Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Napoli, Campania

Napoli, Campania6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 145 recensioni

Ambiente lavorativo favoloso, ma il problema è all’apice.

Ho lavorato in wycon per 1anno e 3 mesi di cui 5 sono stati da stagista. In wycon si inizia quasi sempre così . C’è un ricambio di personale continuo poichè dopo un anno di lavoro con contratti a tempo determinato, quasi a nessuno viene proposto di lavorare a tempo indeterminato, si preferisce assumere in continuazione stagiste da “formare” tutte le volte ,non c’è bisogno di riflettere troppo per arrivare a capire perché un’azienda sceglie di puntare su un personale impreparato ma gratuito invece che su altro. L’azienda non forma MAI le sue addette vendita , che dal primo giorno di lavoro vengono date in pasto alla folla e per sopravvivenza si ritrovano da sole a fornirsi un metodo efficace per finalizzare le vendite ,o precedentemente imparato se hanno osperienza , o nel caso delle stagiste spesso vengono aiutate per pietà solo dalle colleghe del negozio con esperienza pregressa.In wycon non si investe sulla professionalità del personale nel campo, poco importa se tu sia un makeup artist bravissimo o uno che venda reggiseni, l’importante è la quantità delle vendite , i soldi che porti all’azienda , questo la dice lunga sull’affidabilità della parola delle addette vendita . Spesso le retail manager e anche qualche area manager sono peggio dei dittatori , in passato qualcuna seminava solo panico all’interno del personale, la mia fortuna è sempre stata quella di avere delle store manager favolose e competenti che hanno sempre avuto vita breve , perché un professionista non resta da wycon a lungo fidatevi. Ci sono solo due lati positivi in questa azienda , la prima è lo stipendio -

Aspetti positivi

Stipendio giusto, colleghe

Aspetti negativi

Non si viene quasi mai assunti, zero formazione

ambiente stimolante

il personale riceve formazione sul prodotto sulle tecniche vendita costantemente ,ambiente stimolante e flessibile.

Aspetti positivi

benefit legati a contest aziendali

Aspetti negativi

nessun buono pasto

stimolante

breve ma molto piacevole e stimolante ma con la voglia di poter collaborare ancora

disorganizzazione e nessuna crescita

lavorare incessantemente con il fiato sul collo, in un clima mai rilassato, disorganizzazione totale delle figure manageriali che buttano la colpa del mancato raggiungimento degli obiettivi sul loro team. nessuna possibilità di crescita economica e sovraccarico di responsabilità al personale che dovrebbe avere un ruolo operativo. Contratti rinnovati fino al massimo e non sempre commutati in indeterminato. maleducazione costante, ogni diritto del lavoratore viene considerato come un "privilegio" concesso dall'azienda. i pagamenti sono puntuali

Aspetti positivi

stipendio puntuale

Aspetti negativi

stress

Ambiente lavorativo flessibile

azienda molto seria, professionale con ottimo personale

Scarsa professionalità store manager

Buona sera Ho appena terminato un colloquio di lavoro con la stor manager di Napoli via Toledo la quale mi ha elegantemente fatto presente che nonostante la mia esperienza lavorativa dotata di alta professionalità non potevo ricoprire il ruolo da lei richiesto poiché non sono in possesso della conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Mi sta bene accetto con rispetto ma ci tengo a far presente che nei requisiti richiesti ove ho effettuato la mia candidatura non è menzionato affatto Due sono le cose o chi ha messo l'annuncio lo ha sbagliato grossolanamente o la store manager ha utilizzato questo stratagemma perché probabilmente deve piazzare qualche sua congiunta......per non dire della scarsa professionalità nel contattarmi telefonicamente " senza presentarsi" tanto è vero che ho risposto in modo poco elegante pensando alle solite chiamate dei cool senter e lei se l'è legata al dito nonostante le mie scuse mi ha liquidata uscendo dal deposito dove mi ha ricevuta uscendo fuori prima di me lasciandomi dentro senza aspettare minimamente che rimettessi almeno il cappotto..... per mè questa è cattiva educazione Grazie e buon proseguimento

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

2.4