Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Molfetta, Puglia

Molfetta, Puglia3 recensioni
Affiliati irrispettosi, completamente disorganizzati ed incompetenti. Nessun periodo di formazione e allestimento pagati. Contratti part time quando lavori anche il triplo delle ore contrattuali. straordinari non pagati, festivi trattati come giorni normali, 14esima presente in busta paga ma non in aggiunta, come dovrebbe essere, ma comprensiva nello stipendio consueto. Continua pressione con la presenza ogni settimana di risorse esterne al negozio che invece di aiutare demoralizzato e creano ansia:
Una figura manageriale/formatrice non resta dietro al bancone a far cassa, o fuori al negozio a farsi i fatti propri quando all'interno c'é il pienone di gente, per poi puntarti il dito da maestrina quando le cose non vanno come dovrebbero... Per creare ulteriore pressing c'é l'invio di dati ogni due ore per vedersi continuamente paragonare ad altri negozi in modo del tutto inopportuno e demotivante.

Cambi di turno repentini comunicati il sabato pomeriggio per la domenica e la settimana a seguire, 0 vita privata. Pretendono di avere risposte tramite gruppi WhatsApp a tutte le ore, nonostante non si sia di turno (anche alle 22.30).

SCAPPATE.
Aspetti positivi
Collaborazione tra il team
Aspetti negativi
Salario, vita, stress, TUTTO
Contratti a 20 ore, in realtà ne fai 36. Promettono un ambiente familiare e in realtà ti trovi in un mezzo carcere, la frase tipica al momento del licenziamento è “ti stavamo dando una chance”, quando in realtà io ti presto il mio servizio non vengo in vacanza.
Ti chiedono di fare ore extra che non vengono mai retribuite.

Se spingi sui tuoi diritti sei scomoda e per questo fuori dalle balle.

Le buste paga scandalose... trattasi di una nuova apertura dove quasi tutto il personale è stato mandato a casa con un “mancato superamento del periodo di prova”, quando alla realtà dei fatti il team era vincente.

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
Aspetti positivi
Grande collaborazione tra colleghe
Aspetti negativi
Stipendi da fame, ore di lavoro extra mai retribuite, formazione scandalose, zero crescita
Ambiente di lavoro poco stimolante, inefficiente e senza possibilità di crescita.
Superata la settimana di prova , con conseguente assunzione, non mi sono stati forniti gli strumenti e la formazione necessaria per svolgere al meglio la mia mansione.

Disorganizzazione più assoluta ai vertici.

Continui cambio turno senza preavviso, zero informazione sui cambiamenti logistici all'interno dello store; repentini via vai di risorse.

Remunerazione non congrua alle ore di prestazione.

Azienda che non investe sulle risorse, puntano al risparmio assoluto.

Pretendo, dal team, senza dare uno straccio di formazione e la giusta ricompensa.
Aspetti positivi
Team ottimale, tutto al femminile
Aspetti negativi
Nessuna formazione e zero trasparenza in procinto di modalità contrattuali e pagamenti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9