di crescere va bene i "cazziatoni" ma fino ad una certa. Ci sono un sacco di aziende che portano avanti le persone che valgono, che credono nei loro dipendenti e si mettono in gioco con loro, io fortunatamente ad oggi sono in un'azienda così! Oggi io, nonostante sia una Responsabile, torno a casa tranquilla, lavoro in negozio con gioia e serenità.

Aspetti positivi

Qualche collega

Aspetti negativi

Mobbing- pagamenti non puntali

Azienda pessima!

Il lavoro è stressante a causa di budget e obbiettivi personali irraggiungibili, che porta a un'inutile competitività all'interno del team.Stressanti anche i turni che subiscono modifiche quotidianamente, impedendo al dipendente di gestire il proprio tempo libero.Non vi sono benefit né sconto dipendenti di alcun tipo, nonostante sia necessario truccarsi con i prodotti dell'azienda per promuoverli in fase di vendita.Non conti come persona individuale, sei solo un numero!Disorganizzazione anche amministrativa che porta a pagamenti e consegna dei cedolini in ritardo da parte dell'azienda e spesso con errori in busta paga, inoltre, viene sconsigliato dall'area manger di contattare direttamente l'ufficio del personale. All'assunzione sono numerose le promesse di crescita professionale e aumento delle ore ma ci disillude presto, oltretutto, spesso il livello contrattuale non è in linea con le mansioni che poi vengono assegnate nella gestione del negozio.L'unico aspetto positivo che io personalmente ho avuto la fortuna di riscontrare è aver trovato un team sereno e affiatato a partire dalla responsabile.

Aspetti positivi

Le mie colleghe

Aspetti negativi

-nessun benefit, stipendio e cedolino sempre in ritardo, turni e tanti altri

Esperienza formativa, crescita professionale e soddisfazioni

Nel 2019 sono stata scelta dall'azienda per fare parte dello staff di un nuovo pdv diretto, mi hanno così dato possibilità di proseguire il mio percorso professionale nel modo del beauty retail, inserendomi in un nuovo ambiente che si è rivelato poi essere pieno di stimoli positivi,in grado di trasmettermi nuove competenze e di crescere. Posso valutare la mia esperienza in Wycon positiva fin dall'inizio: i rinnovi dei contratti determinati sono sempre stati regolari, gli orari dei turni di lavoro rispettati, il salario adeguato, c'è stata sempre coesione e collaborazione nel team ed ottime relazioni con area manager e vertici. A tutto ciò vanno aggiunte le piccole soddisfazioni personali che ho ottenuto giorno per giorno lavorando all'interno del negozio: ho migliorato le mie competenze professionali e interrelazionali, ho acquisito nuove capacità gestionali e ottenuto gratificazioni da parte della clientela e dei colleghi. La soddisfazione più grande ed inaspettata è arrivata in pieno periodo pandemia covid-19 quando le speranze sul fronte lavorativo invece erano molto basse, ma invece ecco l'indeterminato.Ringrazio Wycon per aver visto in me la dedizione e la passione per far ciò che continuo a fare e avermi finalmente premiato.

Sconsigliato

Ti trattano come uno schiavo, giornate intere di lavoro apertura fino a chiusura anche consecutivi. Finché fai Comodo a loro tutto “bene” poi dopo 6 mesi ti lasciano a casa senza farti sapere più niente.Mesi di lavoro buttati all’aria, responsabili e capo area incompetenti e disorganizzati ma sempre pronti a logorarti l’animo anche per una sciocchezza e farti sentire una nullità. Il trattamento che viene riservato ai dipendenti è ridicolo, ti insultano anche cercando di far ridere quando ti verrebbe solo da piangere. Non importa se lavori bene o no, se ottieni la loro simpatia forse ottieni un contratto determinato.Esperienza veramente stressante, l’unica cosa positiva a volte erano i colleghi. Ah, non hai nemmeno uno sconto dipendenti. Pochi prodotti validi ma per il resto un’esperienza da dimenticare.

Aspetti positivi

Pochi colleghi

Aspetti negativi

Capo area incompetente, stipendio basso, turni lavorativi lunghissimi

Ambiente non meritocratico

Danno possibilità a persone che non hanno competenze nel settore ma sono ottimi come Promoter dinse stessi

Non è un'azienda

Nessuna crescita , ambiente ridicolo e stressante , tossico direi per chi è costretto a rimanerci . Gestione e ruoli manageriali a dir poco ridicoli , se dall'esterno può sembrare un marchio in crescita e in espansione , all'interno è il contrario . Più cresceranno e più questa azienda si sgretolerà perché non ha le basi per diventare un'azienda leader del settore .

Aspetti positivi

Stipendio medio

Presa in giro

Azienda ridicola. Se leggete prima di iniziare in caso di assunzione, rinunciate. Contratti ridicoli, pur d stare aperti riducono il personale e le ore. Dall’azienda non sanno come muoversi, 0 organizzazione. Il titolare non riesce a capire quali sono le priorità. Prodotti anche buoni , ma come gestiscono le persone lo boicotteró sempre e lo sconsiglierò a tutti .

Aspetti positivi

team

Aspetti negativi

tutto

Evitate e pubblicate invece di cancellare

Ero la Store man di un pvd di Milano.. evitate quest’azienda, basta leggere le vecchie recensioni per capire. Corrompono personale da altre aziende promettendo di lavorare per un’azienda in crescita, ti ritrovi con un indeterminato 1livello , ti sfruttano nel periodo di prova il mio 6 mesi e ti licenziano senza neanche darti una spiegazione,c è tanta falsità ed ignoranza. Erano 8 anni che lavoravo in un altra azienda.. Sei meno di un numero, zero umanità. Oltretutto io sono una mamma, mai malattia, mai richieste ferie, sfruttata e spremuta a Natale il 25/26 ect.. lasciate stare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

ambito lavorativo dove poter imparare e crescere

l'azienda fornisce ogni supporto hai propri dipendenti, dalle informazione del prodotto alla vendita, spronano a fare di meglio ringraziando e dando sempre il buon esempio, le capoaree controllano sempre i punti vendita con amore e passione dando consigli sia lavorativa che di vita. Come anche i truccatori sono una parte essenziale e imprescindibile della catena di cosmesi come la Wycon. Si respira un aria familiare dove ognuno e indispensabile.

Aspetti positivi

crescita lavorativa

Aspetti negativi

nessuna pausa caffe

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

2.4