Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Roma, Lazio

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 45 recensioni
Assolutamente NO!
Assistente di vendita (Ex dipendente) –  Rm Tiburtina Centro Commerciale Roma Est21 gennaio 2019
Dopo la mia seconda esperienza in questa azienda, anche se sotto due franchising diversi, posso assicurarvi che non consiglierei questo lavoro neanche al mio peggior nemico. L'azienda è disorgnizzata sul fornire formazione ai dipendenti sia sul versante prodotti che sulla gestione del negozio. Lo stress è alle stelle e la pressione personale è a livelli inimmaginabili. Non si riesce a fare gruppo con i colleghi per la valutazione della vendita personale, non esiste squadra. Il tempo in più che necessariamente va ritagliato per chiusure o pulizie viene preteso senza essere pagato. L'azienda è nuova, lo capisco, ma così non credo che andranno lontano
Aspetti positivi
Aspetti negativi
TUTTI
Un incubo
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio7 agosto 2018
Ho lavorato a Roma presso il franchising a gestione familiare Sono i proprietari dei punti vendita Rm Tiburtina, EurRoma2, Rm Primavera, RmTermini e altri ancora.
STATENE ALLA LARGA; contratti falsati, turni settimanali di 50/52 ore SENZA RETRIBUZIONE DEGLI STRAORDINARI, domeniche e festivi NON MAGGIORATE, fortissima competizione tra colleghi, stress, incapacità di organizzazione del personale, turni di 12 ore al giorno, turni spezzati presso le stazioni anche con DUE ORE DI PAUSA,
Ho conosciuto 20ENNI esauriti lì dentro. Hanno la capacità di rovinarti la salute, di metterti l'uno contro l'altro e di non farti più avere alcun tipo di vita.
La paga non è male, ma la salute la PERDETE.
Il peggior lavoro che io abbia mai fatto, e lavoro da quando ho 16 anni.
Non hanno personale valido, perchè le persone con un minimo di sale in zucca, SCAPPANO.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
Contratto stabile ,ambiente di lavoro sereno
Store Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio13 giugno 2018
Quello che posso dire è che su Roma è una delle poche aziende serie,che fa contratti decenti e soprattutto fissi dopo un ovvio periodo di prova . Stipendio fisso ottimo, pagamenti puntuali . Io ho un contratto full time ,quindi 40 ore settimanali . Ogni tanto si fa qualche ora in più ,ma recuperata appena possibile. Super disponibili su tutto , ambiente di lavoro dinamico e sereno.
Aspetti positivi
Contratto, stipendio, Ambiente di lavoro
Aspetti negativi
Orario del centro commerciale, che va al di fuori delle competenze di WYCON .
Franchising gestito malissimo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio28 aprile 2018
Su Roma sono davvero pochi i pdv gestiti da wycon direttamente, quelli in cui ho lavorato io erano un franchising gestito da una famiglia, ed erano a termini, tiburtina, bufalotta, euroma2, primavera e qualche altro.
Allora gestione del personale pessima, infatti hanno un riciclo altissimo di addetti vendita, straordinario e festivo non pagato, minimo 10 ore a settimana di straordinario anche se in sede di colloquio parlavano di 4/5 ore massimo al mese, nessun rispetto per i dipendenti e ritardi frequentissimi nei pagamenti, la peggiore esperienza lavorativa della mia vita e lavoro da 15 anni....
Statene alla larga.
Pessima esperienza
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio6 marzo 2018
NON retribuiscono le ore straordinarie.
NON HO MAI VISTO UN RICIRCOLO DI PERSONALE COSì ELEVATO. Fanno brevi contratti e rinnovano sempre il personale.
Meglio starne lontano.
Aspetti positivi
Quali?
Aspetti negativi
Le prese per il cu*o

Vedi le altre recensioni su Wycon s.r.l.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,4