Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia4 recensioni
Nessuna crescita , ambiente ridicolo e stressante , tossico direi per chi è costretto a rimanerci . Gestione e ruoli manageriali a dir poco ridicoli , se dall'esterno può sembrare un marchio in crescita e in espansione , all'interno è il contrario . Più cresceranno e più questa azienda si sgretolerà perché non ha le basi per diventare un'azienda leader del settore .
Aspetti positivi
Stipendio medio
Aspetti negativi
Azienda ridicola. Se leggete prima di iniziare in caso di assunzione, rinunciate. Contratti ridicoli, pur d stare aperti riducono il personale e le ore. Dall’azienda non sanno come muoversi, 0 organizzazione. Il titolare non riesce a capire quali sono le priorità. Prodotti anche buoni , ma come gestiscono le persone lo boicotteró sempre e lo sconsiglierò a tutti .
Aspetti positivi
team
Aspetti negativi
tutto
Ero la Store man di un pvd di Milano..
evitate quest’azienda, basta leggere le vecchie recensioni per capire. Corrompono personale da altre aziende promettendo di lavorare per un’azienda in crescita, ti ritrovi con un indeterminato 1livello , ti sfruttano nel periodo di prova il mio 6 mesi e ti licenziano senza neanche darti una spiegazione,c è tanta falsità ed ignoranza. Erano 8 anni che lavoravo in un altra azienda.. Sei meno di un numero, zero umanità. Oltretutto io sono una mamma, mai malattia, mai richieste ferie, sfruttata e spremuta a Natale il 25/26 ect.. lasciate stare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tanti
l'azienda fornisce ogni supporto hai propri dipendenti,
dalle informazione del prodotto alla vendita, spronano a fare di meglio ringraziando e dando sempre il buon esempio, le capoaree controllano sempre i punti vendita con amore e passione dando consigli sia lavorativa che di vita. Come anche i truccatori sono una parte essenziale e imprescindibile della catena di cosmesi come la Wycon. Si respira un aria familiare dove ognuno e indispensabile.
Aspetti positivi
crescita lavorativa
Aspetti negativi
nessuna pausa caffe
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9