Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Ravenna, Emilia-Romagna

Ravenna, Emilia-Romagna4 recensioni
Dopo 23 mesi di lavoro,di cui 18 senza ferie per assenza di personale,sono stata lasciata a casa l’ultima ora del mio ultimo giorno di lavoro dopo la promessa di un indeterminato.
Una vergogna.

Solo questo,una vergogna.
Ho lavorato per questa azienda per quasi due anni .
Ci ho messo tutto l’impegno e ci ho sputato davvero l’anima e il sangue.

Dopo avermi promesso cose mai arrivate,l’ultima ora del mio ultimo giorno di contratto,dopo che mi era stato “promesso” l’indeterminato mi hanno lasciata a casa. Senza motivo. Due anni di lavoro buttati.

L’ultima ora dell’ultimo giorno.

Una azienda per cui l’unico aspetto importante è fare cassetto in giornata,dove la fidelizzazione non esiste,perché è meglio vendere la qualunque oggi che guadagnarsi la fiducia del cliente dicendo qualche no.

Un’azienda che considera i dipendenti solo ed unicamente numeri e che non ha etica del lavoro.

State lontani,perché futuro non ce ne è.

Richieste di kpi perfetti senza considerare il bacino di utenza o la stagione,stress su stress e anche se vi impegnerete e raggiungerete il risultato troveranno sempre qualcosa su cui attaccare.

Il personale viene cambiato in continuazione,la professionalità non viene ripagata in nessun modo e non c’e Dialogo con l’azienda.

Come dicevano nelle altre recensioni questa è una azienda padronale del sud che vuole fare l’azienda “grossa” senza averne nessuna capacità.

Dilettanti allo sbaraglio

L’unico aspetto positivo era il team che si era creato ma giustamente,nella sfortuna si creano grandi rapporti.
Aspetti positivi
Team
Aspetti negativi
Ho lavorato per questa azienda per quasi due anni .
Ci ho messo tutto l’impegno e ci ho sputato davvero l’anima e il sangue.

L’ultima ora dell’ultimo giorno.

State lontani,perché futuro non ce ne è.

Dilettanti allo sbaraglio

Aspetti positivi
Il team e niente altro
Aspetti negativi
Tutto.
Ragazze, state lontane da questa azienda di esseri inutili! Vi prendono in giro, vi nascondono le cose, non vi rinnovano e arrivate all’ultimo giorno che hanno già fatto un’altra assunzione da almeno 15 giorni per farvi fuori e non ve lo dicono neanche! Siete meno che dei numeri... non verrete mai trattate da persone, bensì da macchine di incasso piene di pressioni, con obiettivi fuori dalle orbite e al non raggiungimento vi fanno fuori... anche se vi mettete anima e corpo non li raggiungerete sempre e questa sarà la loro giustificazione! Vi tolgono ferie e permessi senza che voi lo sappiate! E ne avrei altri mille di motivi per farvi stare lontane! State un mese in più senza lavorare ma non accettate questo! Aspettate altro!
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
Dieci milioni di aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,1
1,9