Wycon s.r.l.

Recensioni dei dipendenti Wycon s.r.l. - Torino, Piemonte

Torino, Piemonte6 recensioni
È un ambiente competitivo per via delle vendite personalizzate
Ho lavorato per un breve periodo nello store di Torino. Sono stata licenziata senza alcun preavviso dopo il periodo di prova senza reali e valide giustificazioni ("non idonea all'azienda"). E' un ambiente malsano e completamente disorganizzato,con orari assurdi (io dovevo farmi 40 km ad andare e tornare ogni giorno e mai nessuno dei miei responsabili ha tenuto conto di ciò, facendomi fare chiusura alla sera e apertura la mattina dopo) c'è un ricambio di personale continuo ed imbarazzante e i livelli di stress e ansia da prestazione per il raggiungimento degli obbiettivi sono oltre le stelle: ciò crea un clima di costante competizione e aggressività, sia tra colleghi che con i clienti. La capoarea è una nazista totale con pretese senza senso e con l'empatia di una scarpa. Ho trovato colleghe di un'ignoranza letale che non sapevano parlare una parola di inglese (in una via di una grande città piena di turisti tutto ciò era imbarazzante). La mia esperienza è stata disastrosa e sconsiglio a chiunque persona che voglia conservare un minimo di dignità e di equilibrio mentale di entrare a far parte di questa azienda fondata sull'incompetenza più totale.
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
tTutti
E' stata la peggiore esperienza che ho avuto, poca serietà , azienda molto disorganizzata, clima di terrore che spesso rasenta il mobbing , non esiste la cultura del investimento sul capitale umano, ad appannaggio dei meri interessi economici, con un turnover senza pietà.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
AMBIENTE, PRESSIONE, DISORGANIZZAZIONE
Aspetti negativi
ambiente, disorganizzazione
Aspetti negativi
disorganizzazione, clima disumano
Aspetti positivi
Aspetti negativi
trattamento, clima di lavoro, disorganizzazione