Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Nola, Campania

Nola, Campania6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 103 recensioni

Azienda super dinamica e super veloce, esperienza davvero formativa e fondamentale per il mio percorso lavorativo

Se non sei una persona veloce, curiosa e proattiva..vedere altro; ma se cerci una realtà giovane, dinamica, che ti dia la possibilità di formarti e crescere professionalmente, allora non esitare!! Il mio percorso quì durato più di due anni, è stato da subito super stimolante grazie anche alla struttura e allo spessore delle persone che la rappresentano già nei primi step di selezione. Con la loro professionalità, ti accompagnano passo dopo passo, dandoti le giuste coordinate soprattutto nei primi passi in azienda (cosa che non ho mai ritrovato altrove). Purtroppo la mia esperienza è terminata perchè mi sono dovuta trasferire, ma BENE COSI!

Aspetti positivi

risorse

Aspetti negativi

tempi sempre molto stretti

Come una famiglia!

Sono in azienda da 4 anni e mi sento ormai parte della grande famiglia Wycon! Il clima è sereno e collaborativo. Ci sono periodi in cui il lavoro è tanto, ma lavorando in team si raggiungono sempre ottimi risultati. Davvero una bella azienda, stimolante e dinamica.

Aspetti positivi

I colleghi e i valori aziendali

Aspetti negativi

Aziensa leader nel settore

Azienda sempre più leader nel settore, ambiente estremamente dinamico che vanta di un Management preparato e con un background molto strutturato, preparato e professionale. Se cerchi una realtà dove metterti davvero in gioco, questo è l’ambiente giusto.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita professionale e forti competenze tecniche dei Responsabili

Azienda Super!!! Ambiente giovane dinamico e molto professionale.

Già dal primo colloquio ti rendi conto di avere a che fare con dei professionisti e un management davvero strutturato nel settore. Ottima l'accoglienza e l'induction riservato nei primi giorni di lavoro, ambiente davvero stimolante con ottime prospettive di crescita professionale.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile, tutto molto stimolante. Realtà super dinamica.

Ambiente stimolante, contesto di professionale in continua evoluzione

E' da 4 anni che lavoro in quest'azienda, il mio è un meraviglioso percorso di crescita sia personale che professionale che continua tutt'oggi. Clima sereno, ambiente giovane e dinamico, luogo di lavoro confortevole e stabile. Contesto ambizioso e sempre innovativo

Aspetti positivi

colleghi, stipendio, serenità

ambiente tossico

invidia, competitività, richieste di straordinario assurde

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Wycon s.r.l. con

• Wycon s.r.l.