Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Torino, Piemonte

Torino, Piemonte5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 145 recensioni

Sfruttamento

Ero assunta come stagistaNon mi hanno fatto un minimo di formazione, dal primo momento ho dovuto iniziare a servire i clienti senza conoscere la maggior parte dei prodotti e la loro collocazione. La parte peggiore era la competizione estrema che si creava a causa degli obbiettivi giornalieri, sia personali che globali. Le commesse vivono in regime di terrore, perchè la poca resa poteva valere una lettera di richiamo e dopo la terza hai il licenziamento.Mi veniva sempre intimato di vendere delle determinate cose, mentendo alle clienti anche se le loro richieste erano altre e di stressarle all'inverosimile proponendo qualsiasi cosa pur di vendere di più. Ovviamente non mettevano tutte le MIE vendite a mio nome, ciò comportava che io non raggiungevo il mio budget, facevo più ore di tutte, ero la più qualificata, servivo più clienti e poi mi vedevo rubate le vendite. non ne valeva la pena, la pressione è tale per cui c'è un clima stressatissimo e oppressivo.è un peccato perchè il lavoro è molto bello, ma l'azienda è da buttare.

Aspetti positivi

bel lavoro

Aspetti negativi

tutto.

Ambiente di lavoro stressante e competitivo

È un ambiente competitivo per via delle vendite personalizzate

Peggiore esperienza

E' stata la peggiore esperienza che ho avuto, poca serietà , azienda molto disorganizzata, clima di terrore che spesso rasenta il mobbing , non esiste la cultura del investimento sul capitale umano, ad appannaggio dei meri interessi economici, con un turnover senza pietà.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

AMBIENTE, PRESSIONE, DISORGANIZZAZIONE

Davvero pessima

Aspetti negativi

ambiente, disorganizzazione

Pessima, peggiore esperienza della mia vita

Aspetti positivi

Aspetti negativi

trattamento, clima di lavoro, disorganizzazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wycon s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

2.4