Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Napoli, Campania

Napoli, Campania4 recensioni
breve ma molto piacevole e stimolante ma con la voglia di poter collaborare ancora
lavorare incessantemente con il fiato sul collo, in un clima mai rilassato, disorganizzazione totale delle figure manageriali che buttano la colpa del mancato raggiungimento degli obiettivi sul loro team.
nessuna possibilità di crescita economica e sovraccarico di responsabilità al personale che dovrebbe avere un ruolo operativo.

Contratti rinnovati fino al massimo e non sempre commutati in indeterminato.

maleducazione costante, ogni diritto del lavoratore viene considerato come un "privilegio" concesso dall'azienda.

i pagamenti sono puntuali
Aspetti positivi
stipendio puntuale
Aspetti negativi
stress
azienda molto seria, professionale con ottimo personale
Buona sera
Ho appena terminato un colloquio di lavoro con la stor manager di Napoli via Toledo la quale mi ha elegantemente fatto presente che nonostante la mia esperienza lavorativa dotata di alta professionalità non potevo ricoprire il ruolo da lei richiesto poiché non sono in possesso della conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Mi sta bene accetto con rispetto ma ci tengo a far presente che nei requisiti richiesti ove ho effettuato la mia candidatura non è menzionato affatto Due sono le cose o chi ha messo l'annuncio lo ha sbagliato grossolanamente o la store manager ha utilizzato questo stratagemma perché probabilmente deve piazzare qualche sua congiunta......per non dire della scarsa professionalità nel contattarmi telefonicamente " senza presentarsi" tanto è vero che ho risposto in modo poco elegante pensando alle solite chiamate dei cool senter e lei se l'è legata al dito nonostante le mie scuse mi ha liquidata uscendo dal deposito dove mi ha ricevuta uscendo fuori prima di me lasciandomi dentro senza aspettare minimamente che rimettessi almeno il cappotto..... per mè questa è cattiva educazione

Grazie e buon proseguimento